Vai al commento



Estrazione PP molto tristi...


MarcinGreed

Post raccomandati

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono poco creativo ultimamente, perciò rispondo solo con un triste partecipo. Ringrazio però @evilespeon e @xavierlucaper il tag:)

Ah Moon, quindi ci siete anche tu ed espi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendiamo: eravamo rimasti al pozzo con l’acquasanta.

 

Martino vide che nel pozzo mancava un secchio, quindi decise di scendere per bere l’acquasanta direttamente dal fondo del pozzo. Non andò tutto come previsto, e Martino annegó.

 

Fine seconda parte...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Terzo e ultimo tentativo: visto che devo per forza scrivere qualcosa, vi racconterò del mio primo scambio qui sul forum.

Concordato l'orario di scambio con l'altro utente, ero appena andato al festiplaza ed, essendo solito a connettermi ad Internet entrando nella GTS, mi ritrovo che il mio pokémon depositato era stato scambiato.

Ma, durante lo scambio nella GTS, cade la connessione e scopro che, per questo, il sistema del gioco mi ha messo un blocco momentaneo che mi rende incapace di fare scambi di qualsiasi genere! Non mi era mai capitata una cosa simile prima, che sfortuna!

Ma il problema vero era che l'altra giocatrice stava già on e mi stava inviando la richiesta per scambiare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che i post costano, meglio farne buon uso e raccontare freddure.

 

Allora.

Aranciopoli, ore 8 del mattino.

Le autorità locali ricevono una chiamata di soccorso dalla piattaforma petrolifera HB07, mare di Kanto, 10km dalla costa.

Un tecnico del personale, spaventato, riferisce per telefono che la piattaforma è stata assaltata e occupata da strani terroristi con la tuta nera, i capelli rosa (sì, anche i maschi) e una grande R sul petto.

La situazione è grave: ci sono due serbatoi di carburante in fiamme (gli assalitori sono piuttosto maldestri), l'ingegnere capo non ha potuto finire la colazione, il Chansey dell'infermeria ha perso il berretto e, dulcis in fundo, tutto il personale è stato preso in ostaggio.

 

Il sindaco della città propone l'intervento di una brigata di agenti Jenny in tenuta antisommossa, sempre e comunque con la minigonna giro-pube, per questione di audience, ma nella sala del consiglio irrompe di corsa una figura massiccia e in divisa verde oliva.

"Fermi tutti," bercia il tenente Surge, "Niente di ordinario potrà risolvere la situazione. Ci vuole un intervento delle forze speciali. Questo è un lavoro per... i Navy Seels!"

 

Spoiler

navy-seels.jpg

 

...

...

Ok, ok, me ne vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...