Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Ammetto che ho spiato questo topic (senza però spoilerarmi tutto ) notando giorno per giorno quanto malessere si è venuto a creare dietro questi titoli.

Vi dirò...ci sto giocando da circa 3 ore (senza nemmeno arrivare alla prima palestra) e devo dire che non mi ha lasciato tutto questo amaro in bocca sinceramente. 

Premetto che sono fan sfegatato della serie e non ho mai saltato un titolo . 

Si poteva osare molto di più , questo è ovvio , ma dopo la delusione LGPE, trovo che questi titoli stiano portando una piccola ventata di novità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

aiuto su un pokemon,guardate sto video dal minuto 46:47 fino fino al minuto 46:50. so che tre sono dei tympole e invece quel pokemon che appare subito dopo chi è bho. mi potete aiutare a capire chi è

  Nascondi contenuto

 

 

Guarda ho abbassato la velocità, ma si vede appena e non riesco a decifrarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

aiuto su un pokemon,guardate sto video dal minuto 46:47 fino fino al minuto 46:50. so che tre sono dei tympole e invece quel pokemon che appare subito dopo chi è bho. mi potete aiutare a capire chi è

  Nascondi contenuto

 

 

Penso fosse uno stufful, l’ombra non aiuta, ma sentendo il verso credo sia lui. Il verso infatti si sente 2 volte la prima quando si allontana dall’ombra è la seconda quando appare un altro stafful

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso fosse uno stufful, l’ombra non aiuta, ma sentendo il verso credo sia lui. Il verso infatti si sente 2 volte la prima quando si allontana dall’ombra è la seconda quando appare un altro stafful

Se no potrebbe essere quella specie di gatto viola purilon o come si chiama perché dalle orecchie del ombra sembra lui 

23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso fosse uno stufful, l’ombra non aiuta, ma sentendo il verso credo sia lui. Il verso infatti si sente 2 volte la prima quando si allontana dall’ombra è la seconda quando appare un altro stafful

Purrloin volevo dire se l'ho scritto bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso fosse uno stufful, l’ombra non aiuta, ma sentendo il verso credo sia lui. Il verso infatti si sente 2 volte la prima quando si allontana dall’ombra è la seconda quando appare un altro stafful

confermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

@Astrid92

  Nascondi contenuto

 

 

 

Qualcuno sa dove trovare seel e spheal. E poi allo stato selvatico si trovano anche loro evoluzioni tipo saleo, dewgon, walrein ecc ecc. Però non so se si trovano le evoluzioni allo stato selvatico. Le avete già incontrate. Mi potete far sapere quando le incontrate. Mi scrivete un messaggio privato oppure mi citate il mio commento qua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

 

Qualcuno sa dove trovare seel e spheal. E poi allo stato selvatico si trovano anche loro evoluzioni tipo saleo, dewgon, walrein ecc ecc. Però non so se si trovano le evoluzioni allo stato selvatico. Le avete già incontrate. Mi potete far sapere quando le incontrate. Mi scrivete un messaggio privato oppure mi citate il mio commento qua 

Spoiler

Forse è come Vanillite che esce nelle terre selvagge quando grandina a quanto ho visto i Pokémon li sono legati al meteo(appena verifico ti dico) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Forse è come Vanillite che esce nelle terre selvagge quando grandina a quanto ho visto i Pokémon li sono legati al meteo(appena verifico ti dico) 

 

Quindi può andare grandinare nel gioco, io intendo anche fuori dalla terra selvaggia se grandina pure o no. Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece qualcuno sa dove trovo Pikachu? 

Adesso, Astrid92 ha scritto:

Quindi può andare grandinare nel gioco, io intendo anche fuori dalla terra selvaggia se grandina pure o no. Fammi sapere 

Per ora solo nelle terre selvagge già se entri in città smette

Spoiler

Nel menu poi ti dice il meteo delle terre selvagge 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Forse è come Vanillite che esce nelle terre selvagge quando grandina a quanto ho visto i Pokémon li sono legati al meteo(appena verifico ti dico) 

 

Io mi sono preordinato la guida pokedex del gioco ma purtroppo arriva mercoledì. E in giro su internet non dice dove trovarli 

3 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Invece qualcuno sa dove trovo Pikachu? 

 

3 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Invece qualcuno sa dove trovo Pikachu? 

Tu che sai se può anche grandinare fuori dalla zona selvaggia o solo lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

 

 

Tu che sai se può anche grandinare fuori dalla zona selvaggia o solo lì 

Si è unito al messaggio sopra la risposta 

 

 

Se non riesco a trovarlo mi fai sapere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Invece qualcuno sa dove trovo Pikachu? 

Per ora solo nelle terre selvagge già se entri in città smette

  Apri contenuto nascosto

Nel menu poi ti dice il meteo delle terre selvagge 

 

Spoiler

Secondo me li trovi nelle zone nevose e poi ho visto in un video un punto dove c'è il ghiaccio e c'era Waimer ma dewgon, spheal e via dicendo non li ho visti, però quel punto è molto avanti nel gioco, non ci puoi andare subito. Dipende da momento a momento lo spawn dei pokémon credo. Se ci fosse un posto dove grandina anche fuori dalla zona selvaggia fammi sapere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrid92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me li trovi nelle zone nevose e poi ho visto in un video un punto dove c'è il ghiaccio e c'era Waimer ma dewgon, spheal e via dicendo non li ho visti, però quel punto è molto avanti nel gioco, non ci puoi andare subito. Dipende da momento a momento lo spawn dei pokémon credo. Se ci fosse un posto dove grandina anche fuori dalla zona selvaggia fammi sapere 

 

Pikachu lo trovi con una probabilità del 5% nella città di Milo il capopalestra di tipo erba, trovi in questa zona anche Eevee ma con meno probabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Erissu ha scritto:

Pikachu lo trovi con una probabilità del 5% nella città di Milo il capopalestra di tipo erba, trovi in questa zona anche Eevee ma con meno probabilità.

Guarda che io ho chiesto un altra cosa che apri lo Spoiler e non sono io che ho chiesto su pikachu dove si trova. A proposito tu sai dove trovare spheal, seel e le loro evoluzioni tipo saleo ecc ecc. Come ho scritto prima io devo aspettare la guida che arriva e poi so dove si trovano. Ho controllato in giro ma non capisco dove siano. So che fuori dalla zona selvaggia non può grandinare e quindi come ho detto io li trovi nelle zone nevose credo. Però varia da momento a momento penso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Erissu ha scritto:

Pikachu lo trovi con una probabilità del 5% nella città di Milo il capopalestra di tipo erba, trovi in questa zona anche Eevee ma con meno probabilità.

Io ho trovato eevee e non Pikachu vedi tu :xd:

 

Continuo a cercare li Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si ma devi collegarti con la rete sennò nisba 

Anche senza rete le stagioni nella terra selvaggia e giorno\notte

23 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Su Reddit e siti di notizie gira la voce che l'autosalvataggio in pokemon SwoShi corrompa i salvataggi degli altri giochi su microSD. Scrivo solo per rendere nota la cosa, occhio ragazzi.

Davvero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...