Masirdeff Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Salve gente!Sono Masirdeff come va? Sono un "artistino" artista+piccolo, anzi un "artistetto" artista+piccoletto, anzi...va beh basta oh. In questa pagina vi mostro delle mie emoji che ho creato, ovviamente se vi piacciono potete salvare e usarle eh...ma specificate che le ha fatte:"Il grande e maestoso Masirdeff" Apparte gli scherzi ho fatto anche proposta al team grafico per importarle effettivamente come emoji del forum, staremo a vedere. Ditemi che ne pensate: Smile Gastly Spaventato Pokeball lanciata Arrabbiato Triste Risata Pokedex rotom schermate Pokedex rotom altre schermate Pokedex rotom che si muove Mimikyu Cosmog si teletrasporta Cosmog che si evolve in lunala (non mi piace per niente ma ci ho speso fin troppo tempo) Non ve le mostro tutte subito...ma vi piacciono???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 10 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Salve gente!Sono Masirdeff come va? Sono un "artistino" artista+piccolo, anzi un "artistetto" artista+piccoletto, anzi...va beh basta oh. In questa pagina vi mostro delle mie emoji che ho creato, ovviamente se vi piacciono potete salvare e usarle eh...ma specificate che le ha fatte:"Il grande e maestoso Masirdeff" Apparte gli scherzi ho fatto anche proposta al team grafico per importarle effettivamente come emoji del forum, staremo a vedere. Ditemi che ne pensate: Smile Spaventato Arrabbiato Triste Risata Pokedex rotom schermate Pokedex rotom altre schermate Non ve le mostro tutte subito...ma vi piacciono???? Mi piacciono ! quella di rotom sono belle ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Mi piacciono ! quella di rotom sono belle ! Grazie mille, credo che ogni giorno ne aggiungerò di nuove! Spero che l'iniziativa abbia successo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Aggiunto Rotomdex completo Aggiunto Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Molto carini Mimikyu e Rotom, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 ora fa, eepkry ha scritto: Molto carini Mimikyu e Rotom, complimenti Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Aggiunto cosmog che si teletrasporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 8 ore fa, Masirdeff ha scritto: Aggiunto cosmog che si teletrasporta Finora il mio preferito. Ma come si realizzano queste cose animate in grafica pixellosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 10 ore fa, Vangel ha scritto: Finora il mio preferito. Ma come si realizzano queste cose animate in grafica pixellosa? Sono tutte "distorsioni" della nuvola di quando sparisce cosmog. Aggiunto cosmog che si evolve. Molto brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Aggiunto Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Aggiunto Pokeball lanciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.