Vai al commento



PokéMMO - Topic Ufficiale


Post raccomandati

 

 

Hello,

 

in questi giorni ho ricominciato a giocare a PokéMMO e devo dire che è davvero molto popolato.

In questo momento è possibile giocare Kanto, Hoenn e Unima ma tra poco ci sarà il Sinnoh update e quindi le regioni giocabili saranno quattro.

Il gioco è online, come i giochi sopracitati ma ci sono anche gli altri giocatori.

 

 

 

Screenshot_2019-10-01-03-29-43-119_eu.po

 

 

Il gioco presenta systems ottimi:

- Global Trade Link - dove si può vendere/comprare pokémon/strumenti/items/oggetti vanità
- e4s - Le 3 leghe pokémon con sistema di cooldown e pokémon più forti, team diversi (evsati e ivsati)

- Teams - Potrai formare un/una team/clan/club/gilda e fare i vostri party

- *Sistema per il breeding

- Sistema mail

- Sistema bacche 

- Altro (se dicessi tutto non ci sarebbe gusto)


*Vorrei dire due cose a riguardo: Pokémmo è competitivo, il breeding è l'end game puro e puoi breedare pokémon scegliendo natura, sesso e farli anche 6x31 (tramite il system, ovviamente ha tutto un costo-tempo e soprattutto bisogna saper breedare. Qua c'è gente che di competitive ne mastica molto più di noi. Se puntate ad fare la top, vincere i vari eventi, tornei - championship sappiate che avete due metodi: Farmare e rifarmare, facendo pokémoney come se non ci fosse un domani oppure shoppare.

Lo shop (per euro) permette di acquistare svariate cose come oggetti vanità di vari tipi, da occhiali e orecchini a cappelli, maschere e mantelli!
L'unica cosa che dà vantaggio ai players che shoppano è lo Status Donatore (7/15/30 giorni) che aumenta l'exp in battaglia del 25%, 10% in più di trovare shiny e le bacche crescono del 10% più velocemente.
Tranquilli. Esatto. Se non siete persone che spendono soldi per i giochi o chissà cos'altro - nello shop sono presente i stessi punti dello shop resi però come strumento e i giocatori che shoppano li acquistano e li rivendono in gioco. (10 euro nello shop stanno a circa 1.500.000/2.000.000 pokémoney)

All'inizio sembrano tanti ma dopo che si completano le tre regioni e si comincia a fare rematch delle palestre (ogni 18 ore) e per chi vuole provare a fare rematch delle leghe (sono fortissimi, occhio, in compenso il cooldown è di 2 ore), si possono benissimo fare 400.000/500.000 pokémoney al giorno.

Qualsiasi domanda può essere fatta qua sul topic o in PM!

 

(Il gioco è giocabile da windows, linux, mac e android - significa che se vuoi uscire e devi finire qualcosa puoi continuare in giro, splendido)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Dico il mio parere: Il fatto che quel gioco ti serve la rom (illegale d' altronde) e poi da un idea della Game Freak ci mettono anche gli acquisti, mi spiace ma non è un bel gioco, nonostante l' online e la possibilità di sfidarsi, senza contare che prima o poi verrà chiuso, essendo un progetto illegale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, 0null ha scritto:

 

 

Hello,

 

in questi giorni ho ricominciato a giocare a PokéMMO e devo dire che è davvero molto popolato.

In questo momento è possibile giocare Kanto, Hoenn e Unima ma tra poco ci sarà il Sinnoh update e quindi le regioni giocabili saranno quattro.

Il gioco è online, come i giochi sopracitati ma ci sono anche gli altri giocatori.

 

  Apri contenuto nascosto

 

Screenshot_2019-10-01-03-29-43-119_eu.po

 

 

Il gioco presenta systems ottimi:

- Global Trade Link - dove si può vendere/comprare pokémon/strumenti/items/oggetti vanità
- e4s - Le 3 leghe pokémon con sistema di cooldown e pokémon più forti, team diversi (evsati e ivsati)

- Teams - Potrai formare un/una team/clan/club/gilda e fare i vostri party

- *Sistema per il breeding

- Sistema mail

- Sistema bacche 

- Altro (se dicessi tutto non ci sarebbe gusto)


*Vorrei dire due cose a riguardo: Pokémmo è competitivo, il breeding è l'end game puro e puoi breedare pokémon scegliendo natura, sesso e farli anche 6x31 (tramite il system, ovviamente ha tutto un costo-tempo e soprattutto bisogna saper breedare. Qua c'è gente che di competitive ne mastica molto più di noi. Se puntate ad fare la top, vincere i vari eventi, tornei - championship sappiate che avete due metodi: Farmare e rifarmare, facendo pokémoney come se non ci fosse un domani oppure shoppare.

Lo shop (per euro) permette di acquistare svariate cose come oggetti vanità di vari tipi, da occhiali e orecchini a cappelli, maschere e mantelli!
L'unica cosa che dà vantaggio ai players che shoppano è lo Status Donatore (7/15/30 giorni) che aumenta l'exp in battaglia del 25%, 10% in più di trovare shiny e le bacche crescono del 10% più velocemente.
Tranquilli. Esatto. Se non siete persone che spendono soldi per i giochi o chissà cos'altro - nello shop sono presente i stessi punti dello shop resi però come strumento e i giocatori che shoppano li acquistano e li rivendono in gioco. (10 euro nello shop stanno a circa 1.500.000/2.000.000 pokémoney)

All'inizio sembrano tanti ma dopo che si completano le tre regioni e si comincia a fare rematch delle palestre (ogni 18 ore) e per chi vuole provare a fare rematch delle leghe (sono fortissimi, occhio, in compenso il cooldown è di 2 ore), si possono benissimo fare 400.000/500.000 pokémoney al giorno.

Io ho un gruppo composto al momento da me e mio fratello, siamo hardcore players e giochiamo assiduamente, utilizziamo anche discord per chi volesse e possiamo insegnarvi a giocare e diventare competitivi in poco tempo. (Vi metterete a ridere sapendo che alcuni shiny valgono anche 500.000.000 e se li trovate con buoni stats... beh, vi comprate il mondo)

 

 

Vorrei anche farlo diventare il topic ufficiale del game dato che ho notato che su pokémonmillennium se ne parla poco o niente.

Qualsiasi domanda/richiesta può essere fatta qua sul topic o in PM!

 

(Il gioco è giocabile da windows, linux, mac e android - significa che se vuoi uscire e devi finire qualcosa puoi continuare in giro, splendido)

 

Mi chiedo come fa a stare ancora in piedi, un gioco con profitti in € viene sempre bloccato:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéMMO non può essere chiuso da Nintendo.

PokéMMO è una società attiva dal 2011 che paga tutte le tasse.

Non distribuiscono contenuti modificati ma fanno appoggiare le roms (il download delle Roms non è illegale poiché non si può verificare se tutti i giocatori abbiano o meno acquistato fisicamente i giochi) alla loro piattaforma. Il download delle Roms infatti non è nel loro sito ma chiedono a chi vuole giocare di "procurarsele", illegali invece sono le hackroms che modificano il contenuto sotto copyright.

 

Per la questione Shop in gioco (sempre legale dato che loro non modificano i contenuti Nintendo), i servers/la piattaforma/db servers/devs/ecc hanno un costo. Un costo enorme a dirla tutta.

Lo shop è 101% reperibile in gioco. 

 

L'idea degli oggetti Vanità è loro e ne hanno anche assunto una forma di copyright e ovviamente, queste sono installate su i files di loro proprietà e non sulle rom. 

 

Conta più di 1500+ simultaneamente e ora ci gioca meno gente perché aspettano tutti il Sinnoh update.

 

È più probabile che chiuda Millennium che ha una sezione dedicata alle hackroms che pokemmo. :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Namikaze! Dato che il topic è inattivo da mesi devo chiuderlo. Qualora in futuro decidessi di volerlo arricchire di qualche contenuto o comunque tenerlo uppato aprendo un dibattito, valuteremo se riaprirlo nuovamente. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...