Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Mi rivolgo a tutti: se trovate saleo, spheal, dewgon, seel e walrein allo stato selvatico fatemi sapere dove si trovano. Grazie mille Qualcuno sa come si ottiene la bici per andare in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erissu Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 3 ore fa, Astrid92 ha scritto: Guarda che io ho chiesto un altra cosa che apri lo Spoiler e non sono io che ho chiesto su pikachu dove si trova. A proposito tu sai dove trovare spheal, seel e le loro evoluzioni tipo saleo ecc ecc. Come ho scritto prima io devo aspettare la guida che arriva e poi so dove si trovano. Ho controllato in giro ma non capisco dove siano. So che fuori dalla zona selvaggia non può grandinare e quindi come ho detto io li trovi nelle zone nevose credo. Però varia da momento a momento penso Non ci sono nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 9 minuti fa, Erissu ha scritto: Non ci sono nel gioco. Spheal c'è nel gioco mi pare e anche dewgon, seel. Erano nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erissu Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: Spheal c'è nel gioco mi pare e anche dewgon, seel. Erano nella lista La lista di chi non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: Spheal c'è nel gioco mi pare e anche dewgon, seel. Erano nella lista Davvero? Ma serebii non li riporta come presenti a Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: Io mi sono preordinato la guida pokedex del gioco ma purtroppo arriva mercoledì. E in giro su internet non dice dove trovarli La guida pokedex non credo esca il 20 Novembre ma 20 Dicembre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 18 minuti fa, Kira ha scritto: La guida pokedex non credo esca il 20 Novembre ma 20 Dicembre!! Guarda che esce il 20 di novembre 44 minuti fa, norve ha scritto: Davvero? Ma serebii non li riporta come presenti a Galar. Prima c'era via qualche giorno fa poi si vede che hanno avuto la conferma che non c'era e l'hanno tolto oppure è un errore mio che ho visto male. Dal sito serebii non ci capisce bene dove compaiono i pokémon nelle varie zone nella terra selvaggia. Non c'è la pagina di ogni zona perché ogni punto nella zona selvaggia ha un nome mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 20 ore fa, Switcher ha scritto: Ho visto un video in cui uno ha trovato woolo shiny al primo colpo... Si comunque purtroppo non si vedono, una cosa senza senso visto anche il fatto che nei dati i modelli sono stati trovati. Potrebbero patchare, ma se non lo fanno domani non lo faranno sicuramente in futuro. Si vedeva nell' OW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Nuovo glitch trovato: Nemmeno XY nei primi giorni avevano così tanti Glitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Domanda sul gioco importante Spoiler Il mio fidanzato é andato al gamestop per comprarmi scudo ma il carico arriva domani quindi mi ha comprato le nintendo eshop card cosí da comprarlo direttamente da swich, non sono molto esperta nel campo é quella rossa da 15 € giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ma qualcuno lo sta giocando sulla Lite? Perché la qualità è pessima e non capisco il perché.. ad esempio nella scelta degli starter li vedo tutti e tre sgranati... Sapreste dirmi perché? Dai video online vedo che sono abbastanza nitidi e precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 ora fa, Qwilfish ha scritto: Nuovo glitch trovato: Nemmeno XY nei primi giorni avevano così tanti Glitch... è sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 37 minuti fa, Alexis10 ha scritto: Ma qualcuno lo sta giocando sulla Lite? Perché la qualità è pessima e non capisco il perché.. ad esempio nella scelta degli starter li vedo tutti e tre sgranati... Sapreste dirmi perché? Dai video online vedo che sono abbastanza nitidi e precisi Ho notato però che ho anche un altro gioco che è un po' sgranato come qualità... Non saprei proprio. Cosa posso fare? È un problema della mia switch o devo aggiustare qualche impostazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 2 ore fa, Alexis10 ha scritto: Ho notato però che ho anche un altro gioco che è un po' sgranato come qualità... Non saprei proprio. Cosa posso fare? È un problema della mia switch o devo aggiustare qualche impostazione? è capitato anche a me prima! Solo che io ho la Switch normale, addirittura dal 2017. Non so cosa possa essere, ho molti altri giochi e non ci sono mai stati problemi di questo tipo Comunque ricordo che per parlare dei giochi potete utilizzare questa discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 4 ore fa, Sha15sha ha scritto: Domanda sul gioco importante Nascondi contenuto Il mio fidanzato é andato al gamestop per comprarmi scudo ma il carico arriva domani quindi mi ha comprato le nintendo eshop card cosí da comprarlo direttamente da swich, non sono molto esperta nel campo é quella rossa da 15 € giusto? Anche quella da 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 3 ore fa, Alexis10 ha scritto: Ho notato però che ho anche un altro gioco che è un po' sgranato come qualità... Non saprei proprio. Cosa posso fare? È un problema della mia switch o devo aggiustare qualche impostazione? Io sto giocando sulla lite non é sgranato lo vedo come sulla normale ho avuto modo di confrontare L'unica cosa ma penso un po' a tutti si avverte un leggero lag nelle terre selvagge con online attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Nuovo glitch grafico scovato: https://twitter.com/i/status/1195490112752238592 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.