Cyphen Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Salve a tutti, dovrei fare evolvere gurdurr per riaverlo indietro e in più anche karrablast e shelmet per il Pokédex, disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 (modificato) 23 minuti fa, Cyphen ha scritto: Salve a tutti, dovrei fare evolvere gurdurr per riaverlo indietro e in più anche karrablast e shelmet per il Pokédex, disponibili Per Gurdurr non c'è problema, te lo scambio con uno dei miei pokémon da far evolvere. Karrablast e Shelmet sono anche un mio problema, perciò sono disponibile a fare lo scambio. Tra poco devo uscire di casa, perciò facciamo domani Modificato 8 marzo, 2020 da MartaMoro10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 (modificato) 10 minuti fa, MartaMoro10 ha scritto: Per Gurdurr non c'è problema, te lo scambio con uno dei miei pokémon da far evolvere. Karrablast e Shelmet sono anche un mio problema, perciò sono disponibile a fare lo scambio. Tra poco devo uscire di casa, perciò facciamo ora o direttamente domani Se riesci ora va bene ora Modificato 8 marzo, 2020 da Cyphen Va bene domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piepa88 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! devo far evolvere il mio shelmet,dusklops e rhydon .Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 26 minuti fa, Piepa88 ha scritto: devo far evolvere il mio shelmet,dusklops e rhydon .Qualcuno disponibile? Io sono disposto a scambiare Shelmet per karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piepa88 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 22 minuti fa, sal1998 ha scritto: Io sono disposto a scambiare Shelmet per karrablast ok Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 16 ore fa, Cyphen ha scritto: Se riesci ora va bene ora Va bene oggi pomeriggio. Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Piepa88 ha scritto: ok Quando? Per me ora va bene. Sono online, scrivimi in privato per metterci d’accordo. Modificato 9 marzo, 2020 da sal1998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 54 minuti fa, Piepa88 ha scritto: devo far evolvere il mio shelmet,dusklops e rhydon .Qualcuno disponibile? Per Dusklops ci sono, anche ora se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piepa88 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 3 minuti fa, sal1998 ha scritto: Per me ora va bene. Sono online, scrivimi in privato per metterci d’accordo. Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Devo scambiare Rhydon e Phantump, qualcuno è disponibile? Inoltre, avrei bisogno anche di scambiare Karrablast e Shelmet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix06 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 qualcuno sarebbe disponibile per scambiare un machoke con un altro machoke per farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 (modificato) 9 minuti fa, fenix06 ha scritto: qualcuno sarebbe disponibile per scambiare un machoke con un altro machoke per farlo evolvere? Per Machoke ci sono io. Potresti farmi il favore di scambiarmi anche due pokémon a caso per i miei Phantump e Rhydon? Mi servono per completare il Pokédex, quindi poi ti ridarò i tuoi pokémon. Se poi hai anche Karrablast e Shelmet per fare lo scambio... Il tutto se non ti scoccia, ovviamente. Modificato 9 marzo, 2020 da MartaMoro10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix06 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 19 minuti fa, MartaMoro10 ha scritto: Per Machoke ci sono io. Potresti farmi il favore di scambiarmi anche due pokémon a caso per i miei Phantump e Rhydon? Mi servono per completare il Pokédex, quindi poi ti ridarò i tuoi pokémon. Se poi hai anche Karrablast e Shelmet per fare lo scambio... Il tutto se non ti scoccia, ovviamente. per phantump e rhydon va bene ma per karrablast e shelmet non li ho ancora catturati, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 11 minuti fa, fenix06 ha scritto: per phantump e rhydon va bene ma per karrablast e shelmet non li ho ancora catturati, per te va bene? Ho risolto per i miei pokémon, tranquillo. Scambiamo solo i Machok, se ti va bene. Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fenix06 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 3 minuti fa, MartaMoro10 ha scritto: Ho risolto per i miei pokémon, tranquillo. Scambiamo solo i Machok, se ti va bene. Ti scrivo in privato. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Salve, avrei bisogno di aiuto per evolvere rhydon,feebas e swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao a tutti, ma servirebbe una mano per evolvere un machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 33 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao a tutti, ma servirebbe una mano per evolvere un machoke Arrivo io se vuoi. Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephirot10 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Salve a tutti qualcuno può aiutarmi nel fare evolvere rhydon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 A disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardemonio Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Mi date una mano ad evolvere haunter? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, Ardemonio ha scritto: Mi date una mano ad evolvere haunter? Grazie Se ti serve ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onchobull Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Ciao, anche io dovrei scambiare per riavere il mio gurdurr ed il mio haunter grazie On 8/3/2020 at 17:10, Cyphen ha scritto: Salve a tutti, dovrei fare evolvere gurdurr per riaverlo indietro e in più anche karrablast e shelmet per il Pokédex, disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome96 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 1 ora fa, onchobull ha scritto: Ciao, anche io dovrei scambiare per riavere il mio gurdurr ed il mio haunter grazie Ciao, Io sono disponibile verso le 18:30. E se ce li hai sfrutterei l'occasione anche per scambiare karrablast e shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati