Mattia96 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 C'è un modo per capire se un pokemon è cheat o no? mi è arrivato da scambio magico un luxray shiny tutto al 31 perfetto con fiochi e roba varia e non so se gridare al culo o se aver paura sia una roba cheattata e pericolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 6 ore fa, Mattia96 ha scritto: C'è un modo per capire se un pokemon è cheat o no? Prova a riportare il tuo caso qui! Con un po' di pazienza troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Domanda molto banale ma ho ancora qualche dubbio su come funzionano tutte le nuove meccaniche, se voglio un ditto 6iv, posso anche tranquillamente prendere un ditto da un raid con 4 iv e usare i tappi? influisce qualcosa sul breeding o conta come un normale ditto 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Mattia96 ha scritto: Domanda molto banale ma ho ancora qualche dubbio su come funzionano tutte le nuove meccaniche, se voglio un ditto 6iv, posso anche tranquillamente prendere un ditto da un raid con 4 iv e usare i tappi? influisce qualcosa sul breeding o conta come un normale ditto 6iv? Come già detto in precedenza, il tuo Ditto potrà passare (nel caso che hai specificato) soltanto le IV con cui l'hai catturato, perciò anche se massimizzi le ultime due IV mancanti, i valori di quelle IV che verranno passati al nascituro saranno quelli che Ditto aveva inizialmente. Ad esempio, se aveva queste IV: 31/31/31/31/0/0 e tu le massimizzi (31/31/31/31/31/31), nelle ultime due statistiche passerà sempre il valore iniziale (quindi 0). Dovresti avere la fortuna sfacciata di trovarlo con 6 IV selvatico, altrimenti non servirà a nulla massimizzarle. Spero di essermi spiegato bene.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Come già detto in precedenza, il tuo Ditto potrà passare (nel caso che hai specificato) soltanto le IV con cui l'hai catturato, perciò anche se massimizzi le ultime due IV mancanti, i valori di quelle IV che verranno passati al nascituro saranno quelli che Ditto aveva inizialmente. Ad esempio, se aveva queste IV: 31/31/31/31/0/0 e tu le massimizzi (31/31/31/31/31/31), nelle ultime due statistiche passerà sempre il valore iniziale (quindi 0). Dovresti avere la fortuna sfacciata di trovarlo con 6 IV selvatico, altrimenti non servirà a nulla massimizzarle. Spero di essermi spiegato bene.. Si grazie della spiegazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ma ditto con sosia si può trovare o è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 47 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ma ditto con sosia si può trovare o è cheat? Tecnicamente si dovrebbe poter trovare, basta un raid di tipo normale e tentare finché non esce. Io ne ho ricevuto uno inglese con Sosia tramite lo scambio magico con la password di Ditto (non ricordo quale sia al momento). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Ma ditto con sosia si può trovare o è cheat? Lo trovi nei raid, mi è capitato 2-3 volte che il ditto del raid avesse sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura. (Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo) Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Leggendo la firma di un utente ho scoperto i concetti di TSV ed ESV, variabili per determinare se da un uovo nascerà uno shiny. Poi ho trovato anche il topic relativo e mi chiedevo, esiste una cosa del genere anche in ottava gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 16 ore fa, Ren ha scritto: Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura. (Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo) Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 7 minuti fa, arivel ha scritto: ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro Cos'è il "wataro"? I ciuffi di menta mi pare di averli trovati in un'isoletta con Exegguttor, nella parte ovest della mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 6 minuti fa, arivel ha scritto: ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? quello che trova watt.non so se anche nel resto dell'isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 5 ore fa, Macca ha scritto: Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta. No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io...... Comunque le Mente a volte mi è capitato di trovarle in mezzo all'erba, molto raramente però non so se vale solo in una particolare zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 11 minuti fa, Ren ha scritto: No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io...... Invece è quella, il gioco ti segna sempre nel "quadratino blu" dell'area in cui ti trovi. 26 minuti fa, Rockink ha scritto: Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? https://www.serebii.net/pokearth/galar/insularsea.shtml Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 14 minuti fa, Macca ha scritto: Quello è vero ma perchè il simbolo della Coroncina? non capisco il nesso, sembra messa lì per confondere e basta quella Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Adesso, Ren ha scritto: Quello è vero ma perchè il simbolo della Coroncina? non capisco il nesso, sembra messa lì per confondere e basta Quelle coroncine (di colore diverso) le vedi anche nella mappa delle terre selvagge vecchie, quindi sono per bellezza immagino. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 15 ore fa, Mattia96 ha scritto: So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax Fai prima ad accoppiare Snorlax con Gonfioaroma per avere Munchlax.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nosreme Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 12 ore fa, Nosreme ha scritto: Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere? All'interno della Torre Lotta è presente un NPC che fixa i Pokémon provenienti da altri giochi così da poterli utilizzare in competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Esiste una mappa con i den e i numeri per l'isola dell'armatura? una simile a quella postata nel topic del come trovare shiny den qua sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Io non riesco ad ottenere gli ultimi regionali dalla ragazza bionda (mi mancano zigzagoon, farfetch'd, weezing e darumaka). Cambio data, ma continua a chiedere marowak che ho già scambiato e non ne voglio 1 altro, dico no, cambio data ma rimane lì con quella scelta. Qualcuno sa come fare? Hanno scelto 1 metodo palloso come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.