Vai al commento
Tapu_Koko

[Finale] Miss Pokémon Millennium

Miss Pokémon Millennium  

91 utenti hanno votato

Questo sondaggio non può avere nuovi voti
  1. 1. Chi vuoi far vincere?

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 25/07/2019 at 21:59

Recommended Posts

mOssONC.jpg

Siamo arrivati alla finalissima di MIster e Miss Pokémon Millennium, la fase che decreterà il vincitore e la vincitrice di questa edizione!

Regolamento Votazioni

In questa fase si deciderà la classifica finale, che vedrà vincitori un ragazzo e una ragazza. Ogni persone potrà votare un sola candidato. Chiunque può votare, basta avere un account ancora attivo su Pokémon Millennium, tuttavia è assolutamente vietato l'autovoto, pena l'espulsioneVinceranno colui e colei che hanno ricevuto più voti rispetto agli avversari.

Le votazioni chiuderanno alle 23:59 del 25 luglio.

Responsabili dell'iniziativa

@Tapu_Koko

Domande e assistenza
Per qualsiasi domanda scrivete quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Hello gente prima di dire chi ho votato faccio un piccolo discorso da finalista 

Salve sono evilespeon,il mio sogno sono la pace nel mondo e avere il pokedex nazionale a galar 

Ogni giorno dono un euro all'associazione supporta i mareep e gli slurpuff ormai dimenticati causa le nuove due idol alcremie e wooloo

Ps:si ho votato @Ackerman...si il discorso prima non vuol dire un tubo...si @ackerman mermerita e il suo disegno in candidatura era bellissimo...si @Ackerman è  gentile e simpatica e fa gli agg con gli opening e ending degli anime belli...si vota ack....ehm...evilespeonXD

Buona fortuna @Ackerman e @LightRay 

Grazie mille a chi mi ha votato e bastonate a chi non lo ha fattoXD scherzo...doppie bastonate a chi non lo ha fattoXD 

Link al messaggio

Lo meritavi l'anno scorso e lo meriti stavolta, anche se non mi parli più come un tempo, sigh! :(@Ackerman

Link al messaggio