~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 In questa discussione parleremo della nostra serie preferita dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ce n'è solo uno di anime di pokemon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 L'anime? Quell'immonda bestia? Vi prego, non guardatelo finché non fanno qualcosa di figo tipo il trailer di B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Dico la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ehm.. esiste un'intera sezione per parlare dell'anime pokemon, mi pare inutile una discussione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red92 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Anime dei pokémon?! Le prime tre/quattro serie erano il top! Il resto è solo spazzatura u_u (pensiero personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Chaos questa è per la serie preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Si intendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 A me l'Anime non piace, è proprio da quello che vengono giudicati i pokèmon. È da bambini piccolissimi, e per questo tutto il brand viene considerato da piccoli. :cQuindi, nessuna. Forse la prima, forse. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Esiste già una sezione apposita dedicata alla serie animata (Anime) Pokémon! Sposto e Unisco alla sezione principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 direi la prima e master quest!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 tutte fino a master quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 In effetti l'anime io lo conobbi grazie ai giochi Pokèmon(sono l'opposto),okay a quel tempo mi piaceva(avrò avuto 5/6 anni),ma ora non più anzi non mi fa nè caldo nè freddo,il vero problema è Ash diamine quel ragazzo deve maturare e diventare più intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Uhm, Always Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 a me è piaciuta molto la serie diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Serie dp e hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Mi piacerebbe che uscisse una serie con i trainer principali dei videogiochi (come avevano fatto con Gold), diciamolo, Ash è troppo infantile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Diamante e Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 La saga di Sinnoh,soprattutto Lotte Galattiche.Come fanno a piacervi la 3 e la 4 serie? Sono puntate tutte uguali(come quelle di 5 gen adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 La prima serie e la seconda, poi ho smesso di farmi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bene o male le ho seguite quasi tutte le serie . Le prime 4 sono le migliori,la 5a è carina ..ma le vere serie sono le prime 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 A me l'Anime non piace, è proprio da quello che vengono giudicati i pokèmon. È da bambini piccolissimi, e per questo tutto il brand viene considerato da piccoli. :cQuindi, nessuna. Forse la prima, forse.Chi sia da bambini piccoli non è un difetto. E' stato creato appositamente per un target più infantile.Anime dei pokémon?! Le prime tre/quattro serie erano il top! Il resto è solo spazzatura u_u (pensiero personale)Bene o male le ho seguite quasi tutte le serie . Le prime 4 sono le migliori,la 5a è carina ..ma le vere serie sono le prime 4.Sono tutte di pari livello qualitativo.Dall' Advanced Generation in poi non è assolutamente peggiore, come pensate voi.Se dite che vi piacciono meno, ok, ognuno ha i suoi gusti, però sono fatte tutte in egual maniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Assolutamente la saga di Sinnoh, adoro Lucinda e insieme a Brock e Ash facevano un accoppiata perfetta Quoto.La saga di DP è una delle migliori fatte: c'è stato un livello di crescita dei personaggi molto notevole, Ash e Lucinda sono i primi.Le gare erano stupefacenti, le lotte idem... non capisco perché ai veterani dei Pokémon non piaccia!Mi sono piaciute anche le saghe di Jhoto, Kanto e delle isole Orange... le saghe Advence erano carine, ma quelle citate prima mi sono piaciute molto di più... Bianco e Nero ha rovinato tutto il lato fisico e psicologico di Ash, diciamo che prima sembrava più grande e alto.Seguo la saga Best Wishes solo per sperare che Iris e Spighetto muoiano soffocati da dei Cottonee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Pokémon Master Quest :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.