Oah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 21 minuti fa, kingdom ha scritto: Spero sia falso quello Scorbunny Apri contenuto nascosto Kingler gigamax Apri contenuto nascosto Spoiler Quello sopra kingler gigamax sembra Malamar gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Tangiu ha scritto: Nascondi contenuto Quello sopra kingler gigamax sembra Malamar gigamax Spoiler Nope, è un Pokémon nuovo visibile in uno screen a parte. Adesso non riesco a mandarli tutti, ma stanno trapelando moltissime foto provenienti dalla guida ufficiale, basta cercare su Twitter con l’hashtag #PokemonSwordShield Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Nascondi contenuto Nope, è un Pokémon nuovo visibile in uno screen a parte. Adesso non riesco a mandarli tutti, ma stanno trapelando moltissime foto provenienti dalla guida ufficiale, basta cercare su Twitter con l’hashtag #PokemonSwordShield Spoiler Sisi visto adesso sul profilo di quel tizio, sembra esserci anche un coleottero fuoco tutto strano ma interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 A me sanno di fake, però comunque alcune forme gigantamax. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Non voglio andare a cercare perchè non voglio spoilerarmi nulla se non gli starter, ma sono confermati monotipi le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: A me sanno di fake, però comunque alcune forme gigantamax. Apri contenuto nascosto Spoiler Terribile quel gigamax Machop, sembra la cosa dei fantastici 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 minuti fa, dabi ha scritto: Nascondi contenuto Terribile quel gigamax Machop, sembra la cosa dei fantastici 4 Spoiler Credo sia un machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, cespun ha scritto: Non voglio andare a cercare perchè non voglio spoilerarmi nulla se non gli starter, ma sono confermati monotipi le evoluzioni? Confermato ufficialmente no ma dando per vere le cose che stanno circolando sembrerebbe di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Gigantamax di nuovi pokémon. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Se sono vere, l'evo migliore è quella di Grookey, Scorbunny è furry bait (e non è elettro, come era ovvio tranne per coloro che speravano invano) e Sobble ha un concept interessante ma l'esecuzione è da far venir da piangere EDIT: ma perché devono tutti diventare dei BIPEDI ^sugli starter Spoiler Garbodor Gigamax è la cosa migliore che è uscita da questa generazione, non ironicamente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Comunque se l'evo finale di Sobble fosse stata a quattro zampe o accovacciata come Salazzle (da cui GF ha palesemente preso ispirazione) sarebbe anche stato un buon pokemon. L'evo di grookey è carina ma nulla di che, invece se quella di scorbunny è vera allora è veramente vomitevole. Mi sa che a sto giro proprio non prendo starter lol, lo prendo e lo cestino nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Da come leggo sul topic che stanno leakando a destra e a manca. Spoiler everywhere. Tornando in tema: Che dire sulle evo finali degli starter? --> Spoiler Deluso sopratutto quelli di Scorbunny e Sobble, si salva solo Grookey. Speravo tanto che James Turner avrebbe dato un tocco in più alle evoluzioni finali degli starter e invece no. Sono amareggiato... E non capisco il senso e il loro collegamento a mio modesto parere potevano farli molto meglio.. Mah, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Comunque a conti fatti abbiamo capito perché GF non ci ha ancora mostrato le evo. Persino loro si sono accorti di quanto siano orrende (tranne quella di Grookey che ci sta) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Peggio non potevano farle...che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Io prenderò Grookey, ma potevano farli multi tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ragazzi, vi prego ditemi che l’evo finale di Grookey sia vera, mi piace troppo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Lo vogliamo rifare il sondaggio sugli starter? Ahahahah Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Lo vogliamo rifare il sondaggio sugli starter? Ahahahah Tanto io avevo votato Grookey Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Non ho ancora visto l'evo di scorbunny ma penso che questa sarà la prima volta che non sceglierò lo starter acqua (escludendo platino dove scelgo sempre turtwig, ma non perchè empoleon sia orrbile) Dove l'avete vista l'evo di scorbunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 DEVE essere fake, sto morendo Spoiler 6 minuti fa, cespun ha scritto: Non ho ancora visto l'evo di scorbunny ma penso che questa sarà la prima volta che non sceglierò lo starter acqua (escludendo platino dove scelgo sempre turtwig, ma non perchè empoleon sia orrbile) Dove l'avete vista l'evo di scorbunny? Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Di Spoiler Scorbunny non si capisce nulla, ma ricordate che la capopalestra lotta aveva somiglianza con il coniglio? Mi sa che quella sia l'evo vera, rendendo vero il concept del calciatore (che a pensarci successivamente era un po' pure telefonato) Anzi mi stupisce che sembri unA calciatRICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Comunque Spoiler Il centopiedi è palesemente la versione pikè di uno Yokai, ma è stupendo. La Gmax poi mi piace un sacco. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Spoiler Secondo me si...basta guardare quel Rolycoly evo ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 15 minuti fa, kingdom ha scritto: DEVE essere fake, sto morendo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Deve essere fake, altrimenti Spoiler PEGI 18 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Non vorrei spoiler armi nulla, potete dirmi solo - quanti nuovi Pokémon sono stati rivelati - se il pesce di cramorant è stato rivelato -quante nuove gigantamax e se sono solo di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.