Vai al commento


Trento needs more players


Kanno_

Post raccomandati

Ehyoh! :wooloo:
Mi sono recentemente trasferito a Trento.
Ci sono giocatori Pokémon a Trento (o provincia) che prenderanno i titoli di ottava generazione e/o che giocano in competitivo (VGC) che vogliono conoscere altre persone con cui condividere l'avventura? 

Fino ad ora ho trovato un paio di giocatori frequentando l'università, ma mi piacerebbe conoscere altri appassionati con cui giocare e godersi l'avventura. :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kanno_ ha scritto:

Ehyoh! :wooloo:
Mi sono recentemente trasferito a Trento.
Ci sono giocatori Pokémon a Trento (o provincia) che prenderanno i titoli di ottava generazione e/o che giocano in competitivo (VGC) che vogliono conoscere altre persone con cui condividere l'avventura? 

Fino ad ora ho trovato un paio di giocatori frequentando l'università, ma mi piacerebbe conoscere altri appassionati con cui giocare e godersi l'avventura. :starter:

Ciao piccolo Kannolo <3 

Da quanto tempo! Se vuoi ci possiamo sentire su Telegram, io prendo Pokémon Scudo dato che l'ho vinto al torneo organizzato da Pardini a Cinecittà World (formato LET'GO VGC), tanto sai già che gioco VGC da una vita LOL quindi anche per questo ci giocherò parecchio una volta che mi sarà arrivato a casa, non vedo l'ora! :scorbunny:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio Arceus! Shawn! Non pensavo ti ricordassi di me! :what:
Ne è passato di tempo! Ho visto che hai vinto del torneo di Cinecittà World (e mi sembra di averti anche intravisto in una donazione a una live di Pardini). 
Ho intenzione di giocare molto anche io questa stagione (Scudo anche io), quindi è da quando hanno annunciato i titoli di 8th gen che sto cercando di riprendere il passo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Damn! Non mi è arrivata la notifica, sorry! :sweat:
Se vorrai prendere Spada o Scudo e giocare con qualcuno localmente non esitare a mandarmi un messaggio @Croma!

In ogni caso (e lo dico a malincuore) mi aspettavo rispondessero in pochi, purtroppo :/
Fortunatamente, avendo qualche amico appassionato di Pokemon qua a Trento (trovati casualmente all'uni solo perchè avevo una maglietta con Ninetales o giocavo a Pokemon showdown nelle pause), sono rincuorato anche solo di aver ricevuto qualche risposta sotto questo post! :loves:

As I said, se decidi di comprare uno dei due giochi o vuoi anche solo conoscere altri appassionati di Pokemon, mandami un messaggio che ci organizziamo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kanno_ ha scritto:

Damn! Non mi è arrivata la notifica, sorry! :sweat:
Se vorrai prendere Spada o Scudo e giocare con qualcuno localmente non esitare a mandarmi un messaggio @Croma!

In ogni caso (e lo dico a malincuore) mi aspettavo rispondessero in pochi, purtroppo :/
Fortunatamente, avendo qualche amico appassionato di Pokemon qua a Trento (trovati casualmente all'uni solo perchè avevo una maglietta con Ninetales o giocavo a Pokemon showdown nelle pause), sono rincuorato anche solo di aver ricevuto qualche risposta sotto questo post! :loves:

As I said, se decidi di comprare uno dei due giochi o vuoi anche solo conoscere altri appassionati di Pokemon, mandami un messaggio che ci organizziamo! 

Per caso frequenti la facoltà di Informatica a Povo?

Perché mi pareva di aver visto qualcuno giocare su Showdown, ma non ne ero sicuro. 

Comunque attualmente il competitivo lo seguo solamente, poiché causa altri impegni ho mollato il VGC, che giocavo non "agonisticamente", 2 anni fa. 

Con spada pensavo di ricominciare, soprattutto se le meccaniche di breeding saranno agevolate come se ne parlava. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FGPack non ti preoccupare, ci si può sentire anche qua sul forum! :occhiolino:

 

@talos45 yes: se sei nei dispari del primo anno allora con tutta probabilità hai visto o me o il mio amico. 

In ogni caso ho intenzione di provare ad andare a qualche competizione dalla prossima stagione e, anche se il breeding non fosse agevolato come speculato avrei comunque pronta una soluzione easy e completamente legit. :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kanno_ ha scritto:

@FGPack

@talos45 yes: se sei nei dispari del primo anno allora con tutta probabilità hai visto o me o il mio amico. 

In ogni caso ho intenzione di provare ad andare a qualche competizione dalla prossima stagione e, anche se il breeding non fosse agevolato come speculato avrei comunque pronta una soluzione easy e completamente legit. :wooloo:

Sì sono nei dispari :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...