Dado_00 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao a tutti, ho guardato vari siti per vedere quale fosse il migliore crobat, un pokemon che mi piace molto, qualcuno riuscirebbe a darmi qualche opzione motivandola!!!!!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 dipende dal formato in cui vuoi giocarlo, questo è il set utilizzato per il VGC 19 (ruolo di support) Crobat @ Focus Sash Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Tailwind - Taunt - Super Fang - Haze al posto della focus sash (nel caso si voglia darla ad un altro membro del team), si ci puo mettere la bacca che diminuisce il danno delle mosse psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 14 ore fa, reddev ha scritto: dipende dal formato in cui vuoi giocarlo, questo è il set utilizzato per il VGC 19 (ruolo di support) Crobat @ Focus Sash Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Tailwind - Taunt - Super Fang - Haze al posto della focus sash (nel caso si voglia darla ad un altro membro del team), si ci puo mettere la bacca che diminuisce il danno delle mosse psico grazie mille era proprio questo quello che cercavo!!!! 15 ore fa, reddev ha scritto: dipende dal formato in cui vuoi giocarlo, questo è il set utilizzato per il VGC 19 (ruolo di support) Crobat @ Focus Sash Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Tailwind - Taunt - Super Fang - Haze al posto della focus sash (nel caso si voglia darla ad un altro membro del team), si ci puo mettere la bacca che diminuisce il danno delle mosse psico e un altra cosa gli IV come deve averli, quale è la statistica che posso lasciare scoperta, attacco o attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 ora fa, Dado_00 ha scritto: grazie mille era proprio questo quello che cercavo!!!! e un altra cosa gli IV come deve averli, quale è la statistica che posso lasciare scoperta, attacco o attacco speciale? dato che la natura timida diminuisce l'attacco, è proprio questa la statistica che puoi sacrificare con le IV (per fare le cose perfette dovrebbe averla con 0 IV in modo da prendere pochi danni da mosse come foul play) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 2 minuti fa, reddev ha scritto: dato che la natura timida diminuisce l'attacco, è proprio questa la statistica che puoi sacrificare con le IV (per fare le cose perfette dovrebbe averla con 0 IV in modo da prendere pochi danni da mosse come foul play) ok grazie molto preciso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! @Dado_00 hai altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dado_00 Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! @Dado_00 hai altri dubbi o posso chiudere? no ho già fatto grazie puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 On 8/9/2019 at 10:11, Dado_00 ha scritto: grazie mille era proprio questo quello che cercavo!!!! e un altra cosa gli IV come deve averli, quale è la statistica che posso lasciare scoperta, attacco o attacco speciale? Aggiungo solo che entrambi gli attacchi possono avere 0 IV dato che è supporter e non ha mosse di danno (super fang fa il 50% a prescindere) la natura timida serve appunto a diminuire al massimo il danno di foul play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.