Vai al commento

Ecco i nuovi peluche di Ditto trasformato in Muk, Exeggutor, Mew, Wobbuffet e Mimikyu

Post raccomandati

Inviato

Ma dai, sono mega belli! 

Ditto-mew è super bello, nulla da dire. E Mimikyu, cioè, ditto-mimikyu lo segue a ruota. 

Ma tra l'altro, la faccia di ditto sostituisce quella del costume? Oppure ho sempre sbagliato io, credendo che gli occhi del piccolo spettro fossero quelli in basso? :confused:

• Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Ma dai, sono mega belli! 

Ditto-mew è super bello, nulla da dire. E Mimikyu, cioè, ditto-mimikyu lo segue a ruota. 

Ma tra l'altro, la faccia di ditto sostituisce quella del costume? Oppure ho sempre sbagliato io, credendo che gli occhi del piccolo spettro fossero quelli in basso? :confused:

sono stra mega bellissimi

no @TonariNoEli gli occhi di mimikyu sono quelli sotto ma ditto ha fatto un po' di confusione :smile2:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
Adesso, TonariNoEli ha scritto:

Ah ok :xd: adoro le trasformazioni di Ditto da tempo immemore 

Grazie @YukiV :wooloo:

pure io sono troppo carine sopratutto perchè hanno le facce molto kawaii :smile2:

di nulla @TonariNoEli

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...