Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo

Darki

Post raccomandati

C'è un modo per capire se un pokemon è cheat o no? mi è arrivato da scambio magico un luxray shiny tutto al 31 perfetto con fiochi e roba varia e non so se gridare al culo o se aver paura sia una roba cheattata e pericolosa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mattia96 ha scritto:

C'è un modo per capire se un pokemon è cheat o no?

Prova a riportare il tuo caso qui! Con un po' di pazienza troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

Domanda molto banale ma  ho ancora qualche dubbio su come funzionano tutte le nuove meccaniche, se voglio un ditto 6iv, posso anche tranquillamente prendere un ditto da un raid con 4 iv e usare i tappi? influisce qualcosa sul breeding o conta come un normale ditto 6iv?

Link al commento

1 ora fa, Mattia96 ha scritto:

Domanda molto banale ma  ho ancora qualche dubbio su come funzionano tutte le nuove meccaniche, se voglio un ditto 6iv, posso anche tranquillamente prendere un ditto da un raid con 4 iv e usare i tappi? influisce qualcosa sul breeding o conta come un normale ditto 6iv?

Come già detto in precedenza, il tuo Ditto potrà passare (nel caso che hai specificato) soltanto le IV con cui l'hai catturato, perciò anche se massimizzi le ultime due IV mancanti, i valori di quelle IV che verranno passati al nascituro saranno quelli che Ditto aveva inizialmente. Ad esempio, se aveva queste IV: 31/31/31/31/0/0 e tu le massimizzi (31/31/31/31/31/31), nelle ultime due statistiche passerà sempre il valore iniziale (quindi 0). Dovresti avere la fortuna sfacciata di trovarlo con 6 IV selvatico, altrimenti non servirà a nulla massimizzarle.

Spero di essermi spiegato bene..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Come già detto in precedenza, il tuo Ditto potrà passare (nel caso che hai specificato) soltanto le IV con cui l'hai catturato, perciò anche se massimizzi le ultime due IV mancanti, i valori di quelle IV che verranno passati al nascituro saranno quelli che Ditto aveva inizialmente. Ad esempio, se aveva queste IV: 31/31/31/31/0/0 e tu le massimizzi (31/31/31/31/31/31), nelle ultime due statistiche passerà sempre il valore iniziale (quindi 0). Dovresti avere la fortuna sfacciata di trovarlo con 6 IV selvatico, altrimenti non servirà a nulla massimizzarle.

Spero di essermi spiegato bene..

Si grazie della spiegazione!

Link al commento

47 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ma ditto con sosia si può trovare o è cheat?

Tecnicamente si dovrebbe poter trovare, basta un raid di tipo normale e tentare finché non esce. Io ne ho ricevuto uno inglese con Sosia tramite lo scambio magico con la password di Ditto (non ricordo quale sia al momento).

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura.

(Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo)

Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente :)   

IMG_20200326_155051_036-1.jpg

Link al commento

Leggendo la firma di un utente ho scoperto i concetti di TSV ed ESV, variabili per determinare se da un uovo nascerà uno shiny. Poi ho trovato anche il topic relativo e mi chiedevo, esiste una cosa del genere anche in ottava gen?

Link al commento

16 ore fa, Ren ha scritto:

Ragazzi non so se è stato già chiesto o meno ma volevo spiegazioni sull'isola con la Coroncina presente nella mappa del primo dlc dell'isola dell'armatura.

(Allego foto, quadratino verde in basso a destra parallela al Dojo)

Ora, chiaramente l'isola non è raggiungibile in alcun modo, ma non penso proprio sia il posto dove sarà presente il regno innevato della Landa Corona. E' troppo piccolo e la Landa avrà sicuramente una mappa a parte.......quindi quel quadratino verde d'isola che significato avrà? Zarude? Speculazioni? se qualcuno sa qualcosa mi tolga la curiosità gentilmente :)   

IMG_20200326_155051_036-1.jpg

Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

7 minuti fa, arivel ha scritto:

ho notato che le mente si trovano nel dlc sui  puntini non so se solo vicino al wataro

Cos'è il "wataro"?

I ciuffi di menta mi pare di averli trovati in un'isoletta con Exegguttor, nella parte ovest della mappa.

Link al commento

5 ore fa, Macca ha scritto:

Quell'isola è già raggiungibile, c'è il den con i raid di ditto e basta.

No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io......

Comunque le Mente a volte mi è capitato di trovarle in mezzo all'erba, molto raramente però non so se vale solo in una particolare zona.

Link al commento

11 minuti fa, Ren ha scritto:

No non è quella con il Destincomune e lo spawn di Ditto, è un'altra isola quella con la Coroncina, guarda pure su Youtube cercando Ditto Island Den e vedrai che la locazione nella mappa è differente da quella che dico io......

Invece è quella, il gioco ti segna sempre nel "quadratino blu" dell'area in cui ti trovi.

26 minuti fa, Rockink ha scritto:

Scusa dove hai trovato le mente? Vicino a cosa? 

https://www.serebii.net/pokearth/galar/insularsea.shtml

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Link al commento

Adesso, Ren ha scritto:

Quello è vero ma perchè il simbolo della Coroncina? non capisco il nesso, sembra messa lì per confondere e basta :confused:

Quelle coroncine (di colore diverso) le vedi anche nella mappa delle terre selvagge vecchie, quindi sono per bellezza immagino.

Link al commento

So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax

Link al commento

15 ore fa, Mattia96 ha scritto:

So che per cambiare manualmente le condizioni atmosferiche nelle terre selvagge ci sono varie date per farlo, ma ne esiste una che simuli il "senza condizione atmosferica"? mi servirebbe per trovare munchlax

Fai prima ad accoppiare Snorlax con Gonfioaroma per avere Munchlax..

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere?

Link al commento

12 ore fa, Nosreme ha scritto:

Volevo fare una lotta competitiva portando in squadra un Porygon2 che proviene da Pokemon Sole ma non mi è possibile farlo apparendomi questo messaggio: c'è almeno un pokemon senza il simbolo del regolamento delle lotte. Sapete se è possibile risolvere?

All'interno della Torre Lotta è presente un NPC che fixa i Pokémon provenienti da altri giochi così da poterli utilizzare in competitivo!

Link al commento

Io non riesco ad ottenere gli ultimi regionali dalla ragazza bionda (mi mancano zigzagoon, farfetch'd, weezing e darumaka). Cambio data, ma continua a chiedere marowak che ho già scambiato e non ne voglio 1 altro, dico no, cambio data ma rimane lì con quella scelta. Qualcuno sa come fare? Hanno scelto 1 metodo palloso come al solito. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...