Icarus Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Direi proprio di sì Resta da capire se sia Skwovet o Greedunt. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 tanto entro i prossimi 6-7 giorni uscirà tutto quello che c'è da sapere, visto che le testate videoludiche riceveranno i due titoli per scrivere la recensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Non che voglia smorzare l’entusiasmo, ma è un leak, e potrebbe sempre trattarsi di un leak fake fatto benissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non che voglia smorzare l’entusiasmo, ma è un leak, e potrebbe sempre trattarsi di un leak fake fatto benissimo Già, però boh considerato che le prime copie preview sono già in circolazione le darei anche per vere, e secondo me tra sabato e domenica arriveranno tutte le informazioni del datamining Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Secondo me quelle evo intermedie possono benissimo essere vere. Tra le più belle che ho visto finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Secondo me quelle evo intermedie possono benissimo essere vere. Tra le più belle che ho visto finora. non sono confermate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Già, però boh considerato che le prime copie preview sono già in circolazione le darei anche per vere, e secondo me tra sabato e domenica arriveranno tutte le informazioni del datamining Si ma c'è un problema, io ci crederei se fossero prese dalla prova recente (sanno di foto scattate al volo), ma se fossero prese invece dal gioco in sé perché non pubblicare anche Scorbunny e tutti gli altri pokémon nuovi (almeno a breve)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 E' uscita un'altra immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Ame777 ha scritto: E' uscita un'altra immagine! Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Si ma c'è un problema, io ci crederei se fossero prese dalla prova recente (sanno di foto scattate al volo), ma se fossero prese invece dal gioco in sé perché non pubblicare anche Scorbunny e tutti gli altri pokémon nuovi (almeno a breve)? Semplice: le immagini provengono dal dex, se il giocatore ha scelto Grookey, di conseguenza il rivale deve aver scelto Sobble (funziona così dalla sesta generazione), quindi Scorbunny non risulterebbe tra i Pokémon registrati al momento, e di conseguenza è impossibile fotografarlo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Nascondi contenuto No dai cos è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Stregato sei tu? Forse è il Meowth di Galar. Mi sono accorto solo ora che c'era pure scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Nascondi contenuto Fantastico, ennesima forma inutile di Meowth Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Sembra un Meowth che abbia preso troppi caffè sotto esame.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Ma è Tazmania? Fantastico xD Meowth non mi piace ma questa versione più randagia si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Apri contenuto nascosto A me piace, comunque ricordo di mettere sotto spoiler i dettagli specifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Dai colori sembrerebbe un tipo buio... bastaa tipi buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ragazzi, visto che iniziano a girare spoiler veri, ci tengo a ricordarvi di citare i messaggi a cui rispondete, e di usare la funzione di spoiler anche per eventuali reazioni ai leak che vadano oltre un semplice "mi piace/non mi piace" 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Apri contenuto nascosto Questo è fake al 99%, secondo me: Spoiler Considerato che abbiamo già visto Meowth normali e che riceverà anche un Gigantamax, dubito sia possibile che abbia anche una forma Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 10 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Apri contenuto nascosto Spoiler Quindi mi hanno levato Mismagius ma mi danno un altro pokémon simil stregatto? Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzi, visto che iniziano a girare spoiler veri, ci tengo a ricordarvi di citare i messaggi a cui rispondete, e di usare la funzione di spoiler anche per eventuali reazioni ai leak che vadano oltre un semplice "mi piace/non mi piace" Questo è fake al 99%, secondo me: Apri contenuto nascosto Considerato che abbiamo già visto Meowth normali e che riceverà anche un Gigantamax, dubito sia possibile che abbia anche una forma Galar. Può essere anche una sua evoluzione di Galar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo... devo eliminare Twitter.. Nascondi contenuto Spoiler È bellisimo molto più di Fennekin. Comunque concordo basta trapelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter... Nascondi contenuto O mio dico che bello, lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Eccone un altro Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.