Pokéscout Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Nintendo ha annunciato sul suo sito ufficiale l'arrivo di una nuova versione aggiornata di Nintendo Switch che verrà affiancata a Nintendo Switch Lite. Leggi la notizia
Rockink Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 Ah. La versione aggiornata l'hanno creata alla fine. Però è stata migliorata solo la durata della batteria, e quindi non un grande cambiamento, a quanto ho capito.
arivel Inviato 17 luglio, 2019 Inviato 17 luglio, 2019 potevano aggiornare la normale senza far ciò. e poi non sarà portatile che strano.
norve Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 Ok ma non vedo quale sia il motivo per comprare questa nuova switch. O si compra la switch più vecchia che costa meno o si prende direttamente la lite. Ma i gusti sono gusti e sicuramente qualcuno la comprerà.
MeredithArk Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 Apprezzo il tentativo di ottimizzare la switch, ma penso che tra questa versione aggiornata e la Lite sia più conveniente la seconda. Penso che la prenderò al day one
Kizura Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 (modificato) Quante speseeeeeeeee!!! Più che altro spero esca la limited dei Pokémon in questa versione! Modificato 18 luglio, 2019 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1
arivel Inviato 18 luglio, 2019 Inviato 18 luglio, 2019 (modificato) per ora niente limited come la lite. Modificato 18 luglio, 2019 da arivel
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 dalle 4 alle 9 ore non lo potevano fare prima?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 Ma non bastava cambiare batteria e il patch per impedire agli hacker di bucare ancora, o simili? Boh D: On 18/07/2019 at 06:34, FireLizard ha scritto: Quand'è che arriverà in Italia? Espandi C'è scritto: a settembre, probabilmente in contemporanea con Switch Lite.
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 12:22, DarthMizu ha scritto: dalle 4 alle 9 ore non lo potevano fare prima?! Espandi se il gioco pesa cambia di poco meglio fissa.
Sabry Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 18/07/2019 at 06:07, norve ha scritto: Ok ma non vedo quale sia il motivo per comprare questa nuova switch. O si compra la switch più vecchia che costa meno o si prende direttamente la lite. Ma i gusti sono gusti e sicuramente qualcuno la comprerà. Espandi Bhe...se uno vuole giocare sia in portatile che su tv non può prendere la lite quindi alla fine deve vedere se preferisce il vecchio o nuovo modello Tanto io ho la vecchia e quindi mi limiterò alle 3 ore! XD Apri contenuto nascosto Tanto più di un ora non mi capita mai di giocare consecutivamente On 19/07/2019 at 12:22, DarthMizu ha scritto: dalle 4 alle 9 ore non lo potevano fare prima?! Espandi Un divario pazzesco in effetti, spero ci sia un aggiornamento per il vecchio modello E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) On 19/07/2019 at 14:34, Sabry ha scritto: Bhe...se uno vuole giocare sia in portatile che su tv non può prendere la lite quindi alla fine deve vedere se preferisce il vecchio o nuovo modello Tanto io ho la vecchia e quindi mi limiterò alle 3 ore! XD Apri contenuto nascosto Tanto più di un ora non mi capita mai di giocare consecutivamente Un divario pazzesco in effetti, spero cnon ci ssari sia un aggiornamento per il vecchio modello Espandi no ci sarà se c'è il modello nuovo.e..con zelda da 2 ore vai a 4. ma comunque va risolto anche pr il futuro,dato che da switch la pesantezza o meno del gioco incide sulla durata. Modificato 19 luglio, 2019 da arivel lettera E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Kintah Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) Online vedo tanta disinformazione e tanti commenti senza senso. Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso. A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16). Ergo La batteria è la stessa. Modificato 19 luglio, 2019 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) On 19/07/2019 at 15:05, Kintah ha scritto: Tanta disinformazione e tanti commenti senza senso. Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso. A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16). Ergo La batteria è la stessa. Espandi da 20 nm a 16, perchè scende?e cosa cambia il 4x? Modificato 19 luglio, 2019 da arivel cosina
Kintah Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 15:12, arivel ha scritto: da 20 nm a 16, perchè scende?e cosa cambia il 4x? Espandi Scende perché hanno fatto passi avanti nel processo di produzione, la X è semplicemente la sigla per distinguere le due generazioni
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) a ecco se scende vul dire che va con meno ok. ma come fa ad usare lo steesso della x1, se progettato per durare di più? ma tanto chi deve comprare va su x1 a sconto,o si fa scendere il prezzo ridando indietro lei. Modificato 19 luglio, 2019 da arivel
fabiano94 Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 (modificato) Non capisco il senso di commercializzare una versione "aggiornata" della Switch se l'unico miglioramento è nell'autonomia... Modificato 19 luglio, 2019 da Fabiano94
NoJokesInc. Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 17/07/2019 at 20:56, Rockink ha scritto: Ah. La versione aggiornata l'hanno creata alla fine. Però è stata migliorata solo la durata della batteria, e quindi non un grande cambiamento, a quanto ho capito. Espandi Beh, è un cambiamento notevole, si tratta comunque di un allungamento all'incirca doppio rispetto alla durata precedente
Sabry Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 15:05, Kintah ha scritto: Online vedo tanta disinformazione e tanti commenti senza senso. Questa revisione è nata perché produrre switch con il vecchio tegra x1 ora come ora ha un costo poco giustificabile (è diventato legacy, ) e perché ordinare parti diverse per questa e la lite comunque non avrebbe avuto senso. A livello HW questa switch usa la stessa revisione dell'X1 e le stesse memorie usate nella lite, la maggiore durata della batteria è la conseguenza di questo cambio di componenti (il probabile passaggio da LPDDR4 a LPDDR4x e il passaggio del processo produttivo del SOC da 20nm a 16). Ergo La batteria è la stessa. Espandi E quindi? Hanno cambiato batteria
FireLizard Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 13:12, Combo ha scritto: Ma non bastava cambiare batteria e il patch per impedire agli hacker di bucare ancora, o simili? Boh D: C'è scritto: a settembre, probabilmente in contemporanea con Switch Lite. Espandi Ah ok
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 so solo che a prezzo pieno non vale spenderci.meglio la batteria ridotta cola normale a sconto.
Frabyte Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 19/07/2019 at 18:00, Sabry ha scritto: E quindi? Hanno cambiato batteria Espandi Nope, la batteria è la stessa ma è il modo di usarla che è stato migliorato dalla sostituzione del processore invidia con uno più performante che tra l'altro consuma di meno e produce meno calore del precedente. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
arivel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 invidia dovrebbero cambiarlo anche sui pc.cos'ì sareberò più prestanti
Post raccomandati