YukiV Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Nascondi contenuto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Super kawaii, davvero super dolciosetta la gijinka, con quei toni di rosa sta benissimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Nascondi contenuto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Stupendo come sempre, mi piace davvero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Nascondi contenuto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Super cure bossa lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 23 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ma quanto é carino quel Furret? Grazieeee un sacoooo,sono felicissima ti piaccia 25 minuti fa, YukiV ha scritto: Super kawaii, davvero super dolciosetta la gijinka, con quei toni di rosa sta benissimo Grazieee milleee yuki,sono stra contenta ti piaccia 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo come sempre, mi piace davvero molto Grazieee e mille caro,sono stra felice ti piaccia 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Super cure bossa lo adoro Grazieee tenente un saccoooo,mi fa stra piacere ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, YukiV, Fef e 1 altro 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 (modificato) 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Apri contenuto nascosto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Super cute b0ssa! Modificato 17 ottobre, 2019 da Woolookyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 2 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Super cute b0ssa! Grazieee e un sacc0000000 vice,mi fa stra felice ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Nascondi contenuto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Wow! Mi hai ricordato tra l'altro che lo voglio un Furret shiny E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusate se ci ho messo tanto a postare in gallery ma dove post o le immagini di solito non collaboravaXD INKTOBER DAY 17 - FURRET Nascondi contenuto Allora piccola explenation Lo ho fatto gijinka su consiglio di @YukiV che mi ha ricordato che esistono pur i pokemon shiny...me lo ero dimenticata in sto inktoberXD quindi furret shiny che è di un bel rosa cute Allora la ragazza ha il vestito lungo fatto a strisce dei colori del furret shiny coi b0rdini del vestito invece di un rosa più scuro Sotto ha una camicia del colore della pelliccia di furret shiny ma un po più scuro e poi i guanti invece sono rosa Le calze sono a strisce come il vestito mentre le scarpe sono del rosa piu scuro che dicevo prima I capelli sono del rosa di furret shiny ma in fondo sono del colore del resto della pelliccia invece come anche il fiocco I due segni ai lati degli occhi di furret sono delle forcine che si trovano sui capelli Ecco il disegno Taggo un po di gente @YukiV che ha scelto il pokemon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @dabi @Kenforcer @BloodyRed @Woolookyu @xavierluca @Fiocchetto @Rockink Taggo voi ma tutti sono i benvenuti La versione pokemon è dolcissima, mi fa venire voglia di avere un furret shiny in giro per casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Spoiler Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da Fef, SliceOfLife, YukiV e 4 altri 4 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Wonderful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti E' super carino cara, e la scenetta è molto originale e ben realizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Awwwn, che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 22 ore fa, BloodyRed ha scritto: Wow! Mi hai ricordato tra l'altro che lo voglio un Furret shiny Sono felicissima ti piaccia ...e ti abbia fatto anche da promemoriaXD 9 ore fa, Alone ha scritto: La versione pokemon è dolcissima, mi fa venire voglia di avere un furret shiny in giro per casa Grazieee un saccooo,sono contentissima ti piaccia 15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wonderful Grazieee e mille buzz,sono stra felice ti piaccia 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' super carino cara, e la scenetta è molto originale e ben realizzata Grazieeeee caro ,sono felicissima che pensi così sulla scenetta 15 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Awwwn, che carini Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Buzzwole1991, Remikyu e 2 altri 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima ti piaccia ...e ti abbia fatto anche da promemoriaXD Grazieee un saccooo,sono contentissima ti piaccia Grazieee e mille buzz,sono stra felice ti piaccia Grazieeeee caro ,sono felicissima che pensi così sulla scenetta Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia Sì cara, hai sempre delle fantastiche idee sulla contestualizzazione dei vari disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì cara, hai sempre delle fantastiche idee sulla contestualizzazione dei vari disegni Grazieee mille caro mi fa un sacco piacere che le mie idee vengano apprezzate 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Che bello Grazieee un sacco tenente ,sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Fef e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Non è cute come al solito, ma con bibarel come soggetto sei anche giustificata Comunque è molto divertente, hai avuto molta fantasia nel pensare ad una storia come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille caro mi fa un sacco piacere che le mie idee vengano apprezzate Grazieee un sacco tenente ,sono felicissima ti piaccia Sono delle splendide idee cara, sempre molto diverse e mai troppo simili tra loro, hai una bella inventiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 24 minuti fa, Alone ha scritto: Non è cute come al solito, ma con bibarel come soggetto sei anche giustificata Comunque è molto divertente, hai avuto molta fantasia nel pensare ad una storia come questa Ah ah troppo complesso il compito di farlo cuteXD grazieeeXD Grazieeee un sacco,sono felicissima ti piaccia la storia 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono delle splendide idee cara, sempre molto diverse e mai troppo simili tra loro, hai una bella inventiva Grazieeee milleeee caro,sono stra contenta che pensi cosi...ci metto un bel po a pensarleXD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Alone 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 18 - BIBAREL Nascondi contenuto Oggi la star era bibarel...piccola explenation solita Ho letto che è un gran nuotatore so volevo fare una scenetta con lui che nuota ma non sapevo che fare...alla fine mi è venuta in mente una scenetta ma disegnandola è venuta fuori un caosXD La scena è bibarel maschio che nuota e mentre nuota colpisce per sbaglio qualcosa...lo vede e pensa che sia la cresta di un gyarados e che questo si sia infuriato perché il bibarel lo ha colpito mentre nuotava quindi scappa spaventato Alla fine era solo uno scherzo della bibarel femmina che con un pezzo di legno aveva fatto un cerchietto che ha indossato che sembrasse una parte di gyarados ed ora se la ride Tra i bibarel maschio e femmina la differenza è nelle guance ma si notava poco so alla femmina ho aggiunto qualche fiocco Spero vi piaccia anche nel caos generale Taggo un po di gente il vice @Woolookyu che ha avuto l'idea @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca Taggo voi ma tutti siete i benvenuti WOW è TROPPO CARINA E POI RENDE GIUSTIZIA AI BIBAREL, I FEDELI COMPAGNI USA MN Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Spoiler Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti 5 ore fa, YukiV ha scritto: WOW è TROPPO CARINA E POI RENDE GIUSTIZIA AI BIBAREL, I FEDELI COMPAGNI USA MN Awwwwww grazieeee yuki sono felicissima ti piaccia...ah ah nessuno meglio di loro XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Fef, BloodyRed e 5 altri 3 4 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Nascondi contenuto Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwwwww grazieeee yuki sono felicissima ti piaccia...ah ah nessuno meglio di loro XD E' un sacco tenero cara, e per non saper disegnare i Sandshrew mi pare che tu te la sia cavata benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un sacco tenero cara, e per non saper disegnare i Sandshrew mi pare che tu te la sia cavata benissimo Grazieee caro sono felicissima ti piaccia Dici? Pensavo sandshrew alola mi era venuto uno schifo ma sono felice invece che pensi c0si E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro sono felicissima ti piaccia Dici? Pensavo sandshrew alola mi era venuto uno schifo ma sono felice invece che pensi c0si Mi piace un sacco cara e, per quanto riguarda Sandshrew, a me piace come sono venuti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Nascondi contenuto Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwwwww grazieeee yuki sono felicissima ti piaccia...ah ah nessuno meglio di loro XD Wow b0ssaXD ma è bellissimo brava veramente bell'idea di mettere anche la forma alola è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati