Manila997 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Salve a tutti☺️, avrei un disperato bisogno di scambiare i miei shelmet e Karrablast per ottenere le loro evoluzioni e completare il pokedex. Qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MastroCicuta Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 26 minuti fa, Manila997 ha scritto: Salve a tutti☺️, avrei un disperato bisogno di scambiare i miei shelmet e Karrablast per ottenere le loro evoluzioni e completare il pokedex. Qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi? Io sono sempre qui! Approfitto che oggi è domenica per provare a fare questi benedetti scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manila997 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Io ora sono in gioco. Ho impostato lo scambio con la password 2402 2402 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 4 ore fa, MastroCicuta ha scritto: Ciao, io sono disponibile, anche oggi stesso se vuoi! Grazie mille! Ma oggi sono sicuro di esserci solo alla sera, dalle 22. Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Salve a tutti, c'è qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere Slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 25 minuti fa, Vakarian ha scritto: Salve a tutti, c'è qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere Slowpoke? Ciao se hai già tutto il necessario posso farlo io in cambio vorrei avere escavalier ho già karrablast pronto da scambiare con shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pergo98 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Ciao a tutti! Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi per far evolvere i miei pokèmon? Sono: Slowpoke->Slowking Porygon->porygon2->porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 10 minuti fa, Pergo98 ha scritto: Ciao a tutti! Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi per far evolvere i miei pokèmon? Sono: Slowpoke->Slowking Porygon->porygon2->porygon Z Se vuoi posso aiutarti io, così in cambio tu mi aiuti a far evolvere il mio Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 19 ore fa, Pergo98 ha scritto: Ciao a tutti! Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi per far evolvere i miei pokèmon? Sono: Slowpoke->Slowking Porygon->porygon2->porygon Z Se ti serve ancora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Salve, vorrei far evolvere il mio porygon, sono disponibile tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teuzarona Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere un feebas, due rhydon e 2 dusclops Ora sono disponibile fino alle 14.30 e poi lo sarò di nuovo dalle 19 in poi Grazie 1 ora fa, hestia ha scritto: Salve, vorrei far evolvere il mio porygon, sono disponibile tutto il giorno. Io sono disponibile Anche io ho dei pokemon da far evolvere Ci possiamo aiutare a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 cerco qualcuno disponibile ora per uno scambio E' stata aggiunta una reazione da x_Tigris_x 1 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due miei pokemon? Sarebbero Karrablast e Feebas Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manila997 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 1 ora fa, Pierlu_17 ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due miei pokemon? Sarebbero Karrablast e Feebas Grazie! Ciao! Se vuoi, io sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierlu_17 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Perfetto! Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Tigris_x Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 Salve, qualcuno potrebbe scambiarmi un Clauncher? È l’ultimo Pokemon che necessito per finire il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevenCross Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 salve a tutti ho necessità di far evolvere il mio Feebas perchè mi serve Milotic con ipnosi, c'è qualcuno disponibile allo scambio? anche ora oppure ditemi un'orario, oggi non dovrei avere problemi. se no fatemi sapere per i prossimi giorni. grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueLawliet Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 On 13/9/2020 at 15:58, DevenCross ha scritto: salve a tutti ho necessità di far evolvere il mio Feebas perchè mi serve Milotic con ipnosi, c'è qualcuno disponibile allo scambio? anche ora oppure ditemi un'orario, oggi non dovrei avere problemi. se no fatemi sapere per i prossimi giorni. grazie della disponibilità Posso aiutarti io, mi serve evolvere in politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Qualche anima pia può aiutarmi a far evolvere il mio porygon in porygon 2 e poi in porygon z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manila997 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 2 ore fa, Dragonstorm ha scritto: Qualche anima pia può aiutarmi a far evolvere il mio porygon in porygon 2 e poi in porygon z? Ciao se vuoi posso aiutarti io. Sarei disponibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 59 minuti fa, Manila997 ha scritto: Ciao se vuoi posso aiutarti io. Sarei disponibile anche ora Saresti disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 15/9/2020 at 11:39, Dragonstorm ha scritto: Qualche anima pia può aiutarmi a far evolvere il mio porygon in porygon 2 e poi in porygon z? Cerco qualcuno che mi aiuti, regalo una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 @Dragonstorm ci penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio gurdurr, qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati