Scude Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Salve, ho appena comprato Pokemon Ultrasole e mi sono reso conto che per avete la nuova forma di rockruff avrei dovuto riceverlo tramite dono segreto. Se qualcuno riuscisse a scambiarmelo ne sarei grato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 ore fa, Scude ha scritto: Salve, ho appena comprato Pokemon Ultrasole e mi sono reso conto che per avete la nuova forma di rockruff avrei dovuto riceverlo tramite dono segreto. Se qualcuno riuscisse a scambiarmelo ne sarei grato. Grazie Mandami un messaggio privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Scambio effettuato!!! @Scude cerchi altri esemplari o si può chiudere???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Dato che lo scambio ho visto che è avvenuto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.