Vai al commento


Rivelate ufficialmente nuove forme Gigamax di Charizard, Meowth, Butterfree, Pikachu e Eevee


Klyo

Post raccomandati

Bho...non sono brutte(la questione è soggettiva) ma vorrei vedere qualche pokemon più di nicchia (se non altro butterfree non è così famoso) ma si poteva fare di meglio :/

Cercherò di avere gli speciali per collezionismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco di gran lunga la Gigamantax o come si chiama rispetto alla Dynamax, almeno cambia la forma dei pokèmon. Meowth e Charizard sono davvero belli e magari Butterfree troverà più usabilità. Pikachu obeso è amarcord.

Comunque alla fine hanno tolto le mega e le mosse z e hanno messo giga e mossa giga, gira e rigira mi sembrano la solita cosa...Come ho sempre detto non amo queste feature ma ammetto che qualche forma giga mi piace molto. Se ci fosse stato solo il Dynamax sarei stato più deluso perché non mi entusiasma. 

Spoiler

Still waiting le dannate evoluzioni degli starter

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che pensavo che avessero smesso di mungere la prima generazione fino allo sfinimento...

Charizard è davvero figo, c'è poco da dire! Però questo è fanservice puro (stupidi noi che continuiamo a cascarci); avrei preferito vedere pokémon di altre generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Butterfree è molto bello e sono contento che riceva anche lui una nuova forma, Charizard è ok, gli altri sono accettabili (?)

Comunque davvero tutto questo Kanto pandering sta diventando insopportabile. Già era poco digeribile nelle ultime gen ma qua si è portato tutto su un altro livello. Per ora le uniche forme Galar che non siano di pokemon originari di Kanto sono solo quelle della linea di Zigzagoon (e ho paura che sia solo un'eccezione e che tutte le altre forme Galar saranno di prima gen). Adesso aggiungiamoci anche il Gigamax che già è squallida come meccanica secondo me, rendila pure esclusiva ai pokemon di Kanto (oltre a quelli di ottava) e sfiori l'indecenza, tra l'altro Charizard si prende la sua 90esima forma e Venusaur e Blastoise hanno solo quelle due megaevo più simili a reskin che a vere e proprie nuove forme. Ora, di sicuro queste non sono tutte le forme gigamax, ma è chiaro che GF stia ancora dando privilegi a Kanto escludendo altri 650 e passa pokemon alcuni dei quali necessiterebbero molto di una nuova forma/evoluzione.

Tra l'altro, il fatto che Pikachu ed Eevee siano praticamente un paywall mi fa piuttosto pena, tipo Mew esclusivo per la PokeBall Plus per LGPE.

 

Niente, penso TPC stia mostrando robe col contagocce per evitare il più possibile la shitstorm che è in corso per questi giochi, però non ci possono fare niente, Spada e Scudo sembrano proprio dei disastri su tutta la linea.

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho appena fatto un sogno incredibile: esistevano più di 151 Pokémon e in rosso/verde/blu c'erano uno starter di tipo erba e uno di tipo acqua oltre a Charmander! Mi pare si chiamassero Squartle e bulba... bulbasauro o qualcosa del genere... sai com'è, sappiamo tutti che a Kanto Charmander era l'unico Pokémon nel laboratorio di Oak

 

Beh cavolo, che sogno assurdo. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEOWTH :amore:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...