Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

Comunicate agli utenti di Pokémon Millennium quale sono i vostri videogame preferiti!
Sinceramente io non saprei quale scegliere.

Senza subbio la saga di Super Mario è bellissima, piuttosto speciale per me sono SuperMario 3 e SuperMario World.
Ho adorato le ambientazioni e la OST di Donkey Kong 2: Diddy Kong Quest. Ma come non amare il survival-horror Resident Evil 4 e 5.
Per non parlare del fantastico mondo di World Of Warcraft... semplicemente magico.
sad.gif

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi una banalità se dicessi che pokemon mi ha cambiato la vita XD, poi ovviamente la grande N mi ha fatto vivere con i gioconi di mario che sono dei capolavori.

al di fuori della nintendo comunque posso dire che un gioco che mi sta veramente prendendo e convincendo è la serie di assassin's creed, soprattutto perchè è una storia che ti prende, soprattutto per via dei misteri sulla fine del mondo e il resto(il gioco è molto meglio di una qualsiasi puntata di mistero HAHAHH).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheRaptor28

Beh, Pokémon versione oro per GBC, che è stato il mio primo videogame :crazy:, e Smeraldo sono quelli che mi hanno appassionato di più dei Pokémon... per PC mi è piaciuto molto The Witcher e mi sta piacendo anche The Witcher 2. Con i miei amici giochiamo molto a Minecraft che è piuttosto sconosciuto ma vi assicuro che basta giocarci 5 minuti e non vi staccherete più dallo schermo x_x . Per concludere mi piacciono anche gli FPS, in particolare COD Modern Warfare e Modern Warfare 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Smash Bros. Melee è il gioco che ha veramente segnato la mia vita... e Brawl è il mio videogioco preferito in assoluto, anche se i due No More Heroes, la saga di Megaman (l'originale e la X), Crash Bandicoot (tra quelli recenti solo Twinsanity si salva), Kirby, Pokémon e Final Fantasy (VIII, IX e X) li considero sensazionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro un sacco di giochi, ma in particolare Pokémon, Super Mario, The Legend of Zelda, Il Professor Layton, la serie Ace Attorney (che sto ancora giocando :love_emote:), Kingdom Hearts...

Se dovessi dire però il mio gioco preferito in assoluto, direi senza dubbio Super Mario Galaxy, sia il primo che il secondo. La colonna sonora di questo gioco è semplicemente pazzesca, spero arrivi al più presto sul Club Nintendo il secondo CD, quello di Galaxy 2 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...