RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 La mia prima fatica... E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven, YukiV, DDR_17 e 2 altri 2 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 ero rimasta colpita dell'esemplare di @Vale e ho provato a fare qualche uovo (schiuso al 67 uovo) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Rockink 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ero rimasta colpita dell'esemplare di @Vale e ho provato a fare qualche uovo (schiuso al 67 uovo) Apri contenuto nascosto Visto ora su Discord, Bellino budew. <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Another one... E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven, YukiV, Vanelope e 2 altri 1 3 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Trovato con il Metodo Masuda dopo aver ottenuto il Ditto Straniero senza Nintendo Switch Online! Circa 206 uova! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Non ho mai partecipato a questa discussione ma finalmente posso farlo. In un raid a caso di un altro giocatore Spoiler Grazie mille Andrea, ovunque tu sia e chiunque tu sia!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Wilson, RoseRed e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 (modificato) Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente... Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano... Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. Spoiler Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen: Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 Ora è un bellissimo shiny Dragapult Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN: Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball! Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi! Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia! IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei: Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu: Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D Modificato 30 gennaio, 2020 da LadyFra92 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 @LadyFra92 come ti hanno suggerito ricordati lo spoiler se vuoi mettere tante foto! E comunque tanti complimenti! @Mana ci pensiamo noi a ricordare certe cose, soprattutto se vuoi far notare che uno spoiler sarebbe stato migliore evita te stesso di citare tutto il papiro precedente E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 (modificato) @DDR_17 Sì, è stata una mia dimenticanza lo spoiler ma avevo prontamente editato il post. Ad ogni modo, grazie per l'intervento e per i complimenti agli shiny che ho catturato. Modificato 30 gennaio, 2020 da LadyFra92 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 box di shiny legit fatti in un giorno...è il metodo naturalmente cetificato dalla mod superyle gioia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 ora fa, LadyFra92 ha scritto: Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente... Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano... Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. Nascondi contenuto Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen: Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 Ora è un bellissimo shiny Dragapult Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN: Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball! Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi! Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia! IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei: Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu: Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D In due parole: sei illegale. No vabbè, bellissimi, ma... Sai... Direi che il migliore è il Draghetto... #teamDragapult E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 ora fa, LadyFra92 ha scritto: Per qualche strano motivo credo di aver il gioco un pochino "rotto", in senso buono ovviamente... Non ho MAI e dico MAI avuto così tanta fortuna in un gioco Pokémon, il Cromamuleto può giustificare il tutto solo in parte perché non ho mai visto così tanti shiny in Masuda o random incontri che siano... Ora vi elenco in ordine i miei shiny Pokémon trovati nel mio Pokémon Scudo ma attenti, eh. Apri contenuto nascosto Il primo in assoluto è questo Linoone Shiny, sbucato dopo 9 ore aver ricevuto il Cromamuleto. In ogni caso, con il Cromamuleto posso finalmente dare inizio alla mia shiny hunt, e dopo circa 650-700 uova (in un mese circa) ho il mio Pokémon preferito di questa gen: Iv: 31/31/31/x/31/31 con Clear Body :3 Ora è un bellissimo shiny Dragapult Nello stesso periodo, qualche giorno dopo, affrontando qualche Raid ONLINE mi imbatto NELLA GIGANTAMAX SHINY DI APPLETUN: Ho usato la masterball, prima volta che in un gioco Pokémon mi vedo costretta ad usarla! Avrei rosicato tantissimo se fosse scappato dalla pokéball! Ok ragazzi, tenetevi forte perché dopo questa cattura nulla avrà più senso...! Preparatevi! Stavo schiudendo qualche uova di Sobble, e dopo qualcosa come 40-50 uova (pochissime!!) esce lei perché sì, è una femminuccia! IVs: x/0/31/31/31/31 - Timid - Egg Moves: Ice Shard, Aqua Jet Mi prendo una pausa dal breeding, e dopo qualche giorno ricomincio, questa volta avevo intenzione di breedare un Mareanie competitivo, schiudo qualche uova e dopo neanche 50 nasce lei: Le iv sono anche decenti 31/31/x/31/31/31 peccato che non abbia Regenerator (HA)... :C Contenta della schiusa, decido comunque come sia il momento di EVsare qualche Pokémon per il competitivo, preferisco il metodo old school / tradizionale e mi reco nel percorso 2 e BOOM Nello stesso giorno mi ritrovo d'avanti a questo piumino dorato. Adorabile! ♥ Decido di adottarlo per il mio team storia, avevo già intenzione di trovarne uno (anche non shiny) per sostituire il mio Aegislash! Comunque sia non pensate che sia finita qui! Dopo tre giorni torno a schiudere qualche uova per il team competitivo che ho in mente, e dopo circa 20 uova, trovo LUI E FLAWESS! 31/31/31/31/31/31 con Swift Swim! Mi faccio schifo da sola! LOL E nulla, dopo questa penserete che sia finita, invece no... poco fa decido di evsare qualche altro Pokémon, nuovamente nel Percorso 2 e nulla, potete immaginare, ho come un un déjà vu: Perché trovo un altro Rookidee shiny! Un altro baby bird dorato! Ho paura per il futuro ma spero che continui così! Adoro gli shiny anche quelli random con iv schifose, l'importante è che sia io a trovarli. ;D Adoro dragapult shiny. E' tra quelli che preferisco in 8 gen, ancora più di corviknight. E' stata aggiunta una reazione da LadyFra92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 3 ore fa, Rockink ha scritto: In due parole: sei illegale. No vabbè, bellissimi, ma... Sai... Direi che il migliore è il Draghetto... #teamDragapult 3 ore fa, norve ha scritto: Adoro dragapult shiny. E' tra quelli che preferisco in 8 gen, ancora più di corviknight. Indubbiamente Dragapult è il miglior shiny di questa gen. Non ve me ne vengono in mente di migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Non so cosa stia succedendo Spoiler Il secondo shiny della mia vita nel giro di due giorni... Mi sembra assurdo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 21 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non so cosa stia succedendo Apri contenuto nascosto Il secondo shiny della mia vita nel giro di due giorni... Mi sembra assurdo! E che Shiny! <3 Btw... Spoiler Hawlucha, Falinks, Toxicroak, Machoke e Machamp Shiny da un tizio che hostava Shiny del den 48 su Discord... Non perdo nemmeno tempo a postare foto tanto sono rari come i Magikarp quando peschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Continuano le mie avventure Spoiler E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Una persona che definire gentile è un diminutivo ha appena hostato per tre volte il suo raid di Shiny Milcery HA Giga... E niente, ora ne ho tre, non invio le info perché tanto sti Shiny da raid sono come cioccolatini, uno tira l'altro, basta che trovi il frame giusto e resetti... Però sono felicissimo lo stesso ❤️ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1167 uova! Spoiler https://cdn.discordapp.com/attachments/507270689577762829/675031130138869801/2020020522392201-3c66b776db1aa06323037049facd96d3-jjg7mu5emp4.compressed.mp4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Eh nulla. C'è chi come Mana trova gli Shiny sforzandosi davvero di trovarli Quindi facendo migliaia di uova. E c'è chi come me entra in un raid a caso di Machamp di Max e lo trova Shiny. Non posto foto perché non l'ho catturato e tanto ormai non è che valgano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Eh nulla. C'è chi come Mana trova gli Shiny sforzandosi davvero di trovarli Quindi facendo migliaia di uova. E c'è chi come me entra in un raid a caso di Machamp di Max e lo trova Shiny. Non posto foto perché non l'ho catturato e tanto ormai non è che valgano più di tanto Come sei messo con gli altri Pokémon? (di Spada o Scudo intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Mana ha scritto: Come sei messo con gli altri Pokémon? (di Spada o Scudo intendo) // Modificato 6 febbraio, 2020 da Rockink Sorry~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: // Intendevo di shiny ma vabbè.. spostiamoci in MP e cancella il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Grazie a dei raid simpatici ho preso qualche pezzo interessante pure io. Spoiler https://imgur.com/a/8DG0HlL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Trovato alla vecchia, ovvero per pura fortuna, dopo neanche un'ora di gioco e dopo che la ragazza davanti al primo pkmn center mi ha "letto" l'oroscopo dicendomi che sarei stata molto fortunata xD (penso lo dica a tutti?) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Magikarp dopo 28 uova con Cromamuleto e senza Masuda..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati