Vai al commento



GameStop Italia svela i contenuti esclusivi per chi prenoterà Pokémon Spada o Scudo


Arcany25

Post raccomandati

13 minuti fa, Arcany25 ha scritto:
GameStop Italia svela i contenuti esclusivi per chi prenoterà Pokémon Spada o Scudo
GameStop Italia ha svelato i contenuti aggiuntivi esclusivi per chi prenoterà una copia di Pokémon Spada o Scudo prima del lancio ufficiale.

Leggi la notizia

In realtà dal giorno della preordinazione si sapeva di questi contenuti..

Mi hai illuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

In realtà dal giorno della preordinazione si sapeva di questi contenuti..

Mi hai illuso.

Idem..... Che tra l'altro, che "gran" regalo :oopsie:

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non acquisterò di sicuro il gioco perché invogliata da questo strabiliante regalo (leggesi "Presa per i fondelli"...)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

*coff Velox Ball coff coff*

almeno quella è utile

Spoiler

ho guardato quello che danno in giappone e mi è venuto male.... loro oltre a tutto quello che danno a noi hanno anche adesivi, portachiavi, pupazzetti ma spratutto HANNO UN MINI ARTBOOK!:cry:

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o c'è più avanti nel gioco? Se è così allora è solo una presa per i fondelli, potevano fare meglio come hanno fatto i giochi non sui pokemon, per esempio la limited edition di FETH che è bellissima ed è ricca roba, non due cose in croce sui pokemon da noi (almeno avremo steelbox, anche se è ormai una tradizione in molti giochi, ma NON quello dorato che l'avevano già fatto su USUL, sigh...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, YukiV ha scritto:

almeno quella è utile

  Nascondi contenuto

ho guardato quello che danno in giappone e mi è venuto male.... loro oltre a tutto quello che danno a noi hanno anche adesivi, portachiavi, pupazzetti ma spratutto HANNO UN MINI ARTBOOK!:cry:

 

Ma magari un artbook,magariiii

2 ore fa, Combo ha scritto:

Sbaglio o c'è più avanti nel gioco? Se è così allora è solo una presa per i fondelli, potevano fare meglio come hanno fatto i giochi non sui pokemon, per esempio la limited edition di FETH che è bellissima ed è ricca roba, non due cose in croce sui pokemon da noi (almeno avremo steelbox, anche se è ormai una tradizione in molti giochi, ma NON quello dorato che l'avevano già fatto su USUL, sigh...)

Diglielo @Combo le limited devono essere ricche come quelle di TH,non delle tutine da spazzino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...