Vai al commento



In arrivo la versione aggiornata di Nintendo Switch con più autonomia


Pokéscout

Post raccomandati

Ma non bastava cambiare batteria e il patch per impedire agli hacker di bucare ancora, o simili? Boh D:

 

On 18/7/2019 at 08:34, FireLizard ha scritto:

Quand'è che arriverà in Italia?

C'è scritto: a settembre, probabilmente in contemporanea con Switch Lite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2019 at 08:07, norve ha scritto:

Ok ma non vedo quale sia il motivo per comprare questa nuova switch. O si compra la switch più vecchia che costa meno o si prende direttamente la lite. Ma i gusti sono gusti e sicuramente qualcuno la comprerà.

Bhe...se uno vuole giocare sia in portatile che su tv non può prendere la lite quindi alla fine deve vedere se preferisce il vecchio o nuovo modello

 

Tanto io ho la vecchia e quindi mi limiterò alle 3 ore! XD

Spoiler

Tanto più di un ora non mi capita mai di giocare consecutivamente 

 

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

dalle 4 alle 9 ore :cry: non lo potevano fare prima?!:cry:

Un divario pazzesco in effetti, spero ci sia un aggiornamento per il vecchio modello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe...se uno vuole giocare sia in portatile che su tv non può prendere la lite quindi alla fine deve vedere se preferisce il vecchio o nuovo modello

 

Tanto io ho la vecchia e quindi mi limiterò alle 3 ore! XD

  Apri contenuto nascosto

Tanto più di un ora non mi capita mai di giocare consecutivamente 

 

Un divario pazzesco in effetti, spero cnon ci ssari sia un aggiornamento per il vecchio modello 

no ci sarà se c'è il modello nuovo.e..con zelda da 2 ore vai a 4.

ma comunque va risolto anche pr il futuro,dato che  da switch la pesantezza o meno del gioco incide sulla durata.

Modificato da arivel
lettera
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Online vedo tanta disinformazione e tanti commenti senza senso.

Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso.

A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16).

Ergo

La batteria

è

la

stessa.

 

Modificato da Kintah
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kintah ha scritto:

Tanta disinformazione e tanti commenti senza senso.

Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso.

A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16).

Ergo

La batteria

è

la

stessa.

 

da 20 nm a 16, perchè scende?e cosa cambia il 4x?

Modificato da arivel
cosina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, arivel ha scritto:

da 20 nm a 16, perchè scende?e cosa cambia il 4x?

Scende perché hanno fatto passi avanti nel processo di produzione, la X è semplicemente la sigla per distinguere le due generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ecco se scende vul dire che va con  meno ok.

ma come fa ad usare lo steesso della x1, se progettato per durare di più?

 

ma tanto chi deve comprare va su  x1 a sconto,o si fa scendere il prezzo ridando indietro lei.

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2019 at 22:56, Rockink ha scritto:

Ah. La versione aggiornata l'hanno creata alla fine. Però è stata migliorata solo la durata della batteria, e quindi non un grande cambiamento, a quanto ho capito. 

Beh, è un cambiamento notevole, si tratta comunque di un allungamento all'incirca doppio rispetto alla durata precedente :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kintah ha scritto:

Online vedo tanta disinformazione e tanti commenti senza senso.

Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso.

A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16).

Ergo

La batteria

è

la

stessa.

 

E quindi? Hanno cambiato batteria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Combo ha scritto:

Ma non bastava cambiare batteria e il patch per impedire agli hacker di bucare ancora, o simili? Boh D:

 

C'è scritto: a settembre, probabilmente in contemporanea con Switch Lite.

Ah ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

E quindi? Hanno cambiato batteria

Nope, la batteria è la stessa ma è il modo di usarla che è stato migliorato dalla sostituzione del processore invidia con uno più performante che tra l'altro consuma di meno e produce meno calore del precedente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...