Ray_Nilson Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 17 ore fa, Den98 ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per fare evolvere: - Scyther - Poliwhirl - Seadra Posso darti io una mano se possibile, inoltre avrei dei pokémon da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ciao A tutti, avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a far evolvere il mio feebas e poi mi restituisse il Milotic! Qualcuno disponibile in giornata o serata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StriX Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Salve sto cercando qualcuno per far evolvere il mio kadabra. Sono online solitamente dalle 16 in poi. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine98 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere alcuni pokemon tramite scambio. Tipo Seadra e alcuni altri, inoltre avendo pokemon Scudo mi servirebbe qualcuno che mi faccia vedere Pinsir. Ovviamente posso aiutarvi per fare altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 (modificato) Ciao se vuoi posso aiutarti io, avrei anche dei pokemon da far evolvere @DarthMizu Modificato 7 luglio, 2020 da Vakarian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 27 minuti fa, Vakarian ha scritto: Ciao se vuoi posso aiutarti io, avrei anche dei pokemon da far evolvere @DarthMizu Grazie Vikarian, ma ho già risolto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pipplo92 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Avrei bisogno di aiuto per evolvere kadabra se qualcuno può grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 On 7/7/2020 at 19:11, Carmine98 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere alcuni pokemon tramite scambio. Tipo Seadra e alcuni altri, inoltre avendo pokemon Scudo mi servirebbe qualcuno che mi faccia vedere Pinsir. Ovviamente posso aiutarvi per fare altri scambi Se vuoi posso aiutarti io , e anche io avrei dei pokémon da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine98 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 @Ray_Nilson ti ho mandato un messaggio in privato, cosi ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafTitas Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a completare il pokedex dell'isola armatura? Mi servirebbe scambiare scyther, Seadra, porygon per evolversi Modificato 9 luglio, 2020 da RafTitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costa_superpro Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 mi servirebbe una mano per fare evolvere il mio feebas in milotic e porygon fino a porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafTitas Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 3 ore fa, Costa_superpro ha scritto: mi servirebbe una mano per fare evolvere il mio feebas in milotic e porygon fino a porygon-z Posso darti una mano con entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 (modificato) Buongiorno avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in un porygon 2,qualcuno che mi darebbe un mano? Modificato 10 luglio, 2020 da Kakashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafTitas Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 20 minuti fa, Kakashi ha scritto: Buongiorno avrei bisogno di far evolvere il mio porygon in un porygon 2,qualcuno che mi darebbe un mano? Sempre io hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Buongiorno, Avrei da far evolvere Porygon e Slowbro, qualcuno disponibile? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Buonasera ho necessità di far evolvere 4 Pumpkaboo, aiuto anche io con gli scambi, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti! Cerco un porygon da scambiare per ottenere porygon 2 e porygon z, qualcuno può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dariocarl93 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Vorrei far evolvere il mio gurdurr in conkeldurr qualcuno puoi aiutarmi magari scambiando il mio pokemon per poi riaverlo indietro evoluto? vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calle Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao! Devo far evolvere porygon -> porygon2 -> porygon-z Spritzee -> Aromatisse Swirlix -> Slurpuff Slowpoke -> Slowking chi mi da una mano? E' stata aggiunta una reazione da Clace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 19 minuti fa, Dariocarl93 ha scritto: Vorrei far evolvere il mio gurdurr in conkeldurr qualcuno puoi aiutarmi magari scambiando il mio pokemon per poi riaverlo indietro evoluto? vi ringrazio in anticipo @Dariocarl93 Ho spostato il tuo messaggio nella discussione dedicata agli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da Dariocarl93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dariocarl93 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Calle ha scritto: Ciao! Devo far evolvere porygon -> porygon2 -> porygon-z Spritzee -> Aromatisse Swirlix -> Slurpuff Slowpoke -> Slowking chi mi da una mano? Io se vuoi ho bisogno di far evolvere gurdurr e averlo indietro Modificato 11 luglio, 2020 da Dariocarl93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calle Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 17 ore fa, Ray_Nilson ha scritto: Buonasera ho necessità di far evolvere 4 Pumpkaboo, aiuto anche io con gli scambi, grazie in anticipo Posso darti una mano io per gli scambi 9 minuti fa, Dariocarl93 ha scritto: Io se vuoi ho bisogno di far evolvere gurdurr e averlo indietro Ottimo. ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dariocarl93 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 11 minuti fa, Calle ha scritto: Posso darti una mano io per gli scambi Ottimo. ti do una mano io Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Ciao a tutti, sto cercando di completare il pokèdex dell'isola dell'armatura, ho bisogno di scambiare il mio Porygon in Porygon 2 e Porygon Z. Qualcuno mi può aiutare per favore??? Thank'S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 2 ore fa, Calle ha scritto: Posso darti una mano io per gli scambi Ottimo. ti do una mano io Ti mando un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati