Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

16 ore fa, arivel ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

  la torre lotta  sembra tornare come in seconda e terza gen iniziale.più le sfide diverse coeme smeraldo in su.

 

Informazioni su post game

 

Mai poi il bello è che in cima :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, Amazon nn ancora inviato nulla Q_Q

Anche se, parlando con supporto amazon, dicono che é un problema di Nintendo e comunque cercheranno di essere puntuali sugli ordini. 

A qualcuno é già stato spedito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phil09 ha scritto:

Comunque, Amazon nn ancora inviato nulla Q_Q

Anche se, parlando con supporto amazon, dicono che é un problema di Nintendo e comunque cercheranno di essere puntuali sugli ordini. 

Same non so più dove sbattere la testa visto che molta gente ha già ricevuto la sua copia. Per caso sei di Milano? Perché ho visto che nelle altre città sono stati più celeri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Comunque, Amazon nn ancora inviato nulla Q_Q

Anche se, parlando con supporto amazon, dicono che é un problema di Nintendo e comunque cercheranno di essere puntuali sugli ordini. 

A qualcuno é già stato spedito? 

Spedito stanotte, in arrivo entro domani, quindi sono fiducioso (da considerare che l'ho prenotato il 5 Giugno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChompVGC ha scritto:

vedo che in molti scrivono di attendere la consegna di Amazon, ce chi invece ha fatto il pre-download dallo shop e sta attendendo la mezzanotte di oggi? :)

Presente! E non vedo l'ora che passino queste ore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mi segna che arriva domani entro le 23:59 però non è stato ancora spedito...

Idem.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mi segna che arriva domani entro le 23:59 però non è stato ancora spedito...

 

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Idem.

A me dice domani entro le 20,ma non spedito. È strano perché di solito mi arrivavano sempre un giorno prima i preorder...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phil09 ha scritto:

Comunque, Amazon nn ancora inviato nulla Q_Q

Anche se, parlando con supporto amazon, dicono che é un problema di Nintendo e comunque cercheranno di essere puntuali sugli ordini. 

A qualcuno é già stato spedito? 

Io ho ordinato 2 copie, una da diversi mesi ad un indirizzo e un altra qualche giorni fa ad un altro indirizzo.

Risulta in consegna solo la prima che è arrivata al centro postale della mia città questa mattina alle 00:30 mentre l'altro che risulta arrivata nella mia città verso le 5:30 di questa mattina non risulta in consegna (per ora) ma è comunque destinato ad un centro postale limitrofo.

 

Riguardo altri leak e datamine ci sono novità sulle personalizzazioni del personaggio? Devo ancora decidere se usare il maschio o la femmina..:oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Mi segna che arriva domani entro le 23:59 però non è stato ancora spedito...

Stessa cosa a me! Ho già chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che è tutto nella norma, non vorrei non riuscissero a spedirlo venerdì perché altrimenti dovrò aspettare lunedì (sabato e domenica i corrieri non spediscono)  coooomunque 

 

Domanda su gigamax 

Spoiler

Non sono ancora trapelati i modelli delle gigamax inedite??? Snorlax, Melmetal etc...?? Tra l'altro che senso ha aggiungere gli starter di alola che sono tra i più recenti??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kira ha scritto:

Io ho ordinato 2 copie, una da diversi mesi ad un indirizzo e un altra qualche giorni fa ad un altro indirizzo.

Risulta in consegna solo la prima che è arrivata al centro postale della mia città questa mattina alle 00:30 mentre l'altro che risulta arrivata nella mia città verso le 5:30 di questa mattina non risulta in consegna (per ora) ma è comunque destinato ad un centro postale limitrofo.

 

Riguardo altri leak e datamine ci sono novità sulle personalizzazioni del personaggio? Devo ancora decidere se usare il maschio o la femmina..:oopsie:

 

Son quasi certo di usare il pg femminile, non riesco proprio a guardare il baule che si porta dietro quello maschile "^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Stessa cosa a me! Ho già chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che è tutto nella norma, non vorrei non riuscissero a spedirlo venerdì perché altrimenti dovrò aspettare lunedì (sabato e domenica i corrieri non spediscono)  coooomunque 

 

Domanda su gigamax 

  Nascondi contenuto

Non sono ancora trapelati i modelli delle gigamax inedite??? Snorlax, Melmetal etc...?? Tra l'altro che senso ha aggiungere gli starter di alola che sono tra i più recenti??

 

Spoiler

Appunto per quello gli hanno inseriti, quelli di Kanto e di Alola sono gli starter degli ultimi due giochi rilasciati, quindi credo sia stato fatto per invogliare quelli che hanno comprato SM/USUM e LGPE a giocare SWOSHI in modo da poter utilizzare i Pokemon utilizzati nel capitolo precedente, o almeno la maggior parte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ruben ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Appunto per quello gli hanno inseriti, quelli di Kanto e di Alola sono gli starter degli ultimi due giochi rilasciati, quindi credo sia stato fatto per invogliare quelli che hanno comprato SM/USUM e LGPE a giocare SWOSHI in modo da poter utilizzare i Pokemon utilizzati nel capitolo precedente, o almeno la maggior parte

Considerazione su pokémon

Spoiler

non vorrei che i 35 nuovi ecc, siino altre gygamax o contentino per ripianare a tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie sui Gigamax

Spoiler

Cosi come Kingler barbuto, Orbeetle disco volante e il serpente a forma di cacca si potranno ottenere a random nelle Terre Selvagge, probabilmente sarà lo stesso anche per quel coso senza senso di uno Snorlax col giardino sulla panza.

Penso quindi che l'unica Gigamax che forse e dico forse sarà un evento è quella di Melmetal.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non ho letto tutti i messaggi ma solo qualcuno, perchè si parla di ordini arrivati prima? Anche io ho ordinato da amazon ma avendo perso il profilo non riesco a tenerne traccia dell'ordine, quindi spero solo che non ci siano anche problemi di ritardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a tutti  se qualcuno sa darmi una risposta.  Mi dice che alle 12:48 di oggi il pacco è arrivato alla filiale del corriere della mia città, è possibile che arrivi oggi oppure arriverà domani il gioco. Il corriere è la posta italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Chiedo a tutti  se qualcuno sa darmi una risposta.  Mi dice che alle 12:48 di oggi il pacco è arrivato alla filiale del corriere della mia città, è possibile che arrivi oggi oppure arriverà domani il gioco. Il corriere è la posta italiana

Teoricamente sì, non ti dice se è in consegna?

 

 

7 minuti fa, Sha15sha ha scritto:

Domanda importante sull'acquisto del gioco 

  Nascondi contenuto

Se oggi vado al gamestop e compro una card per il nintendo e-shop a mezzanotte posso comprare pokemon scudo dalla swich? 

 

Puoi anche già comprarlo adesso e fare il pre-download, così a mezzanotte puoi già giocarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crash91 ha scritto:

Teoricamente sì, non ti dice se è in consegna?

 

 

 

No mi dice in arrivo domani entro le 23:59, ma dato che poco fa hanno aggiornato potrebbe essere un problema delle poste dato che per aggiornare ci mettono i millenni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...