Dwebble Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Domanda su Zacian Potete confermarmi il tipo di Zacian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, Dwebble ha scritto: Domanda su Zacian Nascondi contenuto Potete confermarmi il tipo di Zacian? Spoiler Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Teoria Nascondi contenuto Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether Spoiler Possibile, non a caso si pensa che lo stesso Eternatus sia un’UC. Potrebbe però non essere dato dalla fondazione AEther, ma da qualcuno collegato ad essa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Teoria Nascondi contenuto Leggendo il pokedex ho notato la presenza di tipo zero e di silvally (subito dopo charizard). Visto che il dex deve essere completabile in game, probabilmente ci verrà dato da qualcuno un tipo zero. Magari per combattere una uc, magari per combattere eternatus. Questo dovrebbe confermare anche il ritorno della fondazione aether Spoiler Bhè effettivamente ci dovrebbe essere un Tipo Zero ancora che manca all'appello, ammesso che quello dato all'allenatore in settima venga tenuto in conto..Al di là di ciò comunque sappiamo che ne sono stati creati 3... 5 minuti fa, Dwebble ha scritto: Domanda su Zacian Apri contenuto nascosto Potete confermarmi il tipo di Zacian? Spoiler Folletto..Pressocchè sicuro che come Zamazenta, nella versione armata acquisisca anche il tipo Acciaio..O meglio lo ritengo scontato, per quanto non ci sia conferma ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bhè effettivamente ci dovrebbe essere un Tipo Zero ancora che manca all'appello, ammesso che quello dato all'allenatore in settima venga tenuto in conto..Al di là di ciò comunque sappiamo che ne sono stati creati 3... Spoiler Ne sono stati creati tre? Giusto, me ne ero dimenticato. Uno è di Iridio, uno del protagonista ed uno molto probabilmente lo riceveremo in SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ne sono stati creati tre? Giusto, me ne ero dimenticato. Uno è di Iridio, uno del protagonista ed uno molto probabilmente lo riceveremo in SwSh Spoiler Il punto è che, anche a prescindere dal fatto che il Tipo Zero dato all'allenatore protagonista in settima conti o meno, un po' come i leggendari che dovrebbero essere unici, ma che vengono catturati duemila volte, uno per l'allenatore di Spada e Scudo avanza sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Apri contenuto nascosto Folletto Tipi Zacian Sì e poi diventa Spoiler Folletto-Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 I numeri e le percentuali dei Pokémon di altre gen in Spada e Scudo Spoiler Sono sconcertato dal numero di Pokémon di 5 generazione... da me poco apprezzata. Maledetto Turner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 È trapelata una nuova zona Spoiler Un bosco con un monumento e acqua. Dove si potrebbe trovare? 1 minuto fa, colonel ha scritto: I numeri e le percentuali dei Pokémon di altre gen in Spada e Scudo Nascondi contenuto Sono sconcertato dal numero di Pokémon di 5 generazione... da me poco apprezzata. Maledetto Turner. Spoiler Forse te la farà amare... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: È trapelata una nuova zona Apri contenuto nascosto Un bosco con un monumento. Dove si potrebbe trovare? Nascondi contenuto Forse te la farà amare... Dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Comunque non so voi ma io sono soddisfatto dei nuovi pokemon, ho gia in mente una squadra (senza starter) e con soli pokemon della nuova generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Non so se sono già stato scritti, ma qui ci sono i tipi delle palestre in ordine Spoiler In sword 1 Grass 2 Water 3 Fire 4 Fighting 5 Fairy 6 Ground 7 Dragon 8 Dark In shield 1 grass 2 water 3 fire 4 ghost 5 fairy 6 ice 7 dark 8 dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama Spoiler L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 3 minuti fa, Tangiu ha scritto: Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama Nascondi contenuto L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino) Spoiler Vabbù partendo dal presupposto che Eternatus per me è palese sia una UC, o comunque sia un qualcosa di peculiare....Bisogna vedere come si comporteranno con gli eventuali remake di quarta...Quella sarebbe l'occasione perfetta per riprendere le Ultra Creature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 19 minuti fa, Tangiu ha scritto: Considerazioni sul pokedex che potrebbero riguardare la trama Apri contenuto nascosto L’esclusione delle uc di settima dal dex e l’assenza di uc di ottava gen lascia pensare che tutta la questione sia morta e sepolta con sole e luna... eccetto il caso in cui eternatus sia un’uc (anche se una sola sarebbe un po’ pochino) Spoiler Dobbiamo anche vedere quando sono ambientati, perché se sono ambientati prima di SM, quando le ricerche su UC e dimensioni parallele sono ancora in progresso e non complete, testimonierebbe che Eternatus sia la prima vera UC ad aver raggiunto il nostro mondo 24 minuti fa, Nesquikke ha scritto: Non so se sono già stato scritti, ma qui ci sono i tipi delle palestre in ordine Nascondi contenuto In sword 1 Grass 2 Water 3 Fire 4 Fighting 5 Fairy 6 Ground 7 Dragon 8 Dark In shield 1 grass 2 water 3 fire 4 ghost 5 fairy 6 ice 7 dark 8 dragon Spoiler Sono contento per la palestra Drago (mio tipo preferito), ma ancora di più per la palestra Buio, che finalmente è arrivata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 49 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si i Pokemon tutti stato rivelati e i fuoco sono Apri contenuto nascosto 7 Scorbunny + evo Le due evo di Rolycoly I due millepiedi Vabbe Gothitelle è la sua nemesi per eccellenza! 48 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Forse qualche misterioso....Ma ovviamente quelli potranno leakare solo con un datamining.. Per l'altra domanda sui tipi fuoco Apri contenuto nascosto Si due pokemon di tipo fuoco, della stessa linea evolutiva grazie!! mamma mia...pochini mi pare °_° ma anche altri tipi, come acqua o erba...mi pare che ce ne siano pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Tirando le somme per me direi Spoiler - Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo) - troppi Pokémon di 5 generazione - forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride - Corsola best forma ever - contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno - fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) - concept interessanti e nuovi - presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio) - Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo - voglio Hattarene in squadra adesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 minuti fa, colonel ha scritto: Tirando le somme per me direi Nascondi contenuto - Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo) - troppi Pokémon di 5 generazione - forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride - Corsola best forma ever - contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno - fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) - concept interessanti e nuovi - presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio) - Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo - voglio Hattarene in squadra adesso!! Spoiler L’ultimo punto è scontato, per tutti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 10 minuti fa, colonel ha scritto: Tirando le somme per me direi Nascondi contenuto - Pochi Pokémon dal design decente di tipo acqua (salvo solo Dreadnaw e Sobble ed evo) - troppi Pokémon di 5 generazione - forme Galar dei Pokémon di 5 generazione orride - Corsola best forma ever - contento per i nuovi design che mi hanno appagato quasi appieno - fossili orrendi (mi mancano già Amaura e Tyrunt) - concept interessanti e nuovi - presenza di molti Pokémon monotype (in particolare acciaio) - Eternatus non è nelle mie corde motivo in più per cui amerò sconfiggerlo - voglio Hattarene in squadra adesso!! Spoiler Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 ore fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo Fossili Esatto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 6 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI Spoiler Si credo sia inedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Spoiler Concordo, fossili veramente brutti, per non parlare del pinguino con il cubo di ghiaccio in testa, non si può vedere. Nonostante ciò ci sono anche molti pokemon interessanti, e benchè qualcuno abbia criticato le forme galar dei pokemon di 5 gen, a me piacciono e probabilmente yamask sarà nella mia squadra. Considerazioni personali pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 37 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Nascondi contenuto Vabbù partendo dal presupposto che Eternatus per me è palese sia una UC, o comunque sia un qualcosa di peculiare....Bisogna vedere come si comporteranno con gli eventuali remake di quarta...Quella sarebbe l'occasione perfetta per riprendere le Ultra Creature Si vero la quarta potrebbe essere un punto per riprenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 9 minuti fa, OrionV ha scritto: Nascondi contenuto Concordo concordo sui fossili. La meccanica è interessante, ma i concept non mi piacciono (forse perché me li aspettavo diversi) soprattutto con il typing in quanto nessuno ha come tipo primario il tipo Roccia, l'unico che fa eccezione è Arctozolt in quanto ha una combinazioni di tipi unica credo SPOILER E IMPRESSIONI SUI FOSSILI Spoiler A me piacciono, però me li aspettavo diversi, più rocciosi appunto. Poi si, quella combinazione di tipi è inedita. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colonel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 ore fa, BlackWing ha scritto: Nascondi contenuto Concordo, fossili veramente brutti, per non parlare del pinguino con il cubo di ghiaccio in testa, non si può vedere. Nonostante ciò ci sono anche molti pokemon interessanti, e benchè qualcuno abbia criticato le forme galar dei pokemon di 5 gen, a me piacciono probabilmente yamask sarà nella mia squadra. Considerazioni personali sui Fossili e non Spoiler Io le ho criticate ma poi ovvio il gusto è soggettivo. Yamask, Darumaka e Stunfisk sono veramente bruttarelli già di per sé secondo me, queste forme Galar non hanno aggiunto nulla (anzi, sempre secondo me, Yamask è addirittura peggiorato). Poi ognuno ha i propri gusti. Vedremo la fanbase nel suo insieme cosa ne penserà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.