Vai al commento


La scelta dei vostri Nickname


Masirdeff

Post raccomandati

2 ore fa, X-Minolta ha scritto:

Per chi se lo stesse chiedendo Minolta deriva da uno sponsor che vende macchine fotografiche (precisamente Konica Minolta) anche se non ho preso spunto da quello ma bensì da un auto da corsa che aveva quello sponsor XD

 

Non ci crederai ma l'ho pensato.

Dimmi che era la Toyota 88C-V degli anni '80??

Spoiler

Toyota_90C-V_2010_Motorsport_Japan.jpg

 

 

 

Per quanto riguarda il mio, non ha niente a che vedere con la religione.

Vangel era il mio nome di battaglia ai tempi della scuola militare. Credo di averlo letto in un passato remoto dentro qualche racconto fantasy, se non sbaglio era il prescelto del Caos o qualcosa del genere.

Mi è sempre piaciuto tantissimo, suona cazzuto. :asduj1:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul mio non c'è molto da dire....chi non conosce la super fantastica protagonista di Ralph Spaccatutto???? ^^

Vanellope von Schweetz!!!!!! :amore:

Io però lo scrivo con una "L" sola per non avere problemi con la Disney!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi iscrissi, nel lontano 2013, avevo un nick banale, creato tanto per, in quanto ai tempi non avevo intenzione di frequentare nessun tipo di forum, mi ero iscritta semplicemente per seguire le news su PokéMon, niente di più. Mai avrei pensato che in posti del genere potessi trovare tanta gente con le mie stesse passioni, non solo Pokémon, di cui parlare senza vergogna....*Coff* Ma torniamo all'argomento del topic.

Dovete sapere una cosa, passo dei periodi in cui mi fisso per una cosa, (tipo in questo periodo sto in fissa con Naruto, e così via...), ed i miei avatar e firma mi seguono a ruota. Bene, poco dopo l'iscrizione, stavo rivedendomi per l'ennesima volta la serie Digimon Tamers (Una tra le mie serie Digimon preferite, alla quale sono più affezionata), e da lì è nata l'idea di crearmi un nick a tema, dato che avevo intenzione di restare a lungo, dovevo creare qualcosa che mi rappresentasse, non solo su questo forum...

Da questo ho estratto la parola Indomitable=Indomabile Tamer=Domatore . Ai tempi ci avevo aggiunto anche il marchio , per sottolineare che era un nick originale e solo mio. Ma poi, con il restauro del forum ho dovuto toglierlo, peccato. Tutto qui, non ci sono altre ragioni dietro al mio nick. A volte viene abbreviato amichevolmente in Indo o Tamer, perchè risulta troppo lungo da scrivere.

Da quando ho questo nick, lo uso praticamente dovunque.

Ah, dimenticavo, nonostante il nome possa creare dubbi, sono una ragazza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rockink... Semplicemente quando ero piccolo avevo come oggetto preferito un sasso e un brutto giorno non so perché gli spaccai sopra una Penna... Quindi Rock-Ink per un periodo tenni anche lo "007" perché la mia roccia era segreta e non la conosceva nessuno. :)

Spoiler

Non è vero mai ma nessuno saprà qual è il vero significato hehehe... :moonmoon:

 

17 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Rem di Re:Zero

Rem? Chi è Rem? 

Spoiler

...scusate...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rockink... Semplicemente quando ero piccolo avevo come oggetto preferito un sasso e un brutto giorno non so perché gli spaccai sopra una Penna... Quindi Rock-Ink per un periodo tenni anche lo "007" perché la mia roccia era segreta e non la conosceva nessuno. :)

  Apri contenuto nascosto

Non è vero mai ma nessuno saprà qual è il vero significato hehehe... :moonmoon:

 

Rem? Chi è Rem? 

  Nascondi contenuto

...scusate...

 

Spoiler

WHAT A SPOILER

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Sul mio non c'è molto da dire....chi non conosce la super fantastica protagonista di Ralph Spaccatutto???? ^^

Vanellope von Schweetz!!!!!! :amore:

Io però lo scrivo con una "L" sola per non avere problemi con la Disney!!!! :XD:

Ci sono sempre questi problemi con il copyright, ti capisco..:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Qualcosa suggerisce che io ami la mitologia norrena e in particolare un lupo :asduj1:

Wow Fenrir quasi quasi mi emoziono!! :xd:

Beh il mio dice tutto da solo, serperior è uno tra i miei Pokémon preferiti e Green l'ho messo perché mi andava... anche se ultimamente stavo pensando di cambiare il nome in @Follettino

 

Spoiler

Ovviamente vi sto trollando 

Spoiler

:tf:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Vangel ha scritto:

 

Non ci crederai ma l'ho pensato.

Dimmi che era la Toyota 88C-V degli anni '80??

  Apri contenuto nascosto

Toyota_90C-V_2010_Motorsport_Japan.jpg

 

 

 

Per quanto riguarda il mio, non ha niente a che vedere con la religione.

Vangel era il mio nome di battaglia ai tempi della scuola militare. Credo di averlo letto in un passato remoto dentro qualche racconto fantasy, se non sbaglio era il prescelto del Caos o qualcosa del genere.

Mi è sempre piaciuto tantissimo, suona cazzuto. :asduj1:

 

 

 

Non pensavo che qualcuno ci arrivasse come hai fatto ad indovinare? XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

A volte viene abbreviato amichevolmente in Indo 

 

Che poi è lo stesso modo in cui viene abbreviata anche un'altra ragazza tosta e un pochino riservata che tende a mimetizzarsi con l'ambiente:

 

Spoiler

giphy.gif

 

:rotfl:

 

 

 

2 ore fa, X-Minolta ha scritto:

Non pensavo che qualcuno ci arrivasse come hai fatto ad indovinare? XD

 

 

Passione per la pista e le auto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio l'ho pensato poco prima di iscrivermi su questo forum....l'ho scelto perchè Buzzwole rientra tra i miei pokemon preferiti(il preferito tra le UC XD).

Poi 1991 è il mio anno di nascita..... ed ecco qui Buzzwole 1991.

E poi la variante shiny mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storia lunghina

Da bambina mi ero soprannominata LadyTogetic, perché disegnavo spesso una Togetic umanizzata che in pratica rappresentava me stessa. 

Ed è stato il mio primo nick qua. 

Poi sono passata solo a Lady, così! 

Quando mi son stancata, gli ho dato un twist ed è diventato Lalaedy. 

In pratica da brava milanese metto sempre gli articoli davanti ai nomi e quindi sarebbe un La+Lady scritto in modo figo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel topic! Io quando mi sono iscritta avevo visto da poco Oceania ed ero talmente in fissa da scegliere il nome della protagonista come nickname! Anche se è un po' un augurio per me stessa perchè portando il suo nome possa passarmi un po' della sua determinazione, il suo coraggio e la sua forza di volontà! Le qualità che mi hanno colpita insomma! E perchè no anche i suoi splendidi capelli visto che i miei sono un disastro! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carl-J90 = Carl+Jonson(CJ da GTA San Andreas)+90(il mio anno di nascita).

 

Carl-J90 o Carl_J90 è il nickname che utilizzo su quasi tutti i siti e forum inerenti i videogiochi a cui mi sono iscritto ormai da diversi anni.

Il periodo in cui iniziai a usare tale nickname fu il periodo in cui iniziai a videogiocare al pc e i primi giochi a cui giocai furono proprio GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. Il protagonista di quest'ultimo fu quello che mi colpì maggiormente e che ancora oggi ricordo meglio di tutti gli altri protagonisti.

 

Il nickname non lo cambio mai semplicemente perché ormai la mia è diventata un'abitudine e perché ormai ho l'abitudine di usare nomi diversi per ogni categoria di sito/forum a cui mi iscrivo(un nome unico per quelli sui videogames, un altro nome unico su quelli per Anime/Manga, un altro nome unico per quelli sui libri e così via)! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...