kingdom Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 (modificato) 39 minuti fa, dragonaity ha scritto: Ma queste speranze vengono a Gf sotto forma d'insulti, come si può pretendere che vengano prese sul serio? È inutile negarlo, è la verita. È facile supportare qualcuno solo quando le cose vanno bene, e poi voltargli le spalle alla prima difficoltà. È proprio quando le cose vanno male che bisogna incominciare . Quello che si è sempre fatto è solo riempire d'insulti i nuovi giochi, comprarli lo stesso, continuando sempre ad insultarli e poi mettersi seduti e zitti ad aspettare il prossimo gioco "sperando" che sia meglio. Non so da dove iniziare per commentare tutto questo, davvero sono confuso e boh ahahah, allora... Partiamo dal presupposto che GF ignora qualsiasi richiesta dei fan e rimuove qualsiasi meccanica apprezzata già da qualche anno. Ti piace il Parco Lotta? Te lo leviamo. Ti piace il PSS? Te lo leviamo. Ti piacciono le Megaevoluzioni? Te le leviamo. Ti piace quel Pokémon? Te lo leviamo, tanto lo rimpiazziamo con un’animazione di Gyarados che nuota, con l’allenatore che cammina come Cristo e con Charizard che genera fiamme dall’aria. Non è così che dovrebbe funzionare. Nessuno volta le spalle a GF, ogni anno siamo tutti fiduciosi sperando che smettano di assumere stupefacenti, e ogni anno è sempre peggio. Qui credo abbiano toccato il fondo: non tanto perché abbiano applicato modifiche come la rimozione di numerosissimi Pokémon dal dex, ma perché si sono giustificati facendo affermazioni che alla fine si sono rivelate false, e possiamo già affermarlo ancor prima di acquistare il gioco. È impossibile non scagliarsi contro Game Freak. Posso non accettare le minacce, e va bene; ma le critiche se le meritano tutte, anche pesanti. Insomma, in breve se le cercano loro lol. Modificato 9 novembre, 2019 da kingdom parolina E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Lo_sconosciuto 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 ore fa, Paracetamolo ha scritto: Questo articolo è praticamente sputato identico al precedente. Titolo differente, ma stessa solidarietà super partes di PM per Game Freak. Ma secondo voi, le presunte "minacce" di certi adolescenti nerd e tristissimi sono da prendere sul serio? Ma anche meno dai! Si sta facendo un dramma, quando invece questi commenti da leoni da tastiera infuriati ci sono sempre stati... La rabbia gli passerà a questi ragazzini giustamente adirati per l'ennesima delusione, stai tranquillo staff di PM! Bravo concordo su tutto,quoto pienamente Quel tipo di minacce fatte dietro una tastiera non devono manco essere considerate un minimo ...chi le ha scritte ai è tolto una soddisfazione idiota di sentirsi forte per un attimo e poi la cosa gli passerà e via TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo concordo su tutto,quoto pienamente Quel tipo di minacce fatte dietro una tastiera non devono manco essere considerate un minimo ...chi le ha scritte ai è tolto una soddisfazione idiota di sentirsi forte per un attimo e poi la cosa gli passerà e via giusto inefeti utenti cosi si son visti anche nell forum speso sono solo rabbia ingiustifcata tanto per sfogarsi in qualche modo pasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: giusto inefeti utenti cosi si son visti anche nell forum speso sono solo rabbia ingiustifcata tanto per sfogarsi in qualche modo pasera Ma si sono quel tipo di ragazzini cretini che si credono molto cool se minacciano attraverso un computer...lo fanno tanto per fare è poi la cosa gli passa,non bisogna dargli proprio retta e punto E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 11 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Ragazzi, riuscite a farmi un sunto della storia? Sto cercando di evitare spoiler e mi sto limitando nella lettura delle notizie, vorrei capire perché è riuscita fuori la questione degli insulti. Se non erro SwoShi, per quanto abbia già rivelato tutto a causa/grazie il datamine, non è stato ancora reso disponibile e giocabile, giusto? Cosa ha fatto riaprire la questione? Da giugno, dopo la notizia del taglio del Dex, le motivazioni assurde riguardo al taglio e i difetti tecnici e grafici del gioco, tantissime persone, come sappiamo tutti, hanno iniziato a riversare il proprio disappunto su forum e social vari. Tra queste migliaia di persone, ovviamente, si prendono il protagonismo quelli che preferiscono gli insulti alle critiche costruttive. Qualche giorno fa, Nintendo ha annullato l'evento di lancio del gioco di Tokyo senza fornire ulteriori dettagli e subito le persone hanno associato il tutto agli insulti e le minacce, facendo intendere che gli sviluppatori (che tra l'altro sono in giro da mesi a fare promozione in tutto il mondo) rischiassero la propria incolumità... Nei giorni scorsi, Austin Walker tramite il podcast di Waypoint Radio ha affermato di aver parlato con Game Freak e ha detto che l'azienda ha il morale a terra. Anche io cerco di evitare spoiler ma per quanto ne so tante persone, tra chi non si è posto limiti e ha esplorato i leak alla scoperta del gioco, sono rimaste estremamente deluse da ciò che hanno visto e dall'effettivo numero di Pokémon presenti. Però, ripeto, io non ho guardato spoiler quindi non potrò giudicare le reazioni al gioco fino a settimana prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 17 minuti fa, Tethu ha scritto: Da giugno, dopo la notizia del taglio del Dex, le motivazioni assurde riguardo al taglio e i difetti tecnici e grafici del gioco, tantissime persone, come sappiamo tutti, hanno iniziato a riversare il proprio disappunto su forum e social vari. Tra queste migliaia di persone, ovviamente, si prendono il protagonismo quelli che preferiscono gli insulti alle critiche costruttive. Qualche giorno fa, Nintendo ha annullato l'evento di lancio del gioco di Tokyo senza fornire ulteriori dettagli e subito le persone hanno associato il tutto agli insulti e le minacce, facendo intendere che gli sviluppatori (che tra l'altro sono in giro da mesi a fare promozione in tutto il mondo) rischiassero la propria incolumità... Nei giorni scorsi, Austin Walker tramite il podcast di Waypoint Radio ha affermato di aver parlato con Game Freak e ha detto che l'azienda ha il morale a terra. Anche io cerco di evitare spoiler ma per quanto ne so tante persone, tra chi non si è posto limiti e ha esplorato i leak alla scoperta del gioco, sono rimaste estremamente deluse da ciò che hanno visto e dall'effettivo numero di Pokémon presenti. Però, ripeto, io non ho guardato spoiler quindi non potrò giudicare le reazioni al gioco fino a settimana prossima. Ti ringrazio per il riassunto. Spero che disappunto sia limitato alla presenza numerica dei vecchi pokémon (cosa che personalmente ho sempre commentato in maniera negativa) e non al gioco in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Umbreon_90 ha scritto: Ti ringrazio per il riassunto. Spero che disappunto sia limitato alla presenza numerica dei vecchi pokémon (cosa che personalmente ho sempre commentato in maniera negativa) e non al gioco in sé. tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: tutti e 2 Ah, perfetto...maledizione, questo non ci voleva. Ero così contento dell'acquisto del gioco (cosa che non faccio da SoulSilver). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Umbreon_90 ha scritto: Ah, perfetto...maledizione, questo non ci voleva. Ero così contento dell'acquisto del gioco (cosa che non faccio da SoulSilver). In effetti non sembra positiva la situazione, Nintendo of America si è vista costretta addirittura a rimborsare gli acquisti digitali alle persone che lo hanno richiesto, cosa che normalmente non è possibile fare tramite eShop di Nintendo Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, Tethu ha scritto: In effetti non sembra positiva la situazione, Nintendo of America si è vista costretta addirittura a rimborsare gli acquisti digitali alle persone che lo hanno richiesto, cosa che normalmente non è possibile fare tramite eShop di Nintendo Switch Cavolo, addirittura? A questo punto direi di aspettare le recensioni prima di comprare il gioco (e anche la consolle tra l'altro). Mi piacerebbe capire la fondatezza di queste critiche ma ovviamente preferisco ancora non spoilerarmi la trama. Detto questo, una bella strigliata pacifica alla Game Freak non può altro che far bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 4 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Cavolo, addirittura? A questo punto direi di aspettare le recensioni prima di comprare il gioco (e anche la consolle tra l'altro). Mi piacerebbe capire la fondatezza di queste critiche ma ovviamente preferisco ancora non spoilerarmi la trama. Detto questo, una bella strigliata pacifica alla Game Freak non può altro che far bene. La console te la consiglio comunque, esistono tantissimi giochi stupendi anche se nessuno di essi sia ancora di Pokémon ahah E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 28 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Ah, perfetto...maledizione, questo non ci voleva. Ero così contento dell'acquisto del gioco (cosa che non faccio da SoulSilver). A onor del vero della trama non si sa ancora nulla o quasi. Anche se abbiamo già accenni alla durata del gioco che non fanno fare proprio i salti di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 I classici leoni da tastiera... No comment #graziegamefreak crei i nostri capolavori che ci fanno sognare (e competere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Beati i tempi quando si leggevano news dei giochi in uscita solo sulla riviste e non c'erano tutti i vari social con i quali sputare sentenze su ogni cosa E' stata aggiunta una reazione da Lo_sconosciuto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Beati i tempi quando si leggevano news dei giochi in uscita solo sulla riviste e non c'erano tutti i vari social con i quali sputare sentenze su ogni cosa beati i tempi quando facevano dei giochi "decenti" per l'epoca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Eh sì, è proprio brutta quest'epoca in cui non siamo costretti a subire supinamente tutto quello che ci propinano, ma abbiamo la possibilità di valutare, vedere, criticare, esprimere opinioni e non spendere soldi al buio. Che cattivoni questi consumatori che osano non accettare passivamente quello che aziende multimilionarie decidono fregandosene di fare o meno un buon prodotto. E' stata aggiunta una reazione da Lo_sconosciuto e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Wow, non seguendo bene le news e i leak non sapevo si fosse arrivati a sti livelli ora capisco quell'altra news in cui si diceva che hanno il morale sotto le scarpe... Anch'io son deluso per il taglio del pokedex, ma non solo per questo anche perchè mi aspettavo chissà che "salto" avrebbe fatto il brand ora che si ha a disposizione una nuova macchina e invece niente, cioè sì qualcosina ma han dovuto tagliare roba appunto... Spero solo che per il prossimo si impegnino come si deve... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 supereranno anche questo ostacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati