Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Bene gente, ho finito la trama del primo DLC, ecco in breve quello che ne è venuto fuori.

Apri contenuto nascosto

Modificato da RENTZ91
Inviato

Dopo circa un'oretta di gioco

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

On 18/06/2020 at 03:44, Lolli96 ha scritto:

Ma ci sono altre forme galar?

Se non ci dovrebbero essere dico solo PECCATO ma io avrei voluto tanto avere altre eevoluzioni poiché siamo ad una generazione PARI

Il suo metodo evolutivo sarebbe stato come quello di slowpoke galar e cioè uno strumento che si trova solo sull'isola solitaria dell'armatura e nella landa innevata della corona

Ne avrei volute avere 3 visto che in X e Y c'è ne stata solo una ma almeno una sarebbe stata più che giusta, non trovate?

Espandi  

No, preferirei che venissero valorizzati altri Pokémon. Accontentiamoci per questa generazione della sua forma Gigamax.

Modificato da Red00
Inviato
  On 18/06/2020 at 11:30, RENTZ91 ha scritto:

Bene gente, ho finito la trama del primo DLC, ecco in breve quello che ne è venuto fuori.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mi ero perso la legalizzazione dei non galar born, ottimo. Per urshifu, guarda che la mossa del singolcolpo ha potenza 80 non 60

Inviato

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Una domanda:

Apri contenuto nascosto

Ps ho il dlc di scudo e cere cose sono carine altre un po' deludenti si poteva fare di meglio ma nel prezzo c'era pure l'espansione delle terre innevate della corona che potrebbe aggiungere altro

Inviato (modificato)

devo tornare lì per finire la seconda missione ma:"

Apri contenuto nascosto

nuova musica  ok come le altre nuove. dato che il dlc  è giocabile in storia,penso  sii un allungo del gioco normale e a novembre il postgame.

Modificato da arivel
aggiunta finale
Inviato
  On 18/06/2020 at 13:05, RealTruth ha scritto:

Mi ero perso la legalizzazione dei non galar born, ottimo. Per urshifu, guarda che la mossa del singolcolpo ha potenza 80 non 60

Espandi  

Giusto, 80. Informazione inizialmente errata su serebii. 80 non è malissimo, ma secondo me non è comunque abbastanza per giustificare la non distruzione di sostituti, mimikyu e sash.

Per la legalizzazione dei non galar

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/06/2020 at 14:44, RENTZ91 ha scritto:

Giusto, 80. Informazione inizialmente errata su serebii. 80 non è malissimo, ma secondo me non è comunque abbastanza per giustificare la non distruzione di sostituti, mimikyu e sash.

Per la legalizzazione dei non galar

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ottimo, sta cosa mi piace molto anche per via del valore affettivo di certi pokémon vecchi

Inviato

Nuova info utile: 

un nuovo npc sulla spiaggia può azzerare tutte le EV di un pokemon in cambio di 10 armoriti (o qualunque sia il loro nome in italiano).

Daje, se continuano così al prossimo giro magari fanno davvero il "tappo azzerante" per mandare le IV a zero.

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Apri contenuto nascosto

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Apri contenuto nascosto

Inviato

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ho appena finito la parte di storia del DLC e devo concordare sopratutto con questi punti purtroppo 

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/06/2020 at 16:15, ghera900 ha scritto:

Ho appena finito la parte di storia del DLC e devo concordare sopratutto con questi punti purtroppo 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Beh ragazzi, qualsiasi sfida diventa poco allenante se facciamo pieno uso dei dt, a maggior ragione se la sfida in questione si effettua alla fine del gioco avendoli tutti... 

Il peccato vero è non poter entrare nell'altra torre

Inviato (modificato)
  On 18/06/2020 at 16:26, RealTruth ha scritto:

Beh ragazzi, qualsiasi sfida diventa poco allenante se facciamo pieno uso dei dt, a maggior ragione se la sfida in questione si effettua alla fine del gioco avendoli tutti... 

Il peccato vero è non poter entrare nell'altra torre

Espandi  

Beh ma è colpa di chi ha sviluppato che non ha posto limitazioni. In questo modo è il giocatore che deve cercare di rendersi la sfida difficile, perché il gioco non impone né ti limita in nulla, mentre dovrebbe essere il gioco a mettere il giocatore di fronte a delle sfide in modo "guidato" ... Hanno fatto una via di mezzo tra un DLC e un'avventura da zero, e ne è uscito un mix di idee sviluppato male

Modificato da ghera900
Inviato
  On 18/06/2020 at 16:33, ghera900 ha scritto:

Beh ma è colpa di chi ha sviluppato che non ha posto limitazioni. In questo modo è il giocatore che deve cercare di rendersi la sfida difficile, perché il gioco non impone né ti limita in nulla, mentre dovrebbe essere il gioco a mettere il giocatore di fronte a delle sfide in modo "guidato" ... Hanno fatto una via di mezzo tra un DLC e un'avventura da zero, e ne è uscito un mix di idee sviluppato male

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato
  On 18/06/2020 at 16:33, ghera900 ha scritto:

Espandi  

Semplicemente si è liberi di vivere l'esperienza come più si preferisce. A volte mi sembra che ci si debba lamentare per forza di qualcosa, il problema è che poi ci si abitua ed è la fine. Godetevi l'esperienza come meglio preferite 

Inviato
  On 18/06/2020 at 16:50, RealTruth ha scritto:

Semplicemente si è liberi di vivere l'esperienza come più si preferisce. A volte mi sembra che ci si debba lamentare per forza di qualcosa, il problema è che poi ci si abitua ed è la fine. Godetevi l'esperienza come meglio preferite 

Espandi  

Non è che mi voglio lamentare per forza, io ho livellato Kubfu tramite gli incontri con i selvatici. Se però dopo il livellamento di Kubfu che è il pokemon su cui si concentra la storia, il massimo che mi propone il gioco (a livello di storia, non parlo di esplorazione per cercare oggetti, raid e completamento pokedex) è una lotta contro un allenatore con un solo pokemon nello stadio base, mi sento decisamente deluso

Inviato (modificato)

Ci sono molti modi per aggiungere complessità al gioco.

Lo scaling dei livelli è uno di questi.

Se un giocatore ha battuto la lega, ha completato il pokedex, e ha pokemon al livello 100 in team, merita ampiamente dei nemici di livello 90-95, e dei selvatici all'80. 

Nemici (non fully evolved!) al livello 60 sono al limite dell'offensivo.

Vuoi rendere accessibile il dlc anche a chi ha appena iniziato il gioco?  (Badate, secondo me è una follia)

Meglio fare nemici e selvatici di livello molto basso (10 ad esempio) ma mantenere invariate le forme evolute e le strategie nemiche.

Esempio stupido (spoiler di trama):

Apri contenuto nascosto

Modificato da RENTZ91
Inviato (modificato)

@Dott.ssa_Drapion Chiedo a te :D

Poco fa è stata dataminata una cosa assurda sul 2 dlc. Dove posso scriverlo? Siccome è spoiler, questo topic non mi sembra adatto.

Modificato da LuckyLuke
Inviato
  On 18/06/2020 at 18:57, RENTZ91 ha scritto:

Ci sono molti modi per aggiungere complessità al gioco.

Lo scaling dei livelli è uno di questi.

Se un giocatore ha battuto la lega, ha completato il pokedex, e ha pokemon al livello 100 in team, merita ampiamente dei nemici di livello 90-95, e dei selvatici all'80. 

Nemici (non fully evolved!) al livello 60 sono al limite dell'offensivo.

Vuoi rendere accessibile il dlc anche a chi ha appena iniziato il gioco?  (Badate, secondo me è una follia)

Meglio fare nemici e selvatici di livello molto basso (10 ad esempio) ma mantenere invariate le forme evolute e le strategie nemiche.

Esempio stupido (spoiler di trama):

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Beh allora il rivale di spada è un po' meglio, pensa che la strategia di quello di scudo è 

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 18/06/2020 at 19:06, ghera900 ha scritto:

Beh allora il rivale di spada è un po' meglio, pensa che la strategia di quello di scudo è 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

"Annota sul quaderno un'altra delle 1000 altre cose per cui Sofora è meglio di Savory....come se non ce ne fossero già abbastanza :cry: "

Modificato da LuckyTia

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato (modificato)
  Apri contenuto nascosto

Modificato da Visitatore