Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

3 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Guarda che io ho chiesto un altra cosa che apri lo Spoiler e non sono io che ho chiesto su pikachu dove si trova. A proposito tu sai dove trovare spheal, seel e le loro evoluzioni tipo saleo ecc ecc. Come ho scritto prima io devo aspettare la guida che arriva e poi so dove si trovano. Ho controllato in giro ma non capisco dove siano. So che fuori dalla zona selvaggia non può grandinare e quindi come ho detto io li trovi nelle zone nevose credo. Però varia da momento a momento penso 

Non ci sono nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Io mi sono preordinato la guida pokedex del gioco ma purtroppo arriva mercoledì. E in giro su internet non dice dove trovarli 

La guida pokedex non credo esca il 20 Novembre ma 20 Dicembre!!

Link al commento

18 minuti fa, Kira ha scritto:

La guida pokedex non credo esca il 20 Novembre ma 20 Dicembre!!

Guarda che esce il 20 di novembre 

44 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero? Ma serebii non li riporta come presenti a Galar.

Prima c'era via qualche giorno fa poi si vede che hanno avuto la conferma che non c'era e l'hanno tolto oppure è un errore mio che ho visto male. Dal sito serebii non ci capisce bene dove compaiono i pokémon nelle varie zone nella terra selvaggia. Non c'è la pagina di ogni zona perché ogni punto nella zona selvaggia ha un nome mi pare 

Link al commento

20 ore fa, Switcher ha scritto:

Ho visto un video in cui uno ha trovato woolo shiny al primo colpo...

Si comunque purtroppo non si vedono, una cosa senza senso visto anche il fatto che nei dati i modelli sono stati trovati. Potrebbero patchare, ma se non lo fanno domani non lo faranno sicuramente in futuro. 

Si vedeva nell' OW?

Link al commento

Domanda sul gioco importante

Spoiler

Il mio fidanzato é andato al gamestop per comprarmi scudo ma il carico arriva domani :cry: quindi mi ha comprato le nintendo eshop card cosí da comprarlo direttamente da swich, non sono molto esperta nel campo é quella rossa da 15 €  giusto?

IMG-20191115-WA0003.jpg

Link al commento

Ma qualcuno lo sta giocando sulla Lite? Perché la qualità è pessima e non capisco il perché.. ad esempio nella scelta degli starter li vedo tutti e tre sgranati... Sapreste dirmi perché? Dai video online vedo che sono abbastanza nitidi e precisi

Link al commento

37 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ma qualcuno lo sta giocando sulla Lite? Perché la qualità è pessima e non capisco il perché.. ad esempio nella scelta degli starter li vedo tutti e tre sgranati... Sapreste dirmi perché? Dai video online vedo che sono abbastanza nitidi e precisi

Ho notato però che ho anche un altro gioco che è un po' sgranato come qualità... Non saprei proprio. Cosa posso fare? È un problema della mia switch o devo aggiustare qualche impostazione? 

Link al commento

2 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Ho notato però che ho anche un altro gioco che è un po' sgranato come qualità... Non saprei proprio. Cosa posso fare? È un problema della mia switch o devo aggiustare qualche impostazione? 

è capitato anche a me prima! Solo che io ho la Switch normale, addirittura dal 2017. Non so cosa possa essere, ho molti altri giochi e non ci sono mai stati problemi di questo tipo

Comunque ricordo che per parlare dei giochi potete utilizzare questa discussione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

4 ore fa, Sha15sha ha scritto:

Domanda sul gioco importante

Nascondi contenuto

Il mio fidanzato é andato al gamestop per comprarmi scudo ma il carico arriva domani :cry: quindi mi ha comprato le nintendo eshop card cosí da comprarlo direttamente da swich, non sono molto esperta nel campo é quella rossa da 15 €  giusto?

IMG-20191115-WA0003.jpg

Anche quella da 50

Link al commento

3 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Io sto giocando sulla lite non é sgranato lo vedo come sulla normale ho avuto modo di confrontare 

L'unica cosa ma penso un po' a tutti si avverte un leggero lag nelle terre selvagge con online attivo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...