Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

Il mio gioco preferito di sempre è Suikoden 2, JRPG della Konami di cui sono innamorato ormai da almeno 10 anni. Ho perso il conto di quante volte l'ho completato, ma ad ogni partita riesce sempre a regalarmi le stesse emozioni di quando lo giocai per la prima volta. <3

Altri giochi che adoro sono: le saghe di Dead Space, Final Fantasy e Assassin's Creed, e i fantastici Eternal Sonata e Bayonetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo videogioco, Sonic the hedgehog, era fantastico, pieno di colori, veloce, il mio preferito. Poi il mio primo gioco del game boy advance era stato Pokemon Smeraldo e così mi innamorai della serie Pokemon e della Nintendo, così ho conosciuto Super Mario(e Mario Kart), Star Fox e The Legend of Zelda. Poi altre serie che mi piacciono sono quella di Super Smash Bros., Super Mario Galaxy e CoD(non ci gioco moltissimo ma mi piace).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario (64, Sunshine), DK 64, The Legend of Zelda (OOT, TWW), Metroid Prime Trilogy, Pokèmon (Cristallo, Smeraldo, SS), Kingdom Hearts II, Jak & Daxter (II, III), Sly 2: La banda dei ladri, Resident Evil 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario (soprattutto adoro Super Paper Mario), The Legend of Zelda (Skyward Sword è un capolavoro e adoro anche Ocarina Of Time, Wind Waker e i due per DS), tutta la serie di Ace Attorney (veramente bellissima e anche divertente e molto comica in certi punti, la consiglio vivamente a tutti visto che non è molto popolare), Ghost Trick (degli stessi autori di Ace Attorney, ha un gameplay mooolto innovativo e delle animazioni da far paura), Professor Layton, Dragon Quest e poi naturalmente Pokemon. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di voi ha nominato la saga più bella (anche se forse sta diventando ripetitiva) della storia dei videogiochi? Posso capire gli old gamer, affezionati a super mario (il primo, per NES, è una meraviglia), ma chi ha sui 15 anni ora dovrebbe nominare Grand Theft Auto: San Andreas. A mio parere, è il gioco più vario e divertente che esista. Anche gli altri titoli della serie sono molto belli...non vedo l'ora che arrivi GTA V.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al primo posto metterei assassin's creed, poi metterei al 2° pokèmon e poi al 3°posto little big planet(il mio id di psn è goku1993)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto la saga dei Pokemon, in particolar modo la 2a e la 5a generazione di videogiochi, poi la saga di Mario, con al primo posto Mario 64 e Mario 64DS.

Se parliamo invece di giochi che non siano Nintendo i miei preferiti sono Fallout New Vegas, Assassin's Creed Brotherhood, Bulletstorm, Spore, GTA IV: The Ballad of Gay Tony, Tropico 3: Absolute Power e The Witcher 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parla di saghe per me,eh.

Kingdom Hearts,Final Fantasy,Tales of,Monster Hunter,Metal Gear Solid,The World Ends With You,Pokémon e Dragon Ball (veramente assurdo i gioconi che sfornano con questo brand,a partire dai Budokai Tenkaichi a perle del Platform come Advanced Adventure).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...