Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

il pokedex, quello con le caselle colorate di verde-giallo-rosso, sembra più un'assunzione che ufficiale

spero che non sia quello 

È fake,

Spoiler

Farfetch’d viene definito come presente ma normale, quando abbiamo visto recentemente la sua forma Galar 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contento di ciò che ho visto finora. Mentirei se dicessi di essere soddisfatto delle evo degli starter (eccetto quella di Grookey), tuttavia devo premettere che spesso mi sono ritrovato ad apprezzare maggiormente, grazie alla resa in game e agli artwork, pokémon che da screen statici non mi avevano fatto impazzire. Un esempio pratico è Intelleon, per quanto continui a non farmi impazzire, direi che mi sta già piacendo più di ieri sera. Forse le evo degli starter rientrano tra quei design che devo prima metabolizzare un attimo:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Alla fine della fiera io sono contento. I nuovi Pokémon mi piacciono tantissimo. Per quanto riguarda le evo degli starter a parte Grookey le altre non mi piacciono per niente...

Spoiler

Grookye per adesso è la mia unica scelta in quanto sembra essere l'unico dei tre starter che abbia abbandonato completamente la forma animalesca in favore per quella umanoide. Il resto dei pokemon sono molto belli e più appartenenti al mondo animale

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono contento di ciò che ho visto finora. Mentirei se dicessi di essere soddisfatto delle evo degli starter (eccetto quella di Grookey), tuttavia devo premettere che spesso mi sono ritrovato ad apprezzare maggiormente, grazie alla resa in game e agli artwork, pokémon che da screen statici non mi avevano fatto impazzire. Un esempio pratico è Intelleon, per quanto continui a non farmi impazzire, direi che mi sta già piacendo più di ieri sera. Forse le evo degli starter rientrano tra quei design che devo prima metabolizzare un attimo:xd:

Sono d’accordo con te, è praticamente come la quinta generazione: sono piuttosto particolari e richiedono più tempo per essere apprezzati. E poi, soprattutto per Scorbunny, un’immagine non basta, sono più da vedere in game nel loro momento per brillare e poi si valutano.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

5 minuti fa, Ozen ha scritto:
  Nascondi contenuto

nono ma dicevo proprio per l'immagine di pachirisu che circolava, comunque tu intendi la lista coi pokemon verdi rossi blu e arancioni? o è uscito altro?

Si, proprio quella lista. Allora mi sono sbagliato completamente :oopsie:

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Sono d’accordo con te, è praticamente come la quinta generazione: sono piuttosto particolari e richiedono più tempo per essere apprezzati. E poi, soprattutto per Scorbunny, un’immagine non basta, sono più da vedere in game nel loro momento per brillare e poi si valutano.

A sto punto mi augurerei che venissero ufficializzate con un trailer, così che la resa in game e gli artwork sul sito ufficiale possano darci una panoramica più completa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di primo impatto è sempre così, con tantissimi pokemon è successo... A me per esempio Incineroar faceva schifo, quando lo vidi per la prima volta ci rimasi malissimo perché non mi aspettavo una evo così umanoide per Litten. Ma a distanza di tempo l'ho apprezzato sempre di più perché in fin dei conti è figo.

Intilleon ieri mi aveva fatto esclamare un WTF ma non perché sia brutto, ma per l'aspetto particolare che ha, già da stamattina sto iniziando ad inquadrarlo meglio e penso proprio che la mia scelta ricadrà su di lui.

Link al commento

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

"...signorì, chi magna minestra non pò capì il consommé..."     auto cit.

"Che senso ha una lucertola su due zampe"...bisogna verificarlo! quello è un artwork...Ti aspettavi una evo con tanti denti e squame, un garchomp insomma...ma hai mai visto starter del tipo? 

I pokemon dovrebbero essere gli animali di un mondo alternativo al nostro...umanizzarli non mi piace...sono gusti no? Non posso dire che non mi piace? Ferraligart è come dico io quindi sì è possibile!

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Di primo impatto è sempre così, con tantissimi pokemon è successo... A me per esempio Incineroar faceva schifo, quando lo vidi per la prima volta ci rimasi malissimo perché non mi aspettavo una evo così umanoide per Litten. Ma a distanza di tempo l'ho apprezzato sempre di più perché in fin dei conti è figo.

Intilleon ieri mi aveva fatto esclamare un WTF ma non perché sia brutto, ma per l'aspetto particolare che ha, già da stamattina sto iniziando ad inquadrarlo meglio e penso proprio che la mia scelta ricada su di lui.

Il tempo di porta a digerire tutto...molti starter che odiavo adesso li accetto e in caso di utilità li uso...questo non vuol dire che per me sobble è un potenziale sprecato

Per grookey non mi esprimo perché di base non mi piaceva l ispirazione quindi non avevo aspettative di alcun genere mentre speravo per sobble un qualcosa di più figo e dark...poi per carità ad altri potrà piacere a me così a impatto mi ha fatto sperare di dimenticarlo e penso che cambierò starter...

Ho espresso un parere personale...potete essere d accordo o no ma dato che è personale non posso farmelo piacere così su due piedi...poi magari in movimento rende bene ma ora come ora è un no

Comunque non intendo sapere altro quindi non tornerò a commentare qui  

Link al commento

23 minuti fa, OrionV ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Nascondi contenuto

Il Pokedex è fake sicuro in quanto hanno mostrato pure la gigamax dell'evo di Rolycoly inoltre in quella immagine ci sono troppi stadi unici

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Da quel che ho capito sono redattori ad avere le copie 

Apri contenuto nascosto

Credo che non ti debba preoccupare per il momento: quella tabella è strana ed ha davvero punti poco probabili, addirittura Farfetch’d lo considera un Pokemon normale, quando invece ha la forma regionale. È semplicemente una “valutazione” fatta da qualcuno ipotizzando i Pokémon presenti, ma non ha nulla di ufficiale.

25 minuti fa, Ozen ha scritto:

girava una sua presunta forma galar ma sembra proprio fake, era così puccioso piango

28 minuti fa, kingdom ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quella tabella è falsa, in quanto Farfetch’d viene indicato come presente nella sua forma originale, e noi abbiamo visto che in realtà esiste una forma Galar

E la giostra della speranza continua allora :moonmoon:

Link al commento

L'unica cosa che non mi piace dell'evo finale di Grookey

Spoiler

è quel cappero di tamburo, ma perché metterlo lì in mezzo alle Pokéball? Non sarebbe stato meglio metterlo nel petto del Gorillla? O magari incorporarlo nella mano?

Link al commento

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

I pokemon dovrebbero essere gli animali di un mondo alternativo al nostro...umanizzarli non mi piace...sono gusti no? Non posso dire che non mi piace? Ferraligart è come dico io quindi sì è possibile!

Il tempo di porta a digerire tutto...molti starter che odiavo adesso li accetto e in caso di utilità li uso...questo non vuol dire che per me sobble è un potenziale sprecato

Per grookey non mi esprimo perché di base non mi piaceva l ispirazione quindi non avevo aspettative di alcun genere mentre speravo per sobble un qualcosa di più figo e dark...poi per carità ad altri potrà piacere a me così a impatto mi ha fatto sperare di dimenticarlo e penso che cambierò starter...

Ho espresso un parere personale...potete essere d accordo o no ma dato che è personale non posso farmelo piacere così su due piedi...poi magari in movimento rende bene ma ora come ora è un no

Comunque non intendo sapere altro quindi non tornerò a commentare qui  

Non stavo neanche parlando con te:xd::xd:

Link al commento

4 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace dell'evo finale di Grookey

Spoiler

è quel cappero di tamburo, ma perché metterlo lì in mezzo alle Pokéball? Non sarebbe stato meglio metterlo nel petto del Gorillla? O magari incorporarlo nella mano?

A me piace, ma un po’ sono d’accordo.

Spoiler

Però incorporato con la mano ce lo vedrei malissimo, nel petto forse

Link al commento

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A sto punto mi augurerei che venissero ufficializzate con un trailer, così che la resa in game e gli artwork sul sito ufficiale possano darci una panoramica più completa

Si, un trailer ci starebbe. Magari con le mosse peculiari e/o forme Gigamax 

Link al commento

Ecco, questa cosa degli starter

Spoiler

monotipo a me qualche dubbio lo fa sorgere. Non è che magari sono di tipo puro perché con le eventuali gigamax ne acquisiscono un secondo? Io per primo penso sia improbabile, visto che non ci sono casi di gigamax che cambiano tipo, ma gli starter sono sempre un po' speciali. Pensando poi che in settima gen gli starter avevano una Z peculiare non mi sembra assurdo che abbiano anche una gigamax con caratteristiche particolari

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ecco, questa cosa degli starter

Apri contenuto nascosto

monotipo a me qualche dubbio lo fa sorgere. Non è che magari sono di tipo puro perché con le eventuali gigamax ne acquisiscono un secondo? Io per primo penso sia improbabile, visto che non ci sono casi di gigamax che cambiano tipo, ma gli starter sono sempre un po' speciali. Pensando poi che in settima gen gli starter avevano una Z peculiare non mi sembra assurdo che abbiano anche una gigamax con caratteristiche particolari

Spoiler

Secondo me è possibile, e in questo caso ci includerei anche la froma Gigamax di Machamp, che acquisirebbe il tipo Fuoco

Link al commento

1 minuto fa, JustNiko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me è possibile, e in questo caso ci includerei anche la froma Gigamax di Machamp, che acquisirebbe il tipo Fuoco

Non ci avevo pensato

Spoiler

i pugni di Machamp sembrano decisamente dei pugni lavici, è un dettaglio che penso possa aprire la strada ad un tipo fuoco per lui. Insomma, è un elemento di design davvero particolare, staremo a vedere

Link al commento

Che gli starter abbiano quel tipo, non è necessariamente un male; specialmente se si pensi che la meccanica introdotta è dinamax/gigantimax probabilmente avranno (si spera) una forma particolare

Magari con un tipo in più; anche se vedendo le gigantamax che misero (charizard, butterfree ecc. ) continuavano ad avere lo stesso typing 

Link al commento

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

ieri il boom e oggi nulla, mah strano ma poi nessuna foto dei leggendari con i loro typing

Considera che magari il tizio è indietro nei giochi oppure potrebbe lavorare xD

Quindi penso che stasera/notte o domani ci sarà altro.

Link al commento

Io sto ancora aspettando il typing dei due leggendari di copertina..

strano che non siano stati già leakati , tranne se: si ottengono mooolto lontano nel gioco /dopo il main game; il che sembrerebbe strano. Oppure, vogliono tenerlo come ciliegina per ultima

a mio parere, dal video del canale jp di pokemon: zacian sembra che la spada diventi a forma di pesce o molto acquatica; zamazenta: forse fuoco? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...