Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Super bello b0ssaXD Scorbunny è carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Disegni stupendi cara @evilespeon, grande Victini che fa vincere Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 50 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Super bello b0ssaXD Scorbunny è carinissimo Grazieee mille tenente,sono felicissima ti piaccia 23 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Disegni stupendi cara @evilespeon, grande Victini che fa vincere Magikarp XD Grazieee mille buzz sono felicissima ti piacciano tutti Ah ah quello con victini e' quello che mi sono divertita di piu a disegnare 1 ora fa, Alone ha scritto: Carino, ci sta scorbunny in versione ragazzino vivace, penso che hai preso in pieno la sua essenza Grazieeee mille,sono felicissima che ti piaccia e la pensi così Si volevo farlo molto vivace e sono felice si veda 1 ora fa, Mammona ha scritto: Che carino Grazieeee un sacco,sono stra contenta ti piaccia 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo è un sacco carino cara (sono anche riuscito a likarlo xD) mi piace molto Grazieeeee caro per pensarlo e sono felicissima ti piaccia (ah ah il potere di scorbunnyXD ) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, ShadowBlue, Fef e 3 altri 4 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti Super cutie b0ssa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper coniglioso roditoroso di oggi Oggi la star è scorbunny che ci voleva un po di galar ora INKTOBER DAY 24 - SC0RBUNNY Nascondi contenuto Non sapevo come farlo e ormai sta frase vuol dire gijinka so beccatevelo gijinkaXD Manco il gijinka sapevo come fare quindi forse è un po stranuccio e un mix di bianco arancio rosso messi a caso ma vabbeXD Ecco il disegno Spero vi piaccia Avviso anche che non ci sarò per un po qui e torno o mercoledi o giovedì e vi posterò i restanti disegni ink quando torno Taggo un o di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @Fiocchetto @Kenforcer @BloodyRed @xavierluca @Rockink @Alone Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti wow che carino, quel ragazzino ha l'aria di chi non sta mai fermo e ne combina di tutti i colori, ma grazie al suo faccino super cute se la cava sempre! Di la verità ti ho contagiato con Galar @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Spoiler Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, BloodyRed, Fef e 7 altri 1 5 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Cara è un disegno stupendo mi piace molto, ed appena torneranno i likes te lo metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è un disegno stupendo mi piace molto, ed appena torneranno i likes te lo metterò Grazieeee caro,sono felicissima ti piaccia e tranquillo, no problem per il like E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti È stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 7 minuti fa, Mammona ha scritto: È stupendo Awwww grazieeee un sacco,sono felicissima ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Mammona e ShadowBlue 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Iper Mega Cutie B0ssa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Iper Mega Cutie B0ssa!!!! Grazieeeee un sacco vice,sono stra contenta che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Remikyu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti E' davvero bellissimo, mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Sono adorabili, si può quasi sentire il legame fra i due pokemon nel vederle insieme Il pupazzo attaccato all'ombrello è una chicca simpaticissima, i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco il disegno inktoper che doveva essere quello del 25 INKT0BER DAY 25 - AZUMARILL E AZURILL li ho disegnati gijinka version insieme con l'idea dell'ombrello,spero vi piacciano Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @Kenforcer @Alone @dabi @Buzzwole1991 (vengo a prendermi la vittoria oraXD) @Fef3cz @Fiocchetto @Mammona @YukiV @Woolookyu @Rockink @xavierluca @BloodyRed Taggo voi ma tutti siete i benvenuti Cuccioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Spoiler Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink E' stata aggiunta una reazione da Alone, Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e 7 altri 1 6 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Nascondi contenuto Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink E' esageratamente simpatica, mi fa morire dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Alone ha scritto: E' esageratamente simpatica, mi fa morire dal ridere Ah ah grazieeee volevo farla divertente quindi sono felice di sapere questo Grazieee un sacco,sono felicissima ti piaccia Modificato 2 novembre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da SliceOfLife, Alone e ShadowBlue 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Nascondi contenuto Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink Supaa kawaii b0ssa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Apri contenuto nascosto Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink Anche questo mi piace un sacco cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Nascondi contenuto Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Supaa kawaii b0ssa!! Grazieeee un sacco vice,sono stra felice che ti piaccia 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo mi piace un sacco cara Grazieeee mille caro,mi fa stra contenta sapere che ti piace un sacco 1 ora fa, Mammona ha scritto: Fantastico Grazieeeee mille mammona,sono stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Mammona, ShadowBlue e MoonlightUmbreon 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ed eccomi con i disegni INKTOPER CONIGLIOSO RODITOROSO INKTOBER DAY 27 - SPINDA Nascondi contenuto Scelsi di fare spinda version gijinka per il 27 perché cercando pokemon coniglio mi uscì lui e in effetti le orecchie da coniglio el ha so ci staXD Altro gijinka perché in montagna mi ha preso la gijinka maniaXD ma ci sono anche scenette in bianco nero da mostrarvi...sono rimasti linoone,pikachu,yungoos come scenette e wigglytuff gijinka...chi vorreste vedere dopo? Intanto ecco lo spinda gijinka Lo sfondo coi cerchi doveva essere uno sfondo un po confusionario come gli occhi di spinda ma Boh XD Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Mammona @Fiocchetto (buona fortuna per quando aprirai la tua di gallery) @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca @Rockink È simpaticissimo e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: È simpaticissimo e bellissimo Grazieeeeee un sacco tenente,volevo farlo divertente quindi sono stra felice che ti piaccia e lo trovi simpaticissimo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Fef 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati