Vai al commento



La scheda è morta! Aiuto pls


Post raccomandati

Ciao a tutti,io sono nuovo nel sito di Pokemon Mill. Volevo chiedervi aiuto in una cosa che mi è successa appena 2 ore fa. Stavo giocando a pokemon Luna,e ho pensato di giocare di nuovo a pokemon Omega Rubino e di solito dovrebbe venire l'icona di Groudon con sotto la scritta "pokemon omega ruby" ma non ciè. Apro il gioco e mi dice: Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante Power o riavvia la console. In quel momento pensai che era un errore della scheda, quindi ho cominciato a pulire la scheda la rimetto e mi dice le stesse cose. Aiutatemi per favore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Joknd ha scritto:

Ciao a tutti,io sono nuovo nel sito di Pokemon Mill. Volevo chiedervi aiuto in una cosa che mi è successa appena 2 ore fa. Stavo giocando a pokemon Luna,e ho pensato di giocare di nuovo a pokemon Omega Rubino e di solito dovrebbe venire l'icona di Groudon con sotto la scritta "pokemon omega ruby" ma non ciè. Apro il gioco e mi dice: Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante Power o riavvia la console. In quel momento pensai che era un errore della scheda, quindi ho cominciato a pulire la scheda la rimetto e mi dice le stesse cose. Aiutatemi per favore :(

hai provato a pulirla? bene? a soffiarci sopra? oltre al gioco anche al 3ds magari un pochino di polvere 

non so.

se ci hai provato eh ti da uguale l'errore non so

@Vanelope @RoseRed a voi mai successo? 

io di solito le cartucce le metto sempre alla scatola in modo che evito che entra la polvere ect.

ps un'altra cosa hai provato a mettere bene la schedina non è che magari si era spostata un pochino? riprova :)

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler