Zeraora Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Se io ho un amico di pokemon go che vive lontano e non possiamo incontrarci possiamo fare le lotte se siamo distanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 3 minuti fa, Zeraora ha scritto: Se io ho un amico di pokemon go che vive lontano e non possiamo incontrarci possiamo fare le lotte se siamo distanti Ciao, prova a seguire questa guida. Nella sezione esiste anche un topic dedicato alle lotte con gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2019 Condividi Inviato 23 agosto, 2019 Potete lottare a distanza solo dopo aver raggiunto il terzo livello di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 25 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2019 Grazie mille mi serviva per la ricerca un nuovo inizio si ho tanti amici al 3 grado quindi grazie! Se volete potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2019 Condividi Inviato 25 agosto, 2019 26 minuti fa, Zeraora ha scritto: Grazie mille mi serviva per la ricerca un nuovo inizio si ho tanti amici al 3 grado quindi grazie! Se volete potete chiudere la discussione Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.