Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Superyle99

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Approfitto della quarantena per completare il livingdex, mi serve aiuto per far evolvere 4 pumpkaboo (1 per ogni dimensione) e magari anche phantump in trevenant. Dato che vorrei avessero tutti il mio id allenatore dovreste anche riscambiarli per farmeli tornare. Ho Spada quindi mi servirebbero anche i fossili e il dolcepomo, se avete bisogno di pokemon esclusivi o strumenti/fossili di spada chiedete pure!

Inviato

Ciao, chiedi aiuto a chi possiede scudo, ho bisogno di drampa e eiscue per il living dex quindi non li rimando indietro(ovviamente scambio turtonator e stonjourner) e avrei bisogno anche di aromatisse, in cambio scambio slurpuff.( Aromatisse devo tenerlo e quindi non lo ridarei ma ovviamente vi lascio slurpuff) 

Grazie 

Inviato
9 ore fa, gaiacrosszeria ha scritto:

Ciao! Se vuoi io sono disponibile allo scambio e restituzione

Gia risolto, grazie comunque per avermi contattato ;)

8 ore fa, Kami_Kaze99 ha scritto:

se vuoi io ci sono:Stelline::switch::Stelline:

Già fatto grazie mille cmq ;)

Inviato
24 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Devo fare evolvere il mio Gurdurr in un bellissimo Conkeldurr, qualcuno di voi è disponibile? Mandatemi un messaggio qui o in privato (ah se avete bisogno di una mano, non esitate). 
Ps. Ieri ho pubblicato questo post nel topic sbagliato, sto invecchiando e di conseguenza mi sto rimbecillendo. :my_days:

Devo fare la stessa cosa, ci sono verso le 17 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...