evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Spoiler Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Remikyu, BloodyRed e 6 altri 3 4 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Che carinooooo,farai anche l'evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 21 ore fa, Woolookyu ha scritto: B0ssa, questa scenetta è very very very cute! Grazieeee un sacco vice,sono felicissima ti piaccia 21 ore fa, YukiV ha scritto: è super dolciosa , PS: non sapevo che sandslash fossero così agili! Grazieee yuki,sono stra contenta ti piaccia Ps:manco ioXD ormai con l'inktoper sto diventando una ricercatriceXD 7 ore fa, Alone ha scritto: Complimenti, è una scena dolcissima, però devo ammettere che la terza vignetta mi ha fatto morire dal ridere con gli occhi del sandshrew che si illuminano alla vista della mela in mano al sandslash Potresti farmi il favore di taggare anche me nei prossimi lavori? Grazieee mi fa felicissima che lo pensi Sono felice di questo che doveva far divertire quella parte Certo ti ho taggato già nel nuovo e mi fa sempre un sacco piacere se qualcuno vuole i tag ai disegni E' stata aggiunta una reazione da Alone, YukiV e ShadowBlue 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Nascondi contenuto Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Cara è fantastico anche questo, in effetti il costume da bagno si vede che è poco costumoso(?) e dà più l'idea di un vestito, ma è forse anche meglio così che con un costume da bagno. E' un disegno molto carino davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Nascondi contenuto Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Grazie per il tag Il disegno è molto carino. E' vero che il costume sembra un vestito, ma essendo una bambina, ci sta molto bene un costume pudico che copra le parti basse. L'unica pecca sono le mani, ma si sa che quelle sono un punto dolente per molti disegnatori e molto ostiche da disegnare Modificato 22 ottobre, 2019 da Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Nascondi contenuto Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Secondo me dopo Furret é il gijinka piú carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Nascondi contenuto Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Ma è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è fantastico anche questo, in effetti il costume da bagno si vede che è poco costumoso(?) e dà più l'idea di un vestito, ma è forse anche meglio così che con un costume da bagno. E' un disegno molto carino davvero Grazieeee caro,sono felicissima ti piaccia In effetti poi lo ho lasciato così vestitoso perché alla fine ci stava anche meglio 21 minuti fa, Alone ha scritto: Grazie per il tag Il disegno è molto carino. E' vero che il costume sembra un vestito, ma essendo una bambina, ci sta molto bene un costume pudico che copra le parti basse. L'unica pecca sono le mani, ma si sa che quelle sono un punto dolente per molti disegnatori e molto ostiche da disegnare Ah ah le mani volevo farle molto alla veloce perché non so farle ma mi sono venute da canidi lo stessoXD vabbe farò pratica Grazieeeeee mille sono felicissima ti piaccia Infatti volevo fare un po un costume per una bambina...ma comunque anche da vestito ci sta beneXD 33 minuti fa, Kenforcer ha scritto: Che carinooooo,farai anche l'evo? Grazieee mille ken,sono felicissima ti piaccia Ovvio visto che l'inkt0per comprende anche i conigliosi lui ci sta con quelle orecchieXD 16 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Secondo me dopo Furret é il gijinka piú carino Grazieee un sacco fiochetto,sono stra contenta ti piaccia Come design piace molto anche a me tra tutti quelli che ho fatto 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma è fantastico Grazieeee un sacco tenente,sono stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Alone, ShadowBlue e Fef 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro,sono felicissima ti piaccia In effetti poi lo ho lasciato così vestitoso perché alla fine ci stava anche meglio Ah ah le mani volevo farle molto alla veloce perché non so farle ma mi sono venute da canidi lo stessoXD vabbe farò pratica Grazieeeeee mille sono felicissima ti piaccia Infatti volevo fare un po un costume per una bambina...ma comunque anche da vestito ci sta beneXD Grazieee mille ken,sono felicissima ti piaccia Ovvio visto che l'inkt0per comprende anche i conigliosi lui ci sta con quelle orecchieXD Grazieee un sacco fiochetto,sono stra contenta ti piaccia Come design piace molto anche a me tra tutti quelli che ho fatto Grazieeee un sacco tenente,sono stra felice che ti piaccia Mi piace davvero un sacco, e la scelta che hai fatto è stata la migliore, sta decisamente meglio così cara. Ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace davvero un sacco, e la scelta che hai fatto è stata la migliore, sta decisamente meglio così cara. Ancora complimenti Grazieeee un sacco caro per pensarlo,si anche per me sta benissimo così direi Grazieeeeee milleeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Marill è dolcissimo mi fiace un sacco che ci hai fatto le chignon mi ricordano mina delle mewmew Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Marill è dolcissimo mi fiace un sacco che ci hai fatto le chignon mi ricordano mina delle mewmew Awwww Grazieee e yuki per pensarlo e sono felicissima ti piaccia Ma sai che è vero? Anche a me fanno venire in mente lei un sacco E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ed ecco io disegno del'inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi marill Nascondi contenuto Non sapevo come disegnarlo so...gijinkaXD Ho pensato marill-acqua-costume da bagno so per il gijinka ho provato a fare una ragazzina con un costume da bagno cute coi colori di marill ma sembra più un vestito che un costume ma vabbeXD Anche i capelli riprendono le orecchie di marill e la sfera sulla coda lunga dei capelli,alla zoroark tipo,rappresenterebbe la coda del marill tipo Ecco il disegno Spero sia carino Non so disegnare i pokemon tondosi alla voltrobXD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Kenforcer @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Rockink @BloodyRed @xavierluca @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Ultra mega iper cutie b0ssa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Spoiler Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti 22 ore fa, Woolookyu ha scritto: Ultra mega iper cutie b0ssa!! Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Alone, ShadowBlue, BloodyRed e 4 altri 1 1 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Nascondi contenuto Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Questo è decisamente uno dei miei preferiti in assoluto, il concept della scena è davvero carino, ed ha sfruttato anche bene la peculiarità di victini. Mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Nascondi contenuto Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia It's very beautiful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Apri contenuto nascosto Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia Molto bello, anche si mi dispiace un po' per l'allenatore (ma aveva un pikachu, dopotutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Nascondi contenuto Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia L'idea è geniale e sono contento che sia stato messo in mostra il vero potere di un magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è decisamente uno dei miei preferiti in assoluto, il concept della scena è davvero carino, ed ha sfruttato anche bene la peculiarità di victini. Mi piace un sacco Mi fa un sacco piacere caro perché è qnche la scenetta che mimsono più divertita a fare Sono felice che la pensi così Sono stra contenta che ti piaccia caro 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: It's very beautiful Grazieee tenente sono stra contenta che ti piaccia 51 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Molto bello, anche si mi dispiace un po' per l'allenatore (ma aveva un pikachu, dopotutto) Ah ah piace anche a me per lui ma tu hai colto benissimo l'essenza del perché ha perso...aveva un pikachuXD grande fiochetto u.u sono felicissima ti piaccia 49 minuti fa, Alone ha scritto: L'idea è geniale e sono contento che sia stato messo in mostra il vero potere di un magikarp Grazieee ci ho messo molto a pensarla ma mi ha divertito un sacco quindi sono felice ti piaccia e magikarp ci stava benissimo come vincitore infatti u.u Grazieee un sacco,sono stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, MoonlightUmbreon, Alone e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi...oggi victini,si è un roditore ho controllatoXD INKTOBER DAY 23 - VICTINI Nascondi contenuto Piccola solita explenation Per victini ho voluto puntare ad una scenetta comica sulla fatto che si dice che porti la vittoria all'allenatore che ne è proprietario semplicemente dandogli vicino e toccandolo Quindi ho immaginato due allenatori in lotta...quelli di galar tanto per galariareXD...a cui rimane un pokemon a testa Per lei magikarp e per lui pikachu Il vicitni sta dalla parte della allenatrice e fa il tifo per lei ma vede la lotta e pensa che il magikarp è spacciato e l'allenatrice perderà sicuro Quindi le vola vicino e le tocca la spalla tipo per confortarla e cosi facendo le porta la vittoria come si dice che succeda E infatti poi il pikachu si inciampa e cade e fa una bella caduta che lo fa mettere fuorigioco da solo e vince il magikarp che però è molto confuso perché non sa come ha vinto Alla fine si vede victini che fa il segno di vittoria e i due allenatori Non sapevo che fare con victini quindi spero possa piacere la scenetta così Ecco il disegno Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Rockink @xavierluca @Kenforcer @Alone @Fiocchetto Taggo voi ma tutti sono i benvenuti Grazieeee un sacco vice,sono stra contenta ti piaccia Bravo Victini e brava b0ssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 6 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Bravo Victini e brava b0ssa Grazieeeee vice sono felicissima ti piaccia e anche victini ti ringrazia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Spoiler Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, YukiV, BloodyRed e 7 altri 3 6 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Anche questo è un sacco carino cara (sono anche riuscito a likarlo xD) mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Carino, ci sta scorbunny in versione ragazzino vivace, penso che hai preso in pieno la sua essenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati