Vai al commento

Quali sono i vostri videogame preferiti?

Post raccomandati

Inviato

Il mio gioco preferito di sempre è Suikoden 2, JRPG della Konami di cui sono innamorato ormai da almeno 10 anni. Ho perso il conto di quante volte l'ho completato, ma ad ogni partita riesce sempre a regalarmi le stesse emozioni di quando lo giocai per la prima volta. <3

Altri giochi che adoro sono: le saghe di Dead Space, Final Fantasy e Assassin's Creed, e i fantastici Eternal Sonata e Bayonetta.

Inviato

Il mio primo videogioco, Sonic the hedgehog, era fantastico, pieno di colori, veloce, il mio preferito. Poi il mio primo gioco del game boy advance era stato Pokemon Smeraldo e così mi innamorai della serie Pokemon e della Nintendo, così ho conosciuto Super Mario(e Mario Kart), Star Fox e The Legend of Zelda. Poi altre serie che mi piacciono sono quella di Super Smash Bros., Super Mario Galaxy e CoD(non ci gioco moltissimo ma mi piace).

Inviato

Io ho cominciato a giocare da 5 anni partendo dai Pokemon. Col tempo mi sono appassionato a molte serie. Le mie preferite sono Pokemon, Zelda, Super Smash Bros., Super Mario, Mario Kart, Final Fantasy, Monster Hunter e altri giochi vari.

Inviato

La saga di Persona a prescindere. Giochi così belli non mi sarei mai aspettato di vederli. Poi non posso dimenticare Final Fantasy e The world ends with you u.u

Inviato

le saghe di : Persona, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Professor layton, hack GU, dragon quest e molti altri.

Inviato

Ho giocato a molti giochi, ma prediligo questi: Pokémon in generale, Gta San Andreas e Kingdom Hearts Chain of Memories (quello per Game boy advance, e sono arrivato a Marluxia che è ancora imbattuto).

Inviato

le saghe di : Persona, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Professor layton, hack GU, dragon quest e molti altri.

Tutta stima ;D

Inviato

I miei preferiti sono "il professor layton" ,pokèmon tutta la saga del magnifico kingdom hearts e the legend of zelda ...poi c'è animal crossing , monster hunter, mario galaxy 2 e infine mario kart

Inviato

Super Mario (64, Sunshine), DK 64, The Legend of Zelda (OOT, TWW), Metroid Prime Trilogy, Pokèmon (Cristallo, Smeraldo, SS), Kingdom Hearts II, Jak & Daxter (II, III), Sly 2: La banda dei ladri, Resident Evil 4.

Inviato

Super Mario (soprattutto adoro Super Paper Mario), The Legend of Zelda (Skyward Sword è un capolavoro e adoro anche Ocarina Of Time, Wind Waker e i due per DS), tutta la serie di Ace Attorney (veramente bellissima e anche divertente e molto comica in certi punti, la consiglio vivamente a tutti visto che non è molto popolare), Ghost Trick (degli stessi autori di Ace Attorney, ha un gameplay mooolto innovativo e delle animazioni da far paura), Professor Layton, Dragon Quest e poi naturalmente Pokemon. ;)

Inviato

La mia saga di videogiochi preferita in assoluto è The Legend of Zelda, c'è poco da fare.

Seguono Pokémon, Super Mario e-ehehi-Metroid. Poi anche Kingdom Hearts e Final Fantasy.

Raramente compro giochi che non sono Nintendo o Square Enix...

Inviato

Nessuno di voi ha nominato la saga più bella (anche se forse sta diventando ripetitiva) della storia dei videogiochi? Posso capire gli old gamer, affezionati a super mario (il primo, per NES, è una meraviglia), ma chi ha sui 15 anni ora dovrebbe nominare Grand Theft Auto: San Andreas. A mio parere, è il gioco più vario e divertente che esista. Anche gli altri titoli della serie sono molto belli...non vedo l'ora che arrivi GTA V.

Inviato

Le saghe Final Fantasy, Kingdom Hearts e The Legend of Zelda.

E Tetris, buttiamola lì va.

Non ci ho mai trovato niente di speciale in Tetris, non riesco proprio a divertirmi in quel gioco ._.

Inviato

io al primo posto metterei assassin's creed, poi metterei al 2° pokèmon e poi al 3°posto little big planet(il mio id di psn è goku1993)

Inviato

Prima di tutto la saga dei Pokemon, in particolar modo la 2a e la 5a generazione di videogiochi, poi la saga di Mario, con al primo posto Mario 64 e Mario 64DS.

Se parliamo invece di giochi che non siano Nintendo i miei preferiti sono Fallout New Vegas, Assassin's Creed Brotherhood, Bulletstorm, Spore, GTA IV: The Ballad of Gay Tony, Tropico 3: Absolute Power e The Witcher 2.

Inviato

Si parla di saghe per me,eh.

Kingdom Hearts,Final Fantasy,Tales of,Monster Hunter,Metal Gear Solid,The World Ends With You,Pokémon e Dragon Ball (veramente assurdo i gioconi che sfornano con questo brand,a partire dai Budokai Tenkaichi a perle del Platform come Advanced Adventure).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...