Ren Inviato 7 luglio, 2020 Inviato 7 luglio, 2020 Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura. (Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo) Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente
Blasto. Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 Leggendo la firma di un utente ho scoperto i concetti di TSV ed ESV, variabili per determinare se da un uovo nascerà uno shiny. Poi ho trovato anche il topic relativo e mi chiedevo, esiste una cosa del genere anche in ottava gen?
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 16 ore fa, Ren ha scritto: Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura. (Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo) Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
arivel Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro
Blasto. Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 7 minuti fa, arivel ha scritto: ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro Cos'è il "wataro"? I ciuffi di menta mi pare di averli trovati in un'isoletta con Exegguttor, nella parte ovest della mappa.
Rockink Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 6 minuti fa, arivel ha scritto: ho notato che le mente si trovano nel dlc sui puntini non so se solo vicino al wataro Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa?
arivel Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? quello che trova watt.non so se anche nel resto dell'isola.
Ren Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 5 ore fa, Macca ha scritto: Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta. No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io...... Comunque le Mente a volte mi è capitato di trovarle in mezzo all'erba, molto raramente però non so se vale solo in una particolare zona.
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 11 minuti fa, Ren ha scritto: No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io...... Invece è quella, il gioco ti segna sempre nel "quadratino blu" dell'area in cui ti trovi. 26 minuti fa, Rockink ha scritto: Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? https://www.serebii.net/pokearth/galar/insularsea.shtml Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Ren Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 14 minuti fa, Macca ha scritto: Quello è vero ma perchè il simbolo della Coroncina? non capisco il nesso, sembra messa lì per confondere e basta quella Corona
Macca Inviato 8 luglio, 2020 Inviato 8 luglio, 2020 Adesso, Ren ha scritto: Quello è vero ma perchè il simbolo della Coroncina? non capisco il nesso, sembra messa lì per confondere e basta Quelle coroncine (di colore diverso) le vedi anche nella mappa delle terre selvagge vecchie, quindi sono per bellezza immagino. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Mattia96 Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax
Leio99 Inviato 11 luglio, 2020 Inviato 11 luglio, 2020 15 ore fa, Mattia96 ha scritto: So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax Fai prima ad accoppiare Snorlax con Gonfioaroma per avere Munchlax.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Nosreme Inviato 11 luglio, 2020 Inviato 11 luglio, 2020 Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere?
Green Inviato 12 luglio, 2020 Inviato 12 luglio, 2020 12 ore fa, Nosreme ha scritto: Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere? All'interno della Torre Lotta è presente un NPC che fixa i Pokémon provenienti da altri giochi così da poterli utilizzare in competitivo!
Mattia96 Inviato 12 luglio, 2020 Inviato 12 luglio, 2020 Esiste una mappa con i den e i numeri per l'isola dell'armatura? una simile a quella postata nel topic del come trovare shiny den qua sul sito
Lorex Inviato 13 luglio, 2020 Inviato 13 luglio, 2020 Io non riesco ad ottenere gli ultimi regionali dalla ragazza bionda (mi mancano zigzagoon, farfetch'd, weezing e darumaka). Cambio data, ma continua a chiedere marowak che ho già scambiato e non ne voglio 1 altro, dico no, cambio data ma rimane lì con quella scelta. Qualcuno sa come fare? Hanno scelto 1 metodo palloso come al solito.
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2020 Inviato 15 luglio, 2020 On 13/7/2020 at 19:30, Lorex ha scritto: Io non riesco ad ottenere gli ultimi regionali dalla ragazza bionda (mi mancano zigzagoon, farfetch'd, weezing e darumaka). Cambio data, ma continua a chiedere marowak che ho già scambiato e non ne voglio 1 altro, dico no, cambio data ma rimane lì con quella scelta. Qualcuno sa come fare? Hanno scelto 1 metodo palloso come al solito. Strana come cosa, non è che in realtà non hai effettuato lo scambio? Buongiorno a tutti! Nell’isola dell’Armatura noto molte persone che hanno una corona in testa, come si ottiene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Alemat Inviato 15 luglio, 2020 Inviato 15 luglio, 2020 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Buongiorno a tutti! Nell’isola dell’Armatura noto molte persone che hanno una corona in testa, come si ottiene? Si ottiene completando il dex dell'isola dell'armatura. Ti viene dato dalla scienziata alla stazione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
DarthMizu Inviato 16 luglio, 2020 Inviato 16 luglio, 2020 On 15/7/2020 at 09:47, Alemat20 ha scritto: Si ottiene completando il dex dell'isola dell'armatura. Ti viene dato dalla scienziata alla stazione Ah perfetto, grazie mille!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Blasto. Inviato 17 luglio, 2020 Inviato 17 luglio, 2020 Due domande: 1) Cubone a Galar si evolve sempre e solo nel Marowak "normale" (quello di Kanto) o è anche possibile ottenere il Marowak di Alola Spettro-Fuoco? 2) L'altro giorno ho finito il dex dell'armatura e mi hanno dato appunto la tiara di cui si parlava pochi messaggi sopra e anche un altro strumento, chiamato Emblemamuleto. Cercando in rete ho scoperto che cosa è un'emblema, e non credo di aver mai trovato alcun Pokémon dotato di ciò. E' solo una caratteristica "cosmetica", non ha rilevanza per le statistiche o altro, giusto?
Rockink Inviato 17 luglio, 2020 Inviato 17 luglio, 2020 8 minuti fa, Blasto. ha scritto: L'altro giorno ho finito il dex dell'armatura e mi hanno dato appunto la tiara di cui si parlava pochi messaggi sopra e anche un altro strumento, chiamato Emblemamuleto. Cercando in rete ho scoperto che cosa è un'emblema, e non credo di aver mai trovato alcun Pokémon dotato di ciò. E' solo una caratteristica "cosmetica", non ha rilevanza per le statistiche o altro, giusto? No, non ha alcuna rilevanza, a dubito che tu non abbia trovato pokemon con emblema, sono rari? Si. ma in tutta l'avventura è estremamente possibile che tu ne abbia trovato almeno una decina
Blaccko Inviato 18 luglio, 2020 Inviato 18 luglio, 2020 Io avrei una domanda, una mia amica si prenderà a breve pokèmon Spada, la domanda è la seguente: Se lei mi passa il suo Cinderace e io glielo rendo Gigamax (grazie ai funghimax) e poi glielo ripasso, lei, non avendo il DLC, potrà utilizzarlo? Grazie in anticipo per la risposta
Macca Inviato 18 luglio, 2020 Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Blaccko ha scritto: Io avrei una domanda, una mia amica si prenderà a breve pokèmon Spada, la domanda è la seguente: Se lei mi passa il suo Cinderace e io glielo rendo Gigamax (grazie ai funghimax) e poi glielo ripasso, lei, non avendo il DLC, potrà utilizzarlo? Grazie in anticipo per la risposta La risposta è assolutamente sì. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Blaccko Inviato 18 luglio, 2020 Inviato 18 luglio, 2020 23 minuti fa, Macca ha scritto: La risposta è assolutamente sì. Benissimo, grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.