Vai al commento



Estrazione PP molto tristi...


MarcinGreed

Post raccomandati

Porca miseria...

che tristezza davvero...

 

ma un altro metodo non c'era, vero? Davvero deve essere triste così questa Estrazione di PP?

 

:vuoto: Guarda, ci perdo le speranze... magari viene anche qualcun altro, boh...

che taggo altre persone senza PP? Davvero triste... 

 

@Ashthechamp20 sei nuovo e mi stai simpatico, se vuoi provare a prendere i PP tristi di Marcin fai pure... che tristezza... :sweat::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi da da pensare è che per la prima volta in due @ShadowBlue e @Rockink sia siano ricordati di me...Belli vi devo avvisare che in caso di botta di fortuna non ho alcuna intenzione di dividere con nessuno :moonmoon:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Secondo commento: per lr elezioni di Mr Millenium votai MarcinGreed che al momento aveva meno voti degli altri 2 finalisti: alla fine vince con 32 punti mentre gli altri arrivano entrambi a 30.

Se avessi votato un altro sarebbero stati 31-31 pari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il tema del Percorso 209 di Pokémon Diamante, Perla e Platino, arrangiato in modo che il brano possa assomigliare il più possibile allo stile di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.

 

 

L'autore ne ha fatti altri simili a questo, per lo più a tema Pokémon. È un peccato che non pubblichi più su YouTube da due anni.

(Dopo tutto questo è un topic triste...)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Grazie infinite, Limbo, partecipo anch'io.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vinco praticamente mai nelle estrazioni ufficiali, vediamo se ho un po' di c**o in questa.

Non vengo mai taggata da nessuno io, che vi ho fatto di male?:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, norve ha scritto:

E io sono ancora a lavorare. Dovrò attendere ferragosto per andare in vacanza. Cavolo che invidia, bei tempi quando ero uno studente. Ora chi li ha più 3 mesi di vacanza in estate, al massimo due settimane.:cry::autopatpat:

Io ti dico solo che devo aspettare settembre per andare in ferie, e dato che da agoso cambio lavoro ho dovuto rinunciare ad una settmana, invece di due ne faccio una sola, dopo un anno di duro lavoro (è già tanto che me l'hanno concessa) :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo e mi aggiungo alla lista delle persone la cui estate non sarà un'estate:

8 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Partecipo perché l'estate da studente universitario è più grigia della versione cromatica di Ninetales.....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...