Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: È un tatuaggio che hanno scelto i miei fratelli per me, è un piccolo cupcake (visto che amo cucinare e in famiglia sono quella che prepara dolci a tutti), con un "listino prezzi" che porta le loro iniziali È un regalo loro e quindi mi è molto caro Aww, super dolcino :3 Allora ci sta, posterai mai il risultato? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: È un tatuaggio che hanno scelto i miei fratelli per me, è un piccolo cupcake (visto che amo cucinare e in famiglia sono quella che prepara dolci a tutti), con un "listino prezzi" che porta le loro iniziali È un regalo loro e quindi mi è molto caro Adesso vogliamo vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io non sono il tipo da tatuaggio, ma se una certa immagine ha un valore simbolico per te non vedo perché no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Io credo che mi tatuerò una carota sul braccio, giusto per onorare una vera promessa della musica x-factoriana!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Se in una prossima vita dovessi rinascere sotto forma di un vitello, allora e solo allora, mi arrenderò all'idea di dover essere marchiata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se in una prossima vita dovessi rinascere sotto forma di un vitello, allora e solo allora, mi arrenderò all'idea di dover essere marchiata... brava figluola vieni nella fazione di adel per un cammino migliore senza tatu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti diciamo che una persona tatuata indipendemente dall paese o ambiente che si vive sara vista come un relieto nella vita perche propio come ai deto tu in un collochio di lavoro per esempio le persone tendono ad vedere solo l aparenca per prima cosa come vestito come apare non i valori che ah e un mondo superficiale creato uno dai vechi due dalla religione queste tipo di idee ma si spera che un giorno i vechi dell futuro cambino qualcosa anche se dificile con questa generazione che si sta creando in piu con il riscaldamento globale e una fortuna se vivremo ancora entro questo secolo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: diciamo che una persona tatuata indipendemente dall paese o ambiente che si vive sara vista come un relieto nella vita perche propio come ai deto tu in un collochio di lavoro per esempio le persone tendono ad vedere solo l aparenca per prima cosa come vestito come apare non i valori che ah e un mondo superficiale creato uno dai vechi due dalla religione queste tipo di idee ma si spera che un giorno i vechi dell futuro cambino qualcosa anche se dificile con questa generazione che si sta creando in piu con il riscaldamento globale e una fortuna se vivremo ancora entro questo secolo quindi In questo caso dipende dalla tipologia di tatuaggio. Se è qualcosa di sobrio, passa ormai inosservato, se ti presenti ricoperto invece qualche dubbio potresti metterlo. Anche se giudicare dall'aspetto è sempre e comunque sbagliatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: In questo caso dipende dalla tipologia di tatuaggio. Se è qualcosa di sobrio, passa ormai inosservato, se ti presenti ricoperto invece qualche dubbio potresti metterlo. Anche se giudicare dall'aspetto è sempre e comunque sbagliatissimo. lo so natu a me non piaciono persoalmente ma non giudicho mai una persona da eso ma io dico per lo piu che e vero le persone tendono ad giudicare sempre le persone dai tatu indipendentemente di che tatu eh diciamo che non e solo per i tatu ma per tutto si viene giudicati dall aparenca su come si veste su come parla una persona insoma su tutto la societa puo anche considerarsi aperta a ste cose ma la verita e che li giudica comunque non puoi negare cioe tristemente e cosi la realta che viviamo alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: lo so natu a me non piaciono persoalmente ma non giudicho mai una persona da eso ma io dico per lo piu che e vero le persone tendono ad giudicare sempre le persone dai tatu indipendentemente di che tatu eh diciamo che non e solo per i tatu ma per tutto si viene giudicati dall aparenca su come si veste su come parla una persona insoma su tutto la societa puo anche considerarsi aperta a ste cose ma la verita e che li giudica comunque non puoi negare cioe tristemente e cosi la realta che viviamo alla fine Sono d'accordo, purtroppo si giudica molto spesso dall'aspetto o dal primo impatto. Ed è così per molte cose, non solo i tatuaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sono d'accordo, purtroppo si giudica molto spesso dall'aspetto o dal primo impatto. Ed è così per molte cose, non solo i tatuaggi. un sempio personale che ti potrei dare lo avuto io ai primi giorni di uni esendo altino ed dalla timideza tendo speso ad chiudermi fuori in ambienti sconosciuti prendo speso un aparenza alla jotaro eco XD ed quindi resto molti in silenzio ed serio pur non facendolo aposta ma il profesore in questione mi a dipinto subito come se fosi uno di quelli da evitare insoma un tepista ed giuro non scherzo XD solo per laparenza che avevo insoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Non ne ho e mai ne avrò, perché ho la pelle estremamente delicata. Però trovo gradevoli i tatuaggi piccoli e simbolici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 6 ore fa, adelredmaster ha scritto: mai non mi piaciono li trovo danosi alla pelle ed metere qualcosa cosi non mi piacerebe mai metendo poi che o la fobia dei aghi Quello della dannosità alla pelle è una cosa applicabile solo a chi va a fare il tatuaggio,alcuni sono animali,altri sanno fare il lavoro e non succede nulla.Io sono tatuato da 17 anni e non ho mai avuto nessun problema,ci sta che possano non piacere,però io che mi visito varie volte all’anno posso affermare che i tatuaggi non mi hanno mai dato nessun problema,semmai possono essere altre cose ad essere nocive,poi bisogna vedere il contesto(nel senso che nei limiti ogni cosa può nuocere),altrimenti si rischia di fare disinformazione. 2 ore fa, Dangi ha scritto: Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti Per fortuna ci sono pochi Fedez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Adesso vogliamo vederlo! Non me lo fa caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non me lo fa caricare Prova a passare per Imgur oppure imgbb Carica la foto lì e copia il link una volta completato il caricamento! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: Adesso vogliamo https://ibb.co/qRzgt7s Eccolo qui! Non si vede molto bene ma il colore è un po' più acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: https://ibb.co/qRzgt7s Eccolo qui! Non si vede molto bene ma il colore è un po' più acceso Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Non ne ho e al momento non sento la necessità di farli. Però se prima o poi dovessi trovare qualcosa che per me varrà la pena tatuarmi credo che lo farei con piacere. Però non troppo grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 42 minuti fa, Dani. ha scritto: Stupendo Grazie, praticamente è un pensiero dei miei fratelli, quindi ha un valore doppio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 I tatuaggi (che abbiano significato o meno) mi piacciono solitamente, basta che non siano troppo invasivi come per esempio un braccio o il busto ricoperto. La cosa che forse potrebbe essere strana è che mi piace vederli sugli altri ma non su me stesso, infatti penso non mi farò mai un tatuaggio. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 4 ore fa, adelredmaster ha scritto: un sempio personale che ti potrei dare lo avuto io ai primi giorni di uni esendo altino ed dalla timideza tendo speso ad chiudermi fuori in ambienti sconosciuti prendo speso un aparenza alla jotaro eco XD ed quindi resto molti in silenzio ed serio pur non facendolo aposta ma il profesore in questione mi a dipinto subito come se fosi uno di quelli da evitare insoma un tepista ed giuro non scherzo XD solo per laparenza che avevo insoma Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo tutti nasciamo con dei pregiudizi (è un processo spontaneo), ma bisogna imparare ad andare oltre e a non etichettare subito le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 10 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: https://ibb.co/qRzgt7s Eccolo qui! Non si vede molto bene ma il colore è un po' più acceso Aww :3 Bellino bellino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 17 ore fa, Dangi ha scritto: Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti Quoto se non per l ultimo passaggio: non sono vecchia ma non lo vedo di buon occhio nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Alcuni tipi di tatuaggi mi piacciono molto, altri un pò meno o proprio per niente...ho il desiderio di farmi almeno un paio di tatuaggi prima o poi, ma, al momento, purtroppo, non ho le risorse economiche per soddisfare tale desiderio! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.