Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

Ce ne sono troppi XD

Sicuramente Super Smash Bros Brawl, che ha una rigiocabilità  pazzesca e poi, puoi combattere con (quasi) tutti i personaggi principali della grande N!!!

Pokèmon: sicuramente. Il mio preferito forse è stato Heart Gold, forse perchè Oro mi piacque moltissimo, e giocarlo in quella maniera straordinaria su due schermi...

Animal Crossing, Per me è una droga. Parli a te stesso dicendo che piazzeresti solo un mobile in casa e ti ritrovi a prendere a "palate" le rocce e fare giri per il villaggio XD

Poi dei giochi a cui giocavo da piccolo (ma che rigiocherei tutt'ora :P) Spyro, per me il primo Spyro era quello che oggi è Skyrim XD

La saga di Spyro però secondo me ha perso colpi con "L'alba del Drago" che mi è piaciuta solo per le ambientazioni.

Poi Assolutissimamente (?) Kingdom Heart, li ho giocati non in ordine quindi la trama mi sfugge (di parecchio) ma QUANTO mi piaceva, potenziamenti , armi e personaggi dei tuoi cartoni preferiti, mondi magici e personaggi fatti benissimo sotto ogni punto di vista!

Ma senza alcun dubbio la mia saga preferita di videogiochi è The Legend Of Zelda. Non c'è nulla da dire! Dungeon, personaggi, un eroe che non parla mai, oggetti che trovi all'inizio dei dungeon e che serviranno per poi uscire dallo stesso dungeon! Strepitosa! Una saga Leggendaria!

Quanto mi ha fatto sognare *W*

Questi sono alcuni dei miei giochi preferiti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo pokemon questa è la mia top 5 di giochi:

1Tutti i kingdom hearts

2Tutti i Jak and dexter

3Tutti i Ratchet e clank

4Final Fantasy

5Yu-Gi-Oh

Rifaccio ASD

1Pokemon

2KH

3Jak & Dax

4Ra & Clank

5 FF (VII , VIII , X)

6Minecraft

Mi fermo.LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Pokémon Nero

2)Golden Sun e Golden Sun II: L'era perduta

3)Chrono Trigger

4)Final Fantasy IX

5)Rayman Revolution

Nessuno di voi ha messo Golden Sun :cry: ...

Capisco che non lo conosciate, ma come @*#§|$ è possibile che NESSUNO abbia detto Chrono Trigger? :angry:

Un altro gioco che merita una citazione speciale è Final Fantasy VII. Bello, ma non lo metterei tra i miei 5 preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale la serie di Super Mario (Paper Mario, Mario e Luigi Rpg, Mario Kart, I vari plataform e Luigi's Mansion 2),Super Smash Bros, Kirby, Kid Icarus, Spyro, Rayman, Viva Pinata (*.*), Harmoknight e Spectrobes. (sono una nintendara a tutti gli effetti <3)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...