Vai al commento



Una parola, una vita.


Soyo

Post raccomandati

Un sincero saluto a tutti quanti. E' senza rivolgere il giusto riguardo e una dovuta remore ora non riposta, che mi permetto di chiedervi: Se doveste riassumervi con una singola parola, quale sarebbe?

E quale usereste invece, per descrivere il modo in cui vorreste la vostra vita continuasse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vita attuale: Staticità

 

Vita Desiderata: Mutamento/Evoluzione

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nostalgia

 

Serenità

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2019 at 20:47, Soyo ha scritto:

Se doveste riassumervi con una singola parola, quale sarebbe?

E quale usereste invece, per descrivere il modo in cui vorreste la vostra vita continuasse?

Se dovessi riassumere me stessa direi "uncommon", lo dico in inglese perché non credo ci sia un vero e proprio equivalente in Italiano. La traduzione letterale è non comune, diverso, perché è così che mi sento.

Non è una cosa da tubmlr girl in stile: "bipolare, diversa, cinika ecc", semplicemente spesso e volentieri provo un sentimento di spaesamento guardandomi attorno o parlando con le altre persone, come se il mio cervello funzionasse in modo differente da quello della stragrande maggioranza della gente. E non dico sia un bene, anzi, spesso questo mio sentirmi diversa mi fa soffrire, perché fatico a capire e ad essere capita. 

 

Se invece dovessi descrivere la mia vita futura direi "competizione". La competizione è la pietra miliare del mondo di cui (spero presto) entrerò a far parte. Non sempre è sana, anzi, la maggior parte delle volte si tratta di una competizione sleale e marcia, ma è lo scotto da pagare per realizzare il mio sogno, quindi pagherò questo prezzo e andrò avanti, a qualunque costo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo pensiero direi : fallimento ma sara' forse per l'abitudine con cui me lo ripeto.
Diciamo quindi...
Alienato: Sono l'unico con gusti e abitudini completamente diverse tra le persone che mi sono vicine e spesso finisco con il riflettere se davvero ci sia un posto per me all'interno del gruppo. Vado d'accordo con le persone ma non mi sento mai di definirle "amiche" appunto perche' avverto un senso di distacco da parte di tutti.

Per il futuro: Stabilita'
Mi piacerebbe poter avere un animo piu' stabile. Al momento mi viene spesso il pensiero di scappare e ricominciare ogni rapporto dall'inizio. Sento in continuazione la mancanza di qualcuno di giusto per me al mio fianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

On 28/9/2019 at 12:00, Fiocchetto ha scritto:

Gatto

Serena

 

On 28/9/2019 at 11:32, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sedentaria.

 

Avventurosa.

 

On 28/9/2019 at 11:14, Dani. ha scritto:

Infelicità (spero) passeggera.

 

Insoddisfazione.

 

On 28/9/2019 at 11:14, Motor Drive ha scritto:

Solitudine

 

On 27/9/2019 at 23:16, Buzzwole1991 ha scritto:

Pensieri

 

 

 

Tranquillita'

 

On 27/9/2019 at 18:07, Hydrangea ha scritto:

Single

 

Fidanzato :jump:

  Apri contenuto nascosto

Viva la banalità.

 

 

On 26/9/2019 at 23:24, RoseRed ha scritto:

Nostalgia

 

Serenità

 

On 26/9/2019 at 22:35, dabi ha scritto:

Grazie alle mie due lauree, la mia parola è: desossiribonucleico! 

 

On 24/9/2019 at 23:04, Carl-J90 ha scritto:

Vita attuale: Staticità

 

Vita Desiderata: Mutamento/Evoluzione

 

On 24/9/2019 at 21:21, Bellossom ha scritto:

Rlfessione.

 

On 24/9/2019 at 20:59, adelredmaster ha scritto:

mh....  liberta

 

Grazie a tutti per le risposte, in particolare modo a @Kio_ e @Harasuke, che hanno motivato le proprie idee, dandomi modo di vedere le cose in modo a me estraneo.

Ritengo ora corretto che sia io  ora a parlare, poiché, nonostante creatore stesso della discussione, non abbia ancora replicato.

 

Quando ero bambino, mi divertiva immaginare di scendere dal letto per andare a guardare le stelle,  liberandomi dal gelido abbraccio della notte. 

Allora avrei poggiato i piedi nudi sul pavimento freddo mentre mi incamminavo verso il balcone, pregando un rumore quieto salendo le scale, diventate ripide e insormontabili, presto colme dell'arroganza delle tenebre.

Così la volta celeste si sarebbe lanciata in una meravigliosa esibizione me di fronte, nei suoi vestiti più belli, mentre la luce degli astri remoti mi avrebbe illuminato timidamente la cute.

Ma era tutto un sogno, una speranza. Eppure non ci fu immaginare più bello di quello, in futuro, di poter apprezzare la vera bellezza, fosse quella della notte immensa, della sinestesia di una foresta, o del dolce fare di una donna.

Per questo avrei sempre cercato la bellezza e custodito la quiete.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Soyo ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per le risposte, in particolare modo a @Kio_ e @Harasuke, che hanno motivato le proprie idee, dandomi modo di vedere le cose in modo a me estraneo.

Ritengo ora corretto che sia io  ora a parlare, poiché, nonostante creatore stesso della discussione, non abbia ancora replicato.

 

Quando ero bambino, mi divertiva immaginare di scendere dal letto per andare a guardare le stelle,  liberandomi dal gelido abbraccio della notte. 

Allora avrei poggiato i piedi nudi sul pavimento freddo mentre mi incamminavo verso il balcone, pregando un rumore quieto salendo le scale, diventate ripide e insormontabili, presto colme dell'arroganza delle tenebre.

Così la volta celeste si sarebbe lanciata in una meravigliosa esibizione me di fronte, nei suoi vestiti più belli, mentre la luce degli astri remoti mi avrebbe illuminato timidamente la cute.

Ma era tutto un sogno, una speranza. Eppure non ci fu immaginare più bello di quello, in futuro, di poter apprezzare la vera bellezza, fosse quella della notte immensa, della sinestesia di una foresta, o del dolce fare di una donna.

Per questo avrei sempre cercato la bellezza e custodito la quiete.

 

beh la cosa piu preziosa all mondo non si puo trovare comprandola con i soldi per ogni persona cie un qualcosa di semplicie ma anche magico per come lo si percepisce una festivita dell anno dove tu e i tuoi familiari siete riuniti nell vostro divano all calducio per esempio una cosa semplice ma bellisima per qualcuno insoma cioe che intendo che la vera felicita si trova nella percezione di semplicita di ogniuno di noi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Soyo ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per le risposte, in particolare modo a @Kio_ e @Harasuke, che hanno motivato le proprie idee, dandomi modo di vedere le cose in modo a me estraneo.

Ritengo ora corretto che sia io  ora a parlare, poiché, nonostante creatore stesso della discussione, non abbia ancora replicato.

 

Quando ero bambino, mi divertiva immaginare di scendere dal letto per andare a guardare le stelle,  liberandomi dal gelido abbraccio della notte. 

Allora avrei poggiato i piedi nudi sul pavimento freddo mentre mi incamminavo verso il balcone, pregando un rumore quieto salendo le scale, diventate ripide e insormontabili, presto colme dell'arroganza delle tenebre.

Così la volta celeste si sarebbe lanciata in una meravigliosa esibizione me di fronte, nei suoi vestiti più belli, mentre la luce degli astri remoti mi avrebbe illuminato timidamente la cute.

Ma era tutto un sogno, una speranza. Eppure non ci fu immaginare più bello di quello, in futuro, di poter apprezzare la vera bellezza, fosse quella della notte immensa, della sinestesia di una foresta, o del dolce fare di una donna.

Per questo avrei sempre cercato la bellezza e custodito la quiete.

 

L'uso di questo linguaggio "aulico" penso mi abbia fatto capire solamente il concetto della tua visione e mi rimane da dire che e' davvero ammirabile.

La bellezza e' difficile da trovare ma si vede immediatamente.
In quanto la quiete, spero tu riesca a trovarla dopo una meritata ricerca : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...