Ostivire Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Onestamente, a delle news che escono 2 giorni prima la pubblicazione dei giochi io ci metterei un bel "Chi se ne frega"... Non mi faccio nulla di qualche info quando dopo 48 ore avrò i giochi completi E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 (modificato) 4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Onestamente, a delle news che escono 2 giorni prima la pubblicazione dei giochi io ci metterei un bel "Chi se ne frega"... Non mi faccio nulla di qualche info quando dopo 48 ore avrò i giochi completi Sì infatti, non ha proprio nessun senso. Se vuoi piazzare la bombetta tattica per boostare le vendite lo fai all'inizio di novembre, non a 48 ore dall'uscita dei giochi Modificato 26 ottobre, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Posso dire che non ci credo? In cosa si evolve scorbunny, in bugs bunny? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Bhe io credo che hanno voluto fare questa cosa perché alcune persone giocheranno gia due o tre giorni prima dell'uscita e quindi per evitare possibili spoiler li faranno vedere prima loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Ma il delfino non era stato leakkato nei tempi di Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Piggybacking all'Affleck Leak. Poi non ha molto senso rivelare gli starter due giorni prima dell'uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 tanto prima o dopo li vedremo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Un coniglio con una palla? Presuppongo di fuoco, perchè se è di un altro materiale identificherebbe il suo secondo tipo, per gli altri 2 era già da tempo che se ne parlava, non ho altro da dire. Per il fantasma della nave abbiamo messo un rivale per Dhelmise, anche se quest'ultimo è Erba/Spettro, la capra Fuoco/Erba? Credo che la chiamerò Baphomet (chi ha capito?), un pokémon delfino leggendario credo che lo adorerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati