Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

a me piace molto la saga di FF me la sono giocata tutta dal VII AL XI che mi ha molto deluso inoltre prendo un po' tutti i giochi dedicati ai manga che seguo e gli rpg in generale ora sto giocando al bellissimo ninokuni ve lo consiglio se vi piacciono i jrpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sly(giustamente),Ratchet and Clank,Crash Bandicoot,New Super Mario Bros,Super Mario All-Stars,Sonic,The Legend Of Zelda,Rayman,Donkey Kong,Super Smash Bros. e Super Mario Galaxy(insomma adoro ogni gioco di Mario).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colossi Nintendo: Super Mario, Il professor Layton, Pokémon, Inazuma Eleven, The Legend of Zelda...

Ma anche: Dragon Quest, Final Fantasy, Tomb Raider, Prince of Persia, Rayman(1st game of my life<3), Kirby, The Sims

Ho gradito anche diversi giochetti on-line/app android come Angry Birds ma niente a confronto con i sopra citati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colossi Nintendo: Super Mario, Il professor Layton, Pokémon, Inazuma Eleven, The Legend of Zelda...

Ma anche: Dragon Quest, Final Fantasy, Tomb Raider, Prince of Persia, Rayman(1st game of my life<3), Kirby, The Sims

Ho gradito anche diversi giochetti on-line/app android come Angry Birds ma niente a confronto con i sopra citati ;)

ma Kirby è un colosso Nintendo comunque Pokemon e Kirby!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harry Potter e la Camera dei Segreti per pc.


Ho giocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato etc a quel gioco finendolo più e più e volte e divertendomi come se fosse la prima.


I duelli fra maghi, le fughe dalla stanza dei Serpeverde ogni volte in una nuova maniera..


bellissimo ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio al primo posto ci sono i pokémon visto che finora sono riuscito a giocarne tutti i titoli  XD


poi senza dubbio assassin's creed ch mi ha appassionato anch'esso come titolo per tutta la serie e poi mass effect con la sua grande trilogia, senza poi dimenticarsi di fifa a cui giocavo sin da quando ho memoria ( si parla di fifa '98 quindi  XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The Fedo

Comunicate agli utenti di Pokémon Millennium quale sono i vostri videogame preferiti!Sinceramente io non saprei quale scegliere.Senza subbio la saga di Super Mario è bellissima, piuttosto speciale per me sono SuperMario 3 e SuperMario World.Ho adorato le ambientazioni e la OST di Donkey Kong 2: Diddy Kong Quest. Ma come non amare il survival-horror Resident Evil 4 e 5.Per non parlare del fantastico mondo di World Of Warcraft... semplicemente magico. sad.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo.... Pokémon, Animal Crossing New Leaf, Kingdom Hearts Dream Drop Distance, Mario Kart, Spyro, One Piece, God of War (per playstation 2 anche se non ci ho giocato molto è davvero bello e lo consiglio) e poi mi piacerebbe provare Castelvania quello uscito qualche mese fa per 3ds. Per adesso non me ne vengono in mente altri....ah e poi anche Harry Potter e il principe mezzo sangue (per playstation 2) l'avevo ricevuto per il mio compleanno e l'ho finito in un giorno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque oltre i giochi di pokemon direi la serie di metal gear la adoro poi i vari assassin creed la serie elder scrolls i vari GTA poi direi anche god of war e per quanto riguarda la mia infanzia direi l'indimenticabile crash bandicoot <3 ratchet e clank e digimon world 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i videogiochi che mi piacciono sono: Assassin's Creed, The Sims 3, Saints Row, Sleeping Dogs, Gta, PokéMon, Splinter Cell, One Piece, Inazuma Eleven, Professor Layton, The Legend of Zelda, Digimon World, Crash  Bandicoot, Yoshi's Island, Kingdom Hearts, Spyro, Castelvania, e....per ora mi vengono in mente solo questi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andando in ordine per console:


 


- GBA: tutti quelli dei Pokèmon, Final Fantasy V, Sword Of Mana, Puyo Pop e Puyo Pop Fever;


- NDS: tutti quelli dei Pokèmon, Kingdom Hearts (soprattutto 358/2), Final Fantasy 4, Resident Evil DS, Dementium - The Ward, Sonic Classic Collection;


- PS1: Dino Crisis 1 e 2;


- PS2: Resident Evil 4, Silent Hill 2 e 3 (ma mi piacciono un pò tutti a dire il vero), la trilogia di Devil May Cry;


- Xbox 360: Dead Space 1 e 2, Resident Evil 5;


- PC: The Sims 2 assolutamente u____u.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...