Vai al commento



Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Tapu_Koko

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi le miss in finale sono Evilespeon, Ackerman e Lightray?

Si.

 

Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Si.

 

Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol

Sono d'accordo, un gesto ammirevole da parte sua che merita un plauso anche da parte mia @Vanelope

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Si.

 

Volevo fare i complimenti all'onestà di @Vanelope che ha votato una diretta concorrente alla finale lol

Anche io sono rimasta sbalordita! 

Davvero sei stata molto sportiva @Vanelope

Ti ringrazio tantissimo T^T

Ma non dovevi, meritavi di arrivare in finale più di me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) 

mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato

Be' che dire, via con i memini

d53945919aab6702984559016006a4bc_XL.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) 

mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato

Be' che dire, via con i memini

d53945919aab6702984559016006a4bc_XL.jpg 

Va molto di moda fare Borghese. 

Questo mette molta ansia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Va molto di moda fare Borghese. 

Questo mette molta ansia. 

Certo, la suspense è essenziale nella vita... Ed è soprattutto una vendetta personale per chi mi fa subire la suspense :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. :sobble:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. :sobble:

La mia no... Ma vincerò per te!! (se ce la faccio) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che bello essere arrivati in finale per la prima volta, ora mi aspetto la più schiacciante delle...sconfitte:xd:

:patpat: l'importante è partecipare

Spoiler

O almeno questo è quello che la gente vuole farti credere...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ringrazio @Pika pika @Shark @Momota @Luny @Andry @DDR_17 @ImAlco per il voto. È solo un gioco, ma mi ha fatto davvero piacere, non me l'aspettavo ^^

 

Complimenti ai finalisti ed a @Vanelope per la grandissima sportività, benvenuta nei vincitori morali :wooloo:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, kingdom ha scritto:

Complimenti e buona fortuna a tutti i finalisti! Un augurio particolare va a mia moglie, che per la prima volta riesce a superare la seconda fase e ad arrivare fin qui. @LightRay il trono è tuo. :sobble:

Devo ringraziarti per il tuo supporto, marito mio uwu 

 

16 minuti fa, Shark ha scritto:

Ed adesso che i miei cari moderatori sono stati fatti fuori (Kio e NatuShiny, questa volta ho messo la maiuscola) 

mi dedicherò come aspirante Alessandro Borghese, pensate di poter vincere? Voteró all'ultimo secondo, per confermare o ribaltare il risultato

Be' che dire, via con i memini 

ahahahah sì plz se fai qualche meme sei top 

 

Si prospettano due belle finali sia per le miss che per i mr, buona fortuna a tutti ragazzi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LightRay ha scritto:

Devo ringraziarti per il tuo supporto, marito mio uwu 

 

ahahahah sì plz se fai qualche meme sei top 

 

Si prospettano due belle finali sia per le miss che per i mr, buona fortuna a tutti ragazzi :3

I memini alimentano la vita, quindi probabilmente ne faró qualcuno, chissà...

 

 

Ora che ci penso avrei potuto optare per cannavacciuolo e tirare paccheri a manetta :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

I memini alimentano la vita, quindi probabilmente ne faró qualcuno, chissà...

 

 

Ora che ci penso avrei potuto optare per cannavacciuolo e tirare paccheri a manetta :think:

Sììì una manata da Antonino (che ti spacca lo sterno) come incoraggiamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LightRay ha scritto:

Sììì una manata da Antonino (che ti spacca lo sterno) come incoraggiamento

E memino sia 

Z7VcqGf.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche stavolta non si passa alle fasi finali, e con ancora meno voti che nel 2014, ovvero l'unica volta che ho partecipato, lì ne avevo avuti "solo" 5, ma erano anche altri tempi, e c'erano utenti che adesso frequentano meno il forum xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ackerman ha scritto:

Anche io sono rimasta sbalordita! 

Davvero sei stata molto sportiva @Vanelope

Ti ringrazio tantissimo T^T

Ma non dovevi, meritavi di arrivare in finale più di me. 

Carissima!!! Ti ho votato l'anno scorso (tra l'altro è stato un peccato per come sia finita) e il mio voto non lo cambio!!!! :amore:

Complimenti e in bocca al bau per la finale!! 

 

Tantissimi complimenti e in bocca la bau anche a @LightRay e alla mitica @evilespeon!!!!

 

Forza ragazze!!!! :amore:

 

:scorbunny:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come va ragazzi questo contest? ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata in questa seppur breve avventura, soprattutto @Porygon-Z che come sempre sopravvalutata le mie qualità. Come ho già detto in topic sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché ho ricevuto i voti dalla maggior parte delle mie persone preferite del forum (le altre hanno votato all'ultimo per ribaltare i risultati perché, si sa, gli eroi votano alla fine). nij4TEV.jpg ❤️

 

Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita.

 

Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata in questa seppur breve avventura, soprattutto @Porygon-Z che come sempre sopravvalutata le mie qualità. Come ho già detto in topic sono molto soddisfatta del risultato, soprattutto perché ho ricevuto i voti dalla maggior parte delle mie persone preferite del forum (le altre hanno votato all'ultimo per ribaltare i risultati perché, si sa, gli eroi votano alla fine). nij4TEV.jpg ❤️

 

Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita.

 

Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì :OHMY:

Ogni volta che vedo quella emoji con le lacrime piango io, dal ridere però, la voglio come emoji ufficiale del forum:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Per il resto auguro buona fortuna a tutti per le finali. E spero che @Shark ci regali altri memini a riguardo. Perché si sa, i meme sono il profumo della vita.

 

Ps. Concludo il messaggio con l'emoji più controversa di sempre perché sì :OHMY:

La ringrazio per averci scelto alla meminisimpaticiInc, sono lieto di pubblicare memini frizzanti e di far divertire la community

Come sempre il nostro motto si ispira a David Bowie, fratello di Steve Jobs e di Neil Armstrong, che recita: 

Vivi come se dovessi morire domani. Mema come se dovessi vivere per sempre~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...