Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Tapu_Koko

Post raccomandati

2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Boh... manca ancora qualcosa a questa edizione... mhhh...

Marcin scusami il disturbo, ma ho una curiosità da soddisfare. 30 like tondi, non uno in più, garantisce il passaggio alla fase successiva?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Marcin scusami il disturbo, ma ho una curiosità da soddisfare. 30 like tondi, non uno in più, garantisce il passaggio alla fase successiva?

Con 30 o più reaction passi il turno...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Con 30 o più reaction passi il turno...

Perfetto grazie, mi interessava sapere quello. Allora un 30 tondo mi farà passare alla fase successiva, perciò attendiamo il fatidico ultimo like, ammesso che arrivi, ci sto sperando:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia...

Epico, veramente lol.

Peccato che candidandoti oggi pomeriggio è quasi impossibile che tu riesca ad accumulare 30 like entro stasera :/

 

Il mio sogno nel cassetto è realizzare una cosa del genere:

Spoiler

QsShTx7.jpg

Ma le mie capacità in questo campo credo si siano viste con il video che in realtà ho postato :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, almeno ci avrò provato.

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Peccato che candidandoti oggi pomeriggio è quasi impossibile che tu riesca ad accumulare 30 like entro stasera :/

 

COMUNQUE IO LA OPENING DI DRAGOPIKA22 LA VOGLIO!

O il sequel al Pikachu con la pistola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

@NoJokesInc.

 

Hai vinto tutto. 

Se non passi te li do di tasca mia i PP.

Per un videozzo del genere non m'importa, tranquillo ahaha

(ridiamo e scherziamo, ma sto già a 6 like, forse ci arrivo a 30 entro mezzanotte lmao)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.<

 

P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no?

Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.<

 

P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no?

Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona...

Boh, se c'è da fare un seguito a quello che abbiamo fatto per il contest io ho in mente un discorso in stile politico per i poveri Pokémon rimasti sul confine Galariano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.<

 

P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no?

Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona...

No, ci saranno solo votazioni dopo la prima fase 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia...

Per quanto mi riguarda, sei il vincitore morale di questa edizione B)

 

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.<

Se non ho capito male l'hai creata tu la mappa che hai allegato? Complimenti, è un bel percorso iniziale (almeno mi pare di capire così dal laboratorio, dimmi pure se sbaglio) con tanto di dungeon da esplorare in seguito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia...

Bellissimo davvero 

Spero tu possa farcela!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Limbo12 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, sei il vincitore morale di questa edizione B)

 

Se non ho capito male l'hai creata tu la mappa che hai allegato? Complimenti, è un bel percorso iniziale (almeno mi pare di capire così dal laboratorio, dimmi pure se sbaglio) con tanto di dungeon da esplorare in seguito.

Grazie del supporto, te se vole bene Inserviente :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ci ho messo un po, ma alla fine ho fatto quello che dovevo fare per il contest! Spero vada tutto alla meraviglia...

 

7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non credevo di farcela, ma anche se "al pelo" sono riuscito a candidarmi anche io al concorso...ora procederò con la visione degli altri messaggi dei candidati Mister e delle candidate Miss per dare qualche like! >.<

 

P.S. Ma le prove successive del concorso prevedono qualche "prova"(disegno, spriting, scrittura...) oppure prevedono solamente altre votazioni basate sulla popolarità? I classificati alla seconda manche avranno occasione di guadagnarsi consensi mostrando i loro eventuali talenti oppure no?

Non ho mai partecipato a questo tipo di concorso e non so bene come funziona...

 

Il benefattore e buon samaritano DDR vi ha già preso sotto la sua ala protettrice! Peccato che vi siate candidati in ritardo, a giudicare dagli allegati meritereste di passare e ve lo auguro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Posso dire che la candidatura di @NoJokesInc. è la più bella che abbia mai visto in 8 anni di Mister Pokémon Millennium? (ノ◕ヮ◕)ノ

 

PUOI.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Posso dire che la candidatura di @NoJokesInc. è la più bella che abbia mai visto in 8 anni di Mister Pokémon Millennium? (ノ◕ヮ◕)ノ

Assolutamente 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi costringete ad andare a vedere cosa si è inventato @NoJokesInc.....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ackerman stupendo il disegno di Azura e il figlio <3

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NoJokesInc. ma da dove sei sbucato...per tutto questo tempo ci hai tenute nascoste le tue doti segrete?

 

Ancora rido...ti sei autocensurato il logo della maglietta... :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...