Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Celes ha scritto: Ok, quindi praticamente è tutta questione di fortuna... Sì anche se con le ball che ti ho detto dovresti avere più possibilità Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Spoiler Dove si trova Articuno galar? Ho già preso zapdos e Moltres galar,ma di Articuno neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nascondi contenuto Dove si trova Articuno galar? Ho già preso zapdos e Moltres galar,ma di Articuno neanche l'ombra... Spoiler Vicino al tempio di Regice, ti basta continuare a salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Io non ho ancora i DLC, ma vorrei saperne di piú prima di acquistarli. Volevo sapere cosa c'è di piú oltre al gioco standard e a che punto si puó accedere alle avventure dynamax. E un'altra cosa: se io compro il pass di espansione con il mio account, posso giocarci solo io? Io e mia sorella giochiamo con la stessa cartuccia di gioco ma con due account diversi e quindi con due salvataggi diversi. Se uso il mio account per comprarlo, ci puó giocare anche mia sorella con il suo account? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 salve gente ho una domanda... sto provando a prendere keldeo (so che devo mettere al tenda sull'isolotto dove sta la pentola e fare un curry qualsiasi) però non mi esce... ho già preso cobalion, terrakion e virizion, e moltre, articuno, e zapdos... quindi vorrei capire se devo fare prima qualche altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Giopé ha scritto: salve gente ho una domanda... sto provando a prendere keldeo (so che devo mettere al tenda sull'isolotto dove sta la pentola e fare un curry qualsiasi) però non mi esce... ho già preso cobalion, terrakion e virizion, e moltre, articuno, e zapdos... quindi vorrei capire se devo fare prima qualche altra cosa? Spoiler Devi cucinare insieme a cobalion, terrakion e virizion. 2 ore fa, Celes ha scritto: Io non ho ancora i DLC, ma vorrei saperne di piú prima di acquistarli. Volevo sapere cosa c'è di piú oltre al gioco standard e a che punto si puó accedere alle avventure dynamax. Puoi andare nella landa corona dalla seconda città/paese del gioco, quindi praticamente subito. E un'altra cosa: se io compro il pass di espansione con il mio account, posso giocarci solo io? Io e mia sorella giochiamo con la stessa cartuccia di gioco ma con due account diversi e quindi con due salvataggi diversi. Se uso il mio account per comprarlo, ci puó giocare anche mia sorella con il suo account? Sì Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 9 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Devi cucinare insieme a cobalion, terrakion e virizion. l'ho fatto ma non mi esce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 20 ore fa, Giopé ha scritto: l'ho fatto ma non mi esce... Spoiler Mica spawna in automatico, dopo che esci dal pokécampeggio, hai mosso il tuo NPC nel centro dell'isolotto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 5 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Mica esce in automatico dopo che esci dal pokécampeggio, hai mosso il tuo NPC in avanti per farlo spawnare. certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 15 minuti fa, Giopé ha scritto: certo Spoiler Serebii mi conferma che stai sbagliando qualcosa, hai cucinato solo con i spadaccini? https://www.serebii.net/pokedex-swsh/keldeo/locations.shtml#ioasword Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 3 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Serebii mi conferma che stai sbagliando qualcosa, ha cucinato solo con i spadaccini? https://www.serebii.net/pokedex-swsh/keldeo/locations.shtml#ioasword ho fatto un curry generico prendendo ingredienti a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 6 minuti fa, Giopé ha scritto: ho fatto un curry generico prendendo ingredienti a caso Spoiler Ti ho chiesto se hai cucinato solo con i spadaccini, va bene qualsiasi curry che prepari. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 10 ore fa, Macca ha scritto: Apri contenuto nascosto Devi cucinare insieme a cobalion, terrakion e virizion. Grazie @Macca La seconda città sarebbe Brassbury? Da lì si va anche per l'isola dell'armatura? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 12 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie @Macca La seconda città sarebbe Brassbury? Da lì si va anche per l'isola dell'armatura? yes ma se non ricordo male devi prima sbloccare le terre selvagge, stanno giusto 3 minuti più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ciao a tutti. Qualcuno sa da che punto della storia principale sono accessibili i 2 pass? Cioè per andare nell'Isola dell'Armatura e nella Landa della Corona devo prima esser diventato campione o mi basta essere arrivato alla stazione di Brassbury? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Qualcuno sa da che punto della storia principale sono accessibili i 2 pass? Cioè per andare nell'Isola dell'Armatura e nella Landa della Corona devo prima esser diventato campione o mi basta essere arrivato alla stazione di Brassbury? Da quello che ho capito, ti basta sbloccare le Terre Selvagge (poco dopo Brassbury) e poi potrai andarci. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 4 ore fa, Leio99 ha scritto: Da quello che ho capito, ti basta sbloccare le Terre Selvagge (poco dopo Brassbury) e poi potrai andarci. Ok perfetto, grazie mille. Almeno posso crearmi altri 3 account Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 20 ore fa, Leio99 ha scritto: Da quello che ho capito, ti basta sbloccare le Terre Selvagge (poco dopo Brassbury) e poi potrai andarci. Però per catturare i vari leggendari devo per forza avere l'8° medaglia quindi, anche se i 2 pass sono accessibili fin da subito, la cattura dei poke è vincolata dalla storia principale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 12 ore fa, xavierluca ha scritto: Però per catturare i vari leggendari devo per forza avere l'8° medaglia quindi, anche se i 2 pass sono accessibili fin da subito, la cattura dei poke è vincolata dalla storia principale L armatura la puoi fare fin da subito i livelli si settano sulla tua squadra le terre innevate invece no...ha tutti i pokemon al liv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 ore fa, Sabry ha scritto: L armatura la puoi fare fin da subito i livelli si settano sulla tua squadra le terre innevate invece no...ha tutti i pokemon al liv 70 Quindi per forza per battere i vari poke e avere la possibilità di catturarli devo necessariamente avere tutte le medaglie. Grazie mille Poi altra domanda. L'ID di un poke come e quando si genera? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 11 ore fa, xavierluca ha scritto: Quindi per forza per battere i vari poke e avere la possibilità di catturarli devo necessariamente avere tutte le medaglie. Grazie mille In pratica sì altrimenti è un massacro Poi altra domanda. L'ID di un poke come e quando si genera? Dovrebbe essere legato al tuo personaggio...quando crei un pg crei anche l'ID che come l'AO viene assegnato al pokemon catturato quindi tutti i pokemon con lo stsso AO hanno anche lo stesso ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 58 minuti fa, Sabry ha scritto: Ok, quindi mi si preannuncia una sfida fare altre 3 volte il gioco Se per ipotesi quindi si duplicasse il salvataggio davanti a calyrex, lo si catturasse e lo lo si scambiasse au home, per poi sostituire il salvataggio e ricattare calyrex depositando anche il secondo su home, su home avrebbero gli stessi dati che quindi considererà i 2 lo stesso poke? E quindi home lo considera clonato? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 32 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ok, quindi mi si preannuncia una sfida fare altre 3 volte il gioco Se per ipotesi quindi si duplicasse il salvataggio davanti a calyrex, lo si catturasse e lo lo si scambiasse au home, per poi sostituire il salvataggio e ricattare calyrex depositando anche il secondo su home, su home avrebbero gli stessi dati che quindi considererà i 2 lo stesso poke? E quindi home lo considera clonato? Allora Home assegna a un pokemon depositato un codice e se due pokemon hanno lo stesso codice li considera clonati tipo se metti calyrex su Home poi lo ritiri, lo cloni e rimetti i 2 calyrex allora lo segna clonato e lo elimina (perché hai clonato pure il codice di Home); se metti su Home 2 pokemon clonati e li depositi entrambi su Home, l app dovrebbe dare dei codici diversi e non dare problemi (è il motivo per cui si possono passare cloni del gen precedenti ad esempio) Non ho mai provato a cancellare un salvataggio e non so se la cosa da problemi a Home ma in linea teorica si può fare Comunque tranne il codice dato da Home i 2 pokemon avrebbero gli stessi dati ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 55 minuti fa, Sabry ha scritto: Allora Home assegna a un pokemon depositato un codice e se due pokemon hanno lo stesso codice li considera clonati tipo se metti calyrex su Home poi lo ritiri, lo cloni e rimetti i 2 calyrex allora lo segna clonato e lo elimina (perché hai clonato pure il codice di Home); se metti su Home 2 pokemon clonati e li depositi entrambi su Home, l app dovrebbe dare dei codici diversi e non dare problemi (è il motivo per cui si possono passare cloni del gen precedenti ad esempio) Non ho mai provato a cancellare un salvataggio e non so se la cosa da problemi a Home ma in linea teorica si può fare Comunque tranne il codice dato da Home i 2 pokemon avrebbero gli stessi dati ovviamente Ok grazie mille per la risposta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Quali mosse potrei insegnare a braviary? Per l'avventura, no competitivo. Mossa volante: pensavo ad aeroassalto. So che ha solo 60 di potenza ma è infallibile e non ha effetti negativi. Baldeali toglie ps. So che c'è anche doppia ala ma ha 90 di precisione. Mossa normale: lacerazione? Credo vada bene. Mossa cover: metaltestata. Per counterare ghiaccio, roccia e folletto. Mossa recupera ps: trespolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.