McSoul Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Carine ^.^, complimenti come sempre @Porygon-Z per la realizzazione ^.^
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Forse quegli Ultra-Necrozma sono un po' troppi, ma non ci si lamenta! @Darki stavolta campero in questa discussione, tu lancerai un codice, e io ci sarò!
Mana Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 La chiusura di una porta e l'apertura di un altra avventura. Arrivederci Alola!
Darki Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Forse quegli Ultra-Necrozma sono un po' troppi, ma non ci si lamenta! @Darki stavolta campero in questa discussione, tu lancerai un codice, e io ci sarò! Ora che l'hai scritto non lancio niente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ora che l'hai scritto non lancio niente. Io rimango qui per precauzione 2 minuti fa, Mana ha scritto: La chiusura di una porta e l'apertura di un altra avventura. Arrivederci Alola! Che cosa triste.
Dangi Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Bellissime doll, ma è ancora più bello che per ‘sto mese non sia ancora finita Per gli amanti di Snom
ShadowBlue Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Non prendero nulla aspetto le altre arrivederci alola Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Combo Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 Mmmh, prenderò Decidueye e basta. Arriverderci Alola!
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 1 ora fa, McSoul ha scritto: Carine ^.^, complimenti come sempre @Porygon-Z per la realizzazione ^.^ Ahaha, ti ringrazio, ma a questo giro sono tutti sprites esistenti nei giochi, quindi non c'è nulla di realizzato da me. xD (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe )
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe ) Segnatevi questo commento! Spoiler Comunque complimenti, non avevo notato la scritta Verde! owo //OT
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Inviato 9 ottobre, 2019 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ahaha, ti ringrazio, ma a questo giro sono tutti sprites esistenti nei giochi, quindi non c'è nulla di realizzato da me. xD (Ma alla prossima ondata di doll... Ehehe ) quindi dobbiamo aspettarci del nuove e bellissime doll? quella di primarina mi interessa... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 Belle doll ma perchè alle 18? Io sono ancora al lavoro.
Post raccomandati