Superyle99 Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Se siete alla ricerca di una sfida veloce e senza troppe pretese su Pokèmon Spada e Pokémon Scudo...Questa discussione fa per voi! Messaggi non inerenti all'organizzazione delle lotte verranno eventualmente cancellati Buona fortuna con le lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao! chi è disponibile per un po di lotte in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 19/12/2019 at 10:37, RENTZ91 ha scritto: Ciao! chi è disponibile per un po di lotte in link? io se cerchi qualcuno ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 4 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: io se cerchi qualcuno ancora Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ciao gente, qualcuno oggi ha voglia di fare un po' di best of 3 vgc20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On 11/3/2020 at 11:38, RENTZ91 ha scritto: Ciao gente, qualcuno oggi ha voglia di fare un po' di best of 3 vgc20? Ciao caro, scusa se rispondo solo ora, se hai ancora voglia e tempo ci sono io! Per chiunque altro volesse fare delle Bo3 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao caro, scusa se rispondo solo ora, se hai ancora voglia e tempo ci sono io! Per chiunque altro volesse fare delle Bo3 sono disponibile Ok, volentieri! scrivimi pure un MP quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 On 22/4/2020 at 13:21, RENTZ91 ha scritto: Ok, volentieri! scrivimi pure un MP quando ci sei! Se volete anche a me piacerebbe fare qualche bo3 @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, LuigiMaria ha scritto: Se volete anche a me piacerebbe fare qualche bo3 @SweetRplug Ciao caro, dunque oggi proprio non riesco, ma se vuoi magari domani ci sono, mandami pure un messaggio privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 35 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Se volete anche a me piacerebbe fare qualche bo3 @SweetRplug Quando vuoi! scrivi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 pure io ci sono spesso per qualche lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, Giulius94 ha scritto: pure io ci sono spesso per qualche lotta! Quando vuoi caro, mandami un messaggio privato che ci organizziamo (anche più di una volta hahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Quando vuoi caro, mandami un messaggio privato che ci organizziamo (anche più di una volta hahaha ) va bene! 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Quando vuoi caro, mandami un messaggio privato che ci organizziamo (anche più di una volta hahaha ) pure tu eh quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 23 agosto, 2020 Condividi Inviato 23 agosto, 2020 Cerco gente per completare il mio gruppo nel quale organizzo tornei di VGC20 BO3 allo scopo di divertirsi e allenarsi per eventuali competizioni ufficiali. Se interessati, fatevi avanti, l’impegno richiesto è di 1 partita a settimana. Una sfida per testare le vostre abilità e sarete nel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.