Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ok, dovete scrivere qui giu (se mai taggando) una persona e solo UNA che vi sta simpatica qui sul forum, se mai qualcuno che conoscete da tempo boh, fate voi, qualcuno che è vostro amico sul forum. Sono curioso, ovviamente non ci si deve offendere in casi come:"ma io pensavo fossi io il tuo amico!" dai non fate i bambini.Ovviamente anche moderatori...amm...ecc. Cmq, sarebbe bello descrivere anche un minimo se volete eh! Inizio io:Ooooooo... @NatuShiny! Lo conosco dal mio vecchio profilo, è davvero un ottimo mod e mi sta davvero simpatico. Va beh, poi diciamo che è quello che ho conosciuto forse per primo sul forum, quindi mi rimane indelebile XD. Ditemi voi su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Io Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Io vi amo tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 6 minuti fa, dabi ha scritto: Io vi amo tutti!! Che bella risposta!E noi amiamo te!;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Non posso tradire @Combo scusate Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ma si può dire una cosa come @dabi? Non è barare?XD Ma allora vi amo tutti anche io...ecco ora tutti penseranno che ho copiatoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Io sono arrivato pochi giorni fa quindi non faccio testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si può dire una cosa come @dabi? Non è barare?XD Ma allora vi amo tutti anche io...ecco ora tutti penseranno che ho copiatoXD Non è barare è che sei arrivata troppo tardi aly, ritenta quando sarai una protagonista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Non è barare è che sei arrivata troppo tardi aly, ritenta quando sarai una protagonista xD Ma...e ora che sono? Co protagonista? Spalla?XD 3 minuti fa, FGPack ha scritto: Io sono arrivato pochi giorni fa quindi non faccio testo Tutti a barare quiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...e ora che sono? Co protagonista? Spalla?XD Tutti a barare quiXD Fantastico quello Yamper comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, FGPack ha scritto: Fantastico quello Yamper comunque Grazieeee un sacco,adoro yamper...è stra carinisismo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Premettendo che a me stanno simpatici grossomodo gli utenti che ho conosciuto, o per lo meno non provo nessun tipo di astio o sentimento negativo. Detto ciò, l'utente che conosco da più tempo e che nomino è @MoonlightUmbreon ps: l'emoticon con gli occhiali da sole non è li a caso. La sua luce lunare è accecante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Topic che può porre fine a molte amicizie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Il mio @Darki @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Topic che può porre fine a molte amicizie... Non se bari come @dabi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non se bari come @dabi XD Lo sapete che io sono per il gioco scorretto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Lo sapete che io sono per il gioco scorretto!! Seh seh troppo facile così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Direi che c'è un sacco di gente che conosco da moltissimo tempo, indi per cui non farò nomi nello specifico. Tuttavia posso confermare che @Dixonè uno di quelli che conosco da più tempo, penso che abbiamo cominciato a conoscerci pochissimo dopo il mio arrivo sul forum. Splendide parole le sue, ed anche io posso dire che è una delle persone con cui parlo più volentieri (e con cui mi piacerebbe anche parlare di più se è per questo xD che ultimamente ci si sente poco sigh) e grazie per il commento sulla mia luce lunare, mi lusinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 @Eneru ed @BotTube ex mod di pokemon millenium che ora non cie piu nell forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Ok, per evitare ulteriori domande vi dico che...Dabi sei un furbastro me l'hai fatta caspita! Cmq ti chiedo di rispondere specificatamente, come anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Direi @Kio_ che sento tutti i giorni per qualsiasi cosa! Non ci siamo ancora incontrate però penso di conoscerla comunque molto bene. Poi ci sono altri utenti che ho incontrato come @Ozen, mio figlio odiato adorato e tutti gli altri ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Assolutamente il mio @Chube Però ormai ci sono molte persone che sono diventate quasi fraterne per me, come MatBig o Francy. Anche Ozen e kingdom, amici di ogni giorno e ovviamente i miei colleghi dello staff (Tra tutti direi DDR, RedHawk, Lightray, Dragopika) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 18 minuti fa, Masirdeff ha scritto: Ok, per evitare ulteriori domande vi dico che...Dabi sei un furbastro me l'hai fatta caspita! Cmq ti chiedo di rispondere specificatamente, come anche agli altri Io posso ritirarmi nell'ombra?XD Ci sono un sacco di utenti con cui mi trovo benissimo e che sono un po una famiglia qui per me Se proprio devo citarne uno rimasto sul forum e che con cui parlo spesso direi @MoonlightUmbreon ma anche @xavierluca Poi c ne sono altri tipo @Kiryu89 che fu il primo a mandarmi battute per il tg espi Ma ce ne sono molto che conosco da meno tempo ma con cui mi ci trovo così tanto che sembra di conoscerli da moltissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io posso ritirarmi nell'ombra?XD Ci sono un sacco di utenti con cui mi trovo benissimo e che sono un po una famiglia qui per me Se proprio devo citarne uno rimasto sul forum e che con cui parlo spesso direi @MoonlightUmbreon ma anche @xavierluca Poi c ne sono altri tipo @Kiryu89 che fu il primo a mandarmi battute per il tg espi Ma ce ne sono molto che conosco da meno tempo ma con cui mi ci trovo così tanto che sembra di conoscerli da moltissimo Effettivamente io e te parliamo moltissimo cara, e mi fa un sacco piacere che tu mi abbia nominato qui sei una delle persone con cui mi trovo meglio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Effettivamente io e te parliamo moltissimo cara, e mi fa un sacco piacere che tu mi abbia nominato qui sei una delle persone con cui mi trovo meglio qui Vero caro e mi fa felice se ti fa piacere Idem per me caro,con te mi trovo un sacco benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.