Vai al commento



La scheda è morta! Aiuto pls


Post raccomandati

Ciao a tutti,io sono nuovo nel sito di Pokemon Mill. Volevo chiedervi aiuto in una cosa che mi è successa appena 2 ore fa. Stavo giocando a pokemon Luna,e ho pensato di giocare di nuovo a pokemon Omega Rubino e di solito dovrebbe venire l'icona di Groudon con sotto la scritta "pokemon omega ruby" ma non ciè. Apro il gioco e mi dice: Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante Power o riavvia la console. In quel momento pensai che era un errore della scheda, quindi ho cominciato a pulire la scheda la rimetto e mi dice le stesse cose. Aiutatemi per favore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Joknd ha scritto:

Ciao a tutti,io sono nuovo nel sito di Pokemon Mill. Volevo chiedervi aiuto in una cosa che mi è successa appena 2 ore fa. Stavo giocando a pokemon Luna,e ho pensato di giocare di nuovo a pokemon Omega Rubino e di solito dovrebbe venire l'icona di Groudon con sotto la scritta "pokemon omega ruby" ma non ciè. Apro il gioco e mi dice: Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante Power o riavvia la console. In quel momento pensai che era un errore della scheda, quindi ho cominciato a pulire la scheda la rimetto e mi dice le stesse cose. Aiutatemi per favore :(

hai provato a pulirla? bene? a soffiarci sopra? oltre al gioco anche al 3ds magari un pochino di polvere 

non so.

se ci hai provato eh ti da uguale l'errore non so

@Vanelope @RoseRed a voi mai successo? 

io di solito le cartucce le metto sempre alla scatola in modo che evito che entra la polvere ect.

ps un'altra cosa hai provato a mettere bene la schedina non è che magari si era spostata un pochino? riprova :)

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Joknd ha scritto:

Ciao a tutti,io sono nuovo nel sito di Pokemon Mill. Volevo chiedervi aiuto in una cosa che mi è successa appena 2 ore fa. Stavo giocando a pokemon Luna,e ho pensato di giocare di nuovo a pokemon Omega Rubino e di solito dovrebbe venire l'icona di Groudon con sotto la scritta "pokemon omega ruby" ma non ciè. Apro il gioco e mi dice: Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante Power o riavvia la console. In quel momento pensai che era un errore della scheda, quindi ho cominciato a pulire la scheda la rimetto e mi dice le stesse cose. Aiutatemi per favore :(

Era successo anche a me con un altro gioco, credo proprio sia un problema della cartuccia... purtroppo non saprei come aiutarti :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Joknd ha scritto:

Grazie a tutti per l'aiuto, però non funziona lo stesso. Beh,addio pokemon omega rubino :(

Mi spiace... vuoi provare ad aspettare altri consigli o chiudere la discussione?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma quando esce quel messaggio non c'è nulla da fare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,volevo dirvi che oramai ho venduto la cartuccia al Mediaworld :c grazie comunque a tutti <3

On 28/7/2019 at 19:59, Username ha scritto:

prova a lanciare un altra cartuccia per verificare se non sia colpa dell console

in secondo luogo prova a dare una pulita ai conettori della console https://youtu.be/8xkxVO-uFJs

 

Assolutamente no, è proprio la scheda di gioco che è morta

On 22/7/2019 at 20:49, ShadowBlue ha scritto:

hai provato a pulirla? bene? a soffiarci sopra? oltre al gioco anche al 3ds magari un pochino di polvere 

non so.

se ci hai provato eh ti da uguale l'errore non so

@Vanelope @RoseRed a voi mai successo? 

io di solito le cartucce le metto sempre alla scatola in modo che evito che entra la polvere ect.

ps un'altra cosa hai provato a mettere bene la schedina non è che magari si era spostata un pochino? riprova :)

 

Anch'io le mettevo sempre nelle loro scatole ma dopo 2 anni che ho ritrovato la nintendo 3ds e i giochi metà di loro non funzionavano (funziona solo pokemon y,pokemon sole,pokemon e zelda ocarina of time)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Joknd ha scritto:

Ciao ragazzi,volevo dirvi che oramai ho venduto la cartuccia al Mediaworld :c grazie comunque a tutti <3

Assolutamente no, è proprio la scheda di gioco che è morta

Anch'io le mettevo sempre nelle loro scatole ma dopo 2 anni che ho ritrovato la nintendo 3ds e i giochi metà di loro non funzionavano (funziona solo pokemon y,pokemon sole,pokemon e zelda ocarina of time)

Considera, poi, che le cartucce non sono eterne...

Mediaworld ti ha comprato una cartuccia inutilizzabile?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joknd ha scritto:

Ciao ragazzi,volevo dirvi che oramai ho venduto la cartuccia al Mediaworld :c grazie comunque a tutti <3

Assolutamente no, è proprio la scheda di gioco che è morta

Anch'io le mettevo sempre nelle loro scatole ma dopo 2 anni che ho ritrovato la nintendo 3ds e i giochi metà di loro non funzionavano (funziona solo pokemon y,pokemon sole,pokemon e zelda ocarina of time)

Ma scusa, se quelli di Mediaworld si accorgono che la cartuccia è rotta? Probabilmente ti possono rintracciare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mykeje ha scritto:

Ma scusa, se quelli di Mediaworld si accorgono che la cartuccia è rotta? Probabilmente ti possono rintracciare!

E allora? Basta negare tutto. Una volta che il gioco è venduto, la trattativa è conclusa. Problemi del mediaworld come di qualsiasi altra catena di negozi. Che prove hanno da usare contro di te? Potrebbero benissimo fare i furbi e sostituire la cartuccia funzionante con una rotta per darti la colpa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

E allora? Basta negare tutto. Una volta che il gioco è venduto, la trattativa è conclusa. Problemi del mediaworld come di qualsiasi altra catena di negozi. Che prove hanno da usare contro di te? Potrebbero benissimo fare i furbi e sostituire la cartuccia funzionante con una rotta per darti la colpa.

:looksi: ...e l'etica dove la metti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mykeje ha scritto:

:looksi: ...e l'etica dove la metti?

Perchè, mediaworld ha un'etica? E non solo lui ma anche altre catene di negozi molto famose che non nominerò. Prova a riportare qualcosa che si è rotto e poi fammi sapere quante scuse trovano per non cambiartelo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Considera, poi, che le cartucce non sono eterne...

Mediaworld ti ha comprato una cartuccia inutilizzabile?

Si mi hanno detto che va bene e la aggiusteranno loro ,io intanto ho guadagnato ben 47€ :)

On 22/7/2019 at 20:49, ShadowBlue ha scritto:

hai provato a pulirla? bene? a soffiarci sopra? oltre al gioco anche al 3ds magari un pochino di polvere 

non so.

se ci hai provato eh ti da uguale l'errore non so

@Vanelope @RoseRed a voi mai successo? 

io di solito le cartucce le metto sempre alla scatola in modo che evito che entra la polvere ect.

ps un'altra cosa hai provato a mettere bene la schedina non è che magari si era spostata un pochino? riprova :)

 

Anch'io le mettevo sempre nelle loro scatole ma dopo 2 anni che ho ritrovato la nintendo 3ds e i giochi metà di loro non funzionavano (funziona solo pokemon y,pokemon sole,pokemon e zelda ocarina of time)

Fortunatamente hanno detto che va bene anche rotta ,io ho guadagnato,sto raccogliendo soldi per la nintendo switch,sono a 298€ mi mancano ancora 30€ credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Joknd ha scritto:

Si mi hanno detto che va bene e la aggiusteranno loro ,io intanto ho guadagnato ben 47€ :)

Anch'io le mettevo sempre nelle loro scatole ma dopo 2 anni che ho ritrovato la nintendo 3ds e i giochi metà di loro non funzionavano (funziona solo pokemon y,pokemon sole,pokemon e zelda ocarina of time)

Fortunatamente hanno detto che va bene anche rotta ,io ho guadagnato,sto raccogliendo soldi per la nintendo switch,sono a 298€ mi mancano ancora 30€ credo

non hanno modo di verificare se le cartucce vadino o meno, o quanto sia la loro life spam, le comprano dal produttore/rifornitore, e poi le rivendono

poi per certi oggetti non so manco se esista una garanzia legale, ma anche se fosse in ue, scade dopo due anni, percio sarebbe comunque inutile

le cartuccie sono dei drive, e assurdo pretendere un lifespam infinito, col tempo tendono a deteriare, senza considerare altre possibili cause esterne

detto questo, non e colpa del rivenditore, egli non ha potere sulle condizioni della cartuccia, ne tantomeno conoscere la loro possibile lifespam per ogni singola cartuccia e assurdo lol

ps: il fatto di mettere le cartuccie ogni volta nelle loro scatole, non significa che sia una buona cosa da fare, anzi lo slot di incastro, potrebbe col tempo danneggiare la cartuccia stessa, nel mentre si cerca di infilarla; le scatole hanno piu che altro una funzione commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2019 at 12:58, norve ha scritto:

Perchè, mediaworld ha un'etica? E non solo lui ma anche altre catene di negozi molto famose che non nominerò. Prova a riportare qualcosa che si è rotto e poi fammi sapere quante scuse trovano per non cambiartelo.

Mi sembra che tu sia rimasta particolarmente colpita da qualcosa che ti è accaduto. Comunque, non ci sono scuse per essere disonesti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...