evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace un sacco cara e, per quanto riguarda Sandshrew, a me piace come sono venuti entrambi Mi fa stra felice caro Grazieee sono contentissima di sapere che ti piacciono come sono venuti 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Wow b0ssaXD ma è bellissimo brava veramente bell'idea di mettere anche la forma alola è fantastica Grazieeeee tenente Sono felicissima ti piaccia e che apprezzi l'idea di mettere anche la forma alola Ho pensato poteva essere carino così e sono felice che apprezzi tenente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Fef e MoonlightUmbreon 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Bellissimo Espi!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Bellissimo Espi!! Grazieee amico mio,sono stra contenta che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Nascondi contenuto Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwwwww grazieeee yuki sono felicissima ti piaccia...ah ah nessuno meglio di loro XD so cute!!!!! Sono due cuginette? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Nascondi contenuto Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awwwwww grazieeee yuki sono felicissima ti piaccia...ah ah nessuno meglio di loro XD Carinooooooo Kawaii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui col new disegno ink di oggi dell'inktober coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 19 - SANDSHREW Nascondi contenuto Oggi sandshrew è la star Non sapevo come farlo e io quando non so come farli vado di gijinkaXD Volevo fare sia quello alola che il normal so ho fatto le due ragazze e ci ho messo vicini i due pokemon..Non so disegnare i sandshrewXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente Il tenente @Fef3cz che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @YukiV @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Troppo tenera la versione pokemon del sandshrew normale, con quegli occhi mi fa venire voglia di coccolarlo, mentre l'altro mi da l'idea di divertirsi un sacco e fa venire vogli di giocare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi INKTOBER DAY 20 - BUNEARY Spoiler Con buneary non sapevo cosa fare poi ho pensato "Halloween si avvicina" così a caso e "buneary è cute" Sempre molto a caso ...e siccome non avevo ancora disegnato niente di halloweenesco ho fuse i miei pensieri ed è uscito sto disegnoXD Le scritte in ing non so se sono giuste ma vabbeXD C'è una piccola buneary che vede il calendario e pensa come me prima "Halloween è vicino" e quindi decide che è il momento di provare il suo costume di Halloween per vedere come le sta In ogni vignetta prova un accessorio diverso Nell'orecchio chiuso diciamo ha una forcina che doveva essere con la faccia di un gengar molto stilizzata ma si capisce poco Nel secondo orecchio un fiocco con una zucca al centro Nel terzo si mette un cappello da strega Mentre nell'ultimo riquadro è con tutto il costume completo In ogni vignetta volevo mettere uno sfondo un po carino e per quello ho scelto i fiori e i cuori e cose varie Le pose del buneary volevo che fossero cute e spero di esserci riuscita Vabbe ho già rotto troppo so ecco il disegno e spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon che ha dato l'idea di disegnare buneary @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @YukiV @Woolookyu Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti 20 ore fa, YukiV ha scritto: so cute!!!!! Sono due cuginette? Awww grazieee yuki per pensarlo,sono felicissima ti piaccia Certo o cuginette o sorelline ma ormai i pokemon di regioni diverse che si incontrano per noi sono cuginiXD 6 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Carinooooooo Kawaii! Grazieee un sacco fiochetto,sono stra felice che ti piaccia 5 ore fa, Alone ha scritto: Troppo tenera la versione pokemon del sandshrew normale, con quegli occhi mi fa venire voglia di coccolarlo, mentre l'altro mi da l'idea di divertirsi un sacco e fa venire vogli di giocare con lui Grazieee sono stra contenta che ti piaccia come sono venuti entrambi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, YukiV, MoonlightUmbreon e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi INKTOBER DAY 20 - BUNEARY Nascondi contenuto Con buneary non sapevo cosa fare poi ho pensato "Halloween si avvicina" così a caso e "buneary è cute" Sempre molto a caso ...e siccome non avevo ancora disegnato niente di halloweenesco ho fuse i miei pensieri ed è uscito sto disegnoXD Le scritte in ing non so se sono giuste ma vabbeXD C'è una piccola buneary che vede il calendario e pensa come me prima "Halloween è vicino" e quindi decide che è il momento di provare il suo costume di Halloween per vedere come le sta In ogni vignetta prova un accessorio diverso Nell'orecchio chiuso diciamo ha una forcina che doveva essere con la faccia di un gengar molto stilizzata ma si capisce poco Nel secondo orecchio un fiocco con una zucca al centro Nel terzo si mette un cappello da strega Mentre nell'ultimo riquadro è con tutto il costume completo In ogni vignetta volevo mettere uno sfondo un po carino e per quello ho scelto i fiori e i cuori e cose varie Le pose del buneary volevo che fossero cute e spero di esserci riuscita Vabbe ho già rotto troppo so ecco il disegno e spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon che ha dato l'idea di disegnare buneary @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @YukiV @Woolookyu Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' a dir poco stupendo, senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti del tuo inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' a dir poco stupendo, senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti del tuo inktober Grazieeee caro,sono felicissima che ti piaccia tanto Buneary mi è sempre piaciuta per il cute che è e volevo portarle onore,sono felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro,sono felicissima che ti piaccia tanto Buneary mi è sempre piaciuta per il cute che è e volevo portarle onore,sono felice che ti piaccia Mi piace davvero tantissimo cara, è uno dei disegni più belli del tuo inktober secondo me. Hai fatto trasparire perfettamente la cuteness di Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace davvero tantissimo cara, è uno dei disegni più belli del tuo inktober secondo me. Hai fatto trasparire perfettamente la cuteness di Buneary Mi ci sono impegnata un sacco per farlo caro quindi sapere questo mi fa contentissima Grazieeee un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi col new disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi INKTOBER DAY 20 - BUNEARY Nascondi contenuto Con buneary non sapevo cosa fare poi ho pensato "Halloween si avvicina" così a caso e "buneary è cute" Sempre molto a caso ...e siccome non avevo ancora disegnato niente di halloweenesco ho fuse i miei pensieri ed è uscito sto disegnoXD Le scritte in ing non so se sono giuste ma vabbeXD C'è una piccola buneary che vede il calendario e pensa come me prima "Halloween è vicino" e quindi decide che è il momento di provare il suo costume di Halloween per vedere come le sta In ogni vignetta prova un accessorio diverso Nell'orecchio chiuso diciamo ha una forcina che doveva essere con la faccia di un gengar molto stilizzata ma si capisce poco Nel secondo orecchio un fiocco con una zucca al centro Nel terzo si mette un cappello da strega Mentre nell'ultimo riquadro è con tutto il costume completo In ogni vignetta volevo mettere uno sfondo un po carino e per quello ho scelto i fiori e i cuori e cose varie Le pose del buneary volevo che fossero cute e spero di esserci riuscita Vabbe ho già rotto troppo so ecco il disegno e spero vi piaccia Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon che ha dato l'idea di disegnare buneary @dabi @Fef3cz @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @Rockink @xavierluca @YukiV @Woolookyu Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Awww grazieee yuki per pensarlo,sono felicissima ti piaccia Certo o cuginette o sorelline ma ormai i pokemon di regioni diverse che si incontrano per noi sono cuginiXD Grazieee un sacco fiochetto,sono stra felice che ti piaccia Grazieee sono stra contenta che ti piaccia come sono venuti entrambi Come è cute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Come è cute! Grazieee e tenente,sono stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Fef e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Spoiler Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Fef, SliceOfLife e 7 altri 1 6 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' un sacco carino come disegno cara, Sandslash cuore tenero mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Sandslash gentile é super carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Uh come sono teneri. bellissimo disegno b0ssaXD... mi fanno una tenerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un sacco carino come disegno cara, Sandslash cuore tenero mi piace un sacco Grazieee caro sono felicissima che ti piaccia così version tenera 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Sandslash gentile é super carino! Grazieee fiochetto sono star contenta che ti piaccia in questa versione tenera 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Uh come sono teneri. bellissimo disegno b0ssaXD... mi fanno una tenerezza Grazieee tenente per pensarlo,sono stra contenta che li trovi teneri e ti piace il disegno E' stata aggiunta una reazione da Fef e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro sono felicissima che ti piaccia così version tenera Grazieee fiochetto sono star contenta che ti piaccia in questa versione tenera Grazieee tenente per pensarlo,sono stra contenta che li trovi teneri e ti piace il disegno Mi piace davvero tantissimo cara, questa versione tenera è dolcissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace davvero tantissimo cara, questa versione tenera è dolcissima Grazieeee un sacco caro,volevo fare una scenetta tenera e sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Che carino sandslash La parte che mi piace dj più è quella col piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 5 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Che carino sandslash La parte che mi piace dj più è quella col piccolo Grazieeee mille ken Sono felicissima che ti piaccia il disegno Quella parte piace un sacco anche a me E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti B0ssa, questa scenetta è very very very cute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti è super dolciosa , PS: non sapevo che sandslash fossero così agili! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 (modificato) 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi col new disegno dell'inktoper coniglioso roditoroso INKTOBER DAY 21 - SANDSLASH Nascondi contenuto Oggi una piccola scenetta con sandslash e sandshrew ma solo i normal perché non sono riuscita a mettere anche gli alola C'è anche sandshrew appunto ma è sandslash che "salva" la situazione so il protagonista é lui Piccola explenation Allora c'è il piccolo sandshrew che vede una mela su un ramo di un albero e vuole prenderla ma è bella in alto Sandshrew anche vede la mela ...sta sottoterra in una buca perché ho letto ama scavare e sta spesso sotto terra...e vuole prenderla quindi spicca un balzo...sempre perché ho letto è molto agile...e la prende con gli artigli Poi sta per mangiarla ma vede il piccolo sandshrew che la vuole e quindi gliela da e nella scenetta finale si vedono i due insieme...sandshrew con la mela e sandslash che gli fa tipo pat pat sulla testa,che lo accarezza ...mi sembrava una conclusione della storiella cute Piccolo annedoto:all'inizio la scenetta doveva essere con sandlash che si arrampicata sull'albero per prendere la mela perché avevo letto sono bravissimi ad arrampicarsi sugli alberi ma non ho avuto tempo per disegnarla in quel modo so ho optato per la soluzione che vi ho detto su Ecco il disegno Spero vi piaccia Taggo un po di gente @Fef3cz il tenente che ha dato l'idea di disegnare sandshrew @MoonlightUmbreon @dabi @Woolookyu @BloodyRed @Kenforcer @xavierluca @Fiocchetto @YukiV @Rockink Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Complimenti, è una scena dolcissima, però devo ammettere che la terza vignetta mi ha fatto morire dal ridere con gli occhi del sandshrew che si illuminano alla vista della mela in mano al sandslash Potresti farmi il favore di taggare anche me nei prossimi lavori? Modificato 22 ottobre, 2019 da Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati