Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

Tutta la saga di final fantasy.

Mi ha attratto fin da quando sono piccolo *-*

Il mio primo gioco per ps2 nel 2002 e stato il famoso gioco della saga final fantsasy X :) per finirlo al 100 percento ci ho messo 3 anni lo ricominciato una seconda volta perchè avevo dimenticato di prendere delle cose che si prendono solamente durante la storia XD.

Al secondo posto ci metterei i pokèmon,anche con essi ci sono cresciuto.

Per finire ma non vale di meno dei primo il famoso kingdom hearts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicate agli utenti di Pokémon Millennium quale sono i vostri videogame preferiti!

Sinceramente io non saprei quale scegliere.

Senza subbio la saga di Super Mario è bellissima, piuttosto speciale per me sono SuperMario 3 e SuperMario World.

Ho adorato le ambientazioni e la OST di Donkey Kong 2: Diddy Kong Quest. Ma come non amare il survival-horror Resident Evil 4 e 5.

Per non parlare del fantastico mondo di World Of Warcraft... semplicemente magico.

sad.gif

Condivido sopratutto riguardo ai Resident Evil... A me è piaciuto molto anche Resident Evil Operation Raccon City

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parecchi...

Pokemon, Call of Duty (in particolare MW2, MW3 e Black Ops), Uncharted (Drake's Fortune, Il covo dei ladri, Drake's deception), Skyrim, Castelvania, Minecraft, Super Mario (in particolare Mario Bros), Professor Layton (tutti, specialmente il terzo capitolo à§.à§), Hotel Dusk: Room 215, Kingdom Hearts (385/2 Days specialmente, anche se ho adorato praticamente anche tutti gli altri), Final Fantasy e The World Ends With You.

Questa è la lista "principale", ma ce ne sono molti altri... C;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario Bros

Mario Kart

Animal Crossing

Inazuma Eleven

Pes

Fifa

Super Smash Bros Brawl

I giochi di Naruto e Dragon Ball (peccato che non ho una Ps3 o l'Xbox360 se avessi avuto una di queste 2 console avrei preso molti piu' giochi di queste 2 serie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Emarcanine

Beh, pokèmon(dite scontato?), Spyro 1, Crash 1,2,3, Kingdom Hearts, Final Fantasy 7(del quale aspetto un remake), GTA san andreas(stessa cosa di FF7) e Dragonball Budokai Tenkaichi 3. Questi in assoluto,poi il 90% dei giochi a cui ho giocato mi sono piaciuti comunque,ma questi per me sono i migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...